dipendenza o cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Stamattina M. mi ha mandato un sms con il Buongiorno e io non ho risposto, poco fa mi ha mandato un altro sms con scritto "potevi venire a pranzo da me" e io gli ho risposto che è meglio se non ci vediamo più... lui non ha risposto...
Brava

ps via il numero adesso su...

O

Old cAMP

Guest
non ci riesco proprio... magari ce la faccio a non sentirlo però cancellare il numero no :-(

Grande82

Utente di lunga data
non ci riesco proprio... magari ce la faccio a non sentirlo però cancellare il numero no :-(
se hai l'età per tradire e per avere storie serie coi trentenni ce l'hai pure per prenderti la responsabilità di ciò che fai.
se non canccelli il numero, il contatto, tutto, prima o poi ci ricadrai, fosse solo una lite con M, P sarà sempre l'alternativa facile a cui seguiranno nelal migliore dell ipotesi che M lo verrà a sapere e ti lascerà, nella peggiore che passi per la sciacquetta del paese....
Vuoi davvero arrivare che sia P a dirti 'non mi chiamare che mi sono scocciato di te?'

O

Old evergreen

Guest
grande mi permetto di farti notare che si tratta piu' di un revival..che di un tradimento vero e proprio...insomma nn mette in crisi nessun sistema ma si tratta di un esplorazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.