MK
Utente di lunga data
30 anni??? maro' io a trentanni ero un mongoloide(con rispetto per la categoria)..ma vero!!!![]()
posso dire solo che da un paio d'anni ho messo sale nella zucca!!!![]()
![]()
ps quanti anni hai?
30 anni??? maro' io a trentanni ero un mongoloide(con rispetto per la categoria)..ma vero!!!![]()
posso dire solo che da un paio d'anni ho messo sale nella zucca!!!![]()
![]()
Per l'aspetto o per la testa nessuno ci crede?41... e nessuno ci crede!!![]()
Perchè non ci riesci? Mica è difficile, lo fai e basta.Non è che ho un rapporto parallelo con M. in tutto è successo 3 volte in un anno MA questo sicuramente non mi rende innocente... Fosse stato per lui inizialmente gli sarebbe anche andato bene un rapporto parallelo (dicoinizialmente perchè ovviamente poi mi avrebbe sicuramente chiesto di lasciare P.) Però no, un rapporto parallelo non se ne parla proprio... già così mi sento in colpa da morire, con un rapporto parallelo mi sarei sentita ancora di più una merxa e cmq non saprei gestirlo.
Onestamente non mi sento di stare con due piedi in una scarpa perchè per M. non c'è più l'amore che provavo prima e non mi rimetterei mai con lui, c'è solo come una dipendenza e in tanti modi lui riesce a tenermi legata a un filo... ma legata!
Dopo sabato sera mi sto rendendo sempre più conto che ho sbagliato e già ho iniziato a prendermela con me stessa... figuriamoci in futuro!
Io dovrei tagliare tutti i contatti con M. ma nn ci riesco...dovrei cancellare il suo numero o eliminarlo da msn ma non ci riesco...
Ah... la cosa si fa interessante...per l'aspetto...e di conseguenza dicono che sembro uno che prende in giro, che recita!...
E lui si preoccupa di come stai TU? Via via togli sti contatti e VIVI...@emmekappa
Non lo so, perchè cmq è una persona a cui voglio bene e sapere che non potrò risentirla più mi fa male... Anche se non lo sento per mesi il fatto che cmq io abbia il suo numero mi "rassicura" ma non per tornarci a letto ma anche per una chiacchierata, una telefonata ogni 2 o 3 mesi che ne so... per sapere come sta, come non sta..
Fossi in te cestinerei i numeri di entrambi....e anche se ci hai trombato 3 volte con l'ex è pur sempre una storia parallela.... tanto più che ci sei stata insieme in passato.Non è che ho un rapporto parallelo con M. in tutto è successo 3 volte in un anno MA questo sicuramente non mi rende innocente... Fosse stato per lui inizialmente gli sarebbe anche andato bene un rapporto parallelo (dicoinizialmente perchè ovviamente poi mi avrebbe sicuramente chiesto di lasciare P.) Però no, un rapporto parallelo non se ne parla proprio... già così mi sento in colpa da morire, con un rapporto parallelo mi sarei sentita ancora di più una merxa e cmq non saprei gestirlo.
Onestamente non mi sento di stare con due piedi in una scarpa perchè per M. non c'è più l'amore che provavo prima e non mi rimetterei mai con lui, c'è solo come una dipendenza e in tanti modi lui riesce a tenermi legata a un filo... ma legata!
Dopo sabato sera mi sto rendendo sempre più conto che ho sbagliato e già ho iniziato a prendermela con me stessa... figuriamoci in futuro!
Io dovrei tagliare tutti i contatti con M. ma nn ci riesco...dovrei cancellare il suo numero o eliminarlo da msn ma non ci riesco...
Eheheheh lo so ma sono sempre stata con gente più grande di me (anche molto più grande di me, tipo 10-13 anni più grande) quindi sono abituata ad avere storie serie e sentimenti profondi e quindi sempre a complicarmi la vita!]
P. non si merita di essere mandato a quel paese... M. credo di si... Cmq mi rendo conto di essere una stupida, evergreen come hai ben detto a suo tempo mi ha anche lasciato!!!!! Poi probabilmente se ne è pentito o come dicono i miei amici, non trova più nessuna che gliela da... anche se boh penso che in fondo mi voglia ancora bene...
ah...non trova più nessuna che gliela da...