dipendenza o cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Inizialmente ci cercavamo a vicenda quando però ancora non stavo con P. Dopo ho smesso di cercarlo, lui però ogni tanto si faceva sentire e insisteva sul fatto che voleva vedermi così tra gennaio e marzo ho ceduto un paio di volte. L'altro ieri invece è stato del tutto occasionale perchè stavo con un amico che è anche amico suo M gli ha mandato un msg chiedendogli se ci andava da andare a casa sua e ci siamo andati.. poi lui ha insistito perchè fosse lui a riaccompagnarmi a casa, il nostro amico se ne è andato e così...
E il povero P.?

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
O

Old cAMP

Guest
Comunque grazie per le risposte che mi state dando che siano critiche negative o meno, mi sta facendo bene... Non cercavo qualcuno che mi giustificasse cercavo solamente qualcuno che mi ascoltasse e mi dicesse la sua!

O

Old evergreen

Guest
mah...in fondo camp ...fai esperienza..quando vieni mollata puo' nascere un rapporto come dire ..parallelo! nn e' bello nel senso che nel momento in cui intrecci un nuovo rapporto...c'e' sempre il passato che viene ti usa e se ne va'!! e' una forma di subordinazione psicologica che subisci...insomma nn e' bello per la tua dignita' ed amor proprio....in fondo al tuo ex interessa solo il tuo possesso..per intenderci..qui ho pisciato io e questo e' il mio territorio..se vuoi veramente essere vincente lo s******i e basta!!!

Verena67

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

volevo raccontarvi la mia storia, un pò per sfogo forse... ...
Benvenuta.

Al di là dello sfogo, vogliamo maturare?

Lo capisci da te che non puoi stare emotivamente in due scarpe. Finito o non finito il rapporto con l'ex, a lui pensi, e lui trombi.

E' il caso di decidere se vuoi essere sola e libera (libera di trombarti M. senza impegno di tanto in tanto...)oppure dedicarti in pieno e in sincerità al nuovo ragazzo.

Con i se e i ma non si cucinano i risotti!

MK

Utente di lunga data
mah...in fondo camp ...fai esperienza..quando vieni mollata puo' nascere un rapporto come dire ..parallelo! nn e' bello nel senso che nel momento in cui intrecci un nuovo rapporto...c'e' sempre il passato che viene ti usa e se ne va'!! e' una forma di subordinazione psicologica che subisci...insomma nn e' bello per la tua dignita' ed amor proprio....in fondo al tuo ex interessa solo il tuo possesso..per intenderci..qui ho pisciato io e questo e' il mio territorio..se vuoi veramente essere vincente lo s******i e basta!!!
esattamente...

O

Old evergreen

Guest
mi immagino i discorsi di camp all'attuale fidanzato, tipo:...sono una donna d'altri tempi! sono fedele! ho una mia dignita'! ed il povero ragazzo ci crede pure!!!....

O

Old evergreen

Guest
be' 20 anni.... lo capisco...ma e' una donna ...giustificherei un maschio ma una donna di 20 anni....perche' lei e' una donna..tranne che nn e' caduta dal seggiolone a faccia avanti!!!
chiaro che sta facendo un'esperienza che in futuro si pentira'di aver vissuto...sta sperimentando!!per pentirsi intendo che la fara' piuttosto arrabbiare con se stessa!!

MK

Utente di lunga data
be' 20 anni.... lo capisco...ma e' una donna ...giustificherei un maschio ma una donna di 20 anni....perche' lei e' una donna..tranne che nn e' caduta dal seggiolone a faccia avanti!!!
chiaro che sta facendo un'esperienza che in futuro si pentira'di aver vissuto...sta sperimentando!!per pentirsi intendo che la fara' piuttosto arrabbiare con se stessa!!
Giustificherei un maschio???????????

ps lo sbaglio è farsi trascinare in qualcosa che non vuole, quello sì.

O

Old evergreen

Guest
be' un maschio a 20 e' un bambino..totalmente incapace d'intendere e volere...

O

Old evergreen

Guest
30 anni??? maro' io a trentanni ero un mongoloide(con rispetto per la categoria)..ma vero!!!
posso dire solo che da un paio d'anni ho messo sale nella zucca!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.