O
Old sperella
Guest
Ecco appunto .C'hai 20 anni, chissà quante altre storie...
Ecco appunto .C'hai 20 anni, chissà quante altre storie...
magari il disagio è con M . ....Ora mi sento tremendamente in colpa e è giusto così...fino a due anni fa vedevo il tradimento come qualcosa di tremendo che non avrei mai fatto... ora invece.. boh il problema è che non si tratta di un tradimento "normale" è un tradimento con un mio ex, una persona che ho amato, per cui ho provato qualcosa quindi oltre alla scorrettezza nei confronti di P. c'è anche un disagio mio... è strano sono stata dipendente da sta persona per 3 anni e ancora ora riesce in qualche modo a tenermi legata a un filo...
se dicessi che sembra una lettera indirizzata alla posta del cuoe di Cioè?
ok ok scusate...
lo è diventato? ho perso i sensi al primo post...Perchè? E' interessante invece...![]()
Ah i 20 anni...lo è diventato? ho perso i sensi al primo post...
In gergo ippico si dice che il cavallo ha "rifiutato l'ostacolo".
E' una caratteristica di molte persone, di fronte ad un problema invece di affrontarlo, e di guardare avanti, al futuro, ritornano indietro.
Ecco, Camp, sei giovane e forse devi riuscire a guardare al domani con più coraggio e a saltare gli ostacoli della vita o per dirla con Liga... gli ostacoli del cuore.
Io se avessi 20 anni porterei al macero P e M e penserei a qualcosa di nuovo, magari dandoti il tempo di sedimentare l'esperienza, analizzandola e traendone alcune riflessioni . Se mi permetti un parere (non un giudizio eh) nessuno dei tuoi amori vale un progetto per la vita.
no no, per i concetti e il modo di esprimerli.Perchè indirizzata a Cioè? Perchè li ho chiamati con P. ed M.? era solo per agevolare e non dover sempre scrivere "ex ragazzo" e "il mio ragazzo" che magari era confusionale.
Se ci sono altri motivi dimmi pure... mi incuriosisce!
Sì però sta cosa del tradimento deve farti riflettere...Su M sono d'accordo... su P non credo... lo amo e non voglio perderlo, ho ancora tanto da dargli e la nostra storia ha ancora tanto da darci... Però sul "nessuno dei tuoi amori vale un progetto per la vita" sono più che d'accordo e questo l'ho imparato a mie spese però sicuramente l'amore che provo per P è un amore più maturo rispetto a quello che provavo per M ed è un amore con un pizzico di anticorpi in più...
A 20 anni hai bisogno di leggerezza. Parlami di M.Infatti mi sta facendo riflettere molto... però io sento più che è un problema mio... cioè io non metto in dubbio l'amore che ho per P... perchè non credo di amare M credo solo che ci sia solo una forte dipendenza... M lo potrei descrivere come una caramella dolce fuori ma amarissima dentro... dolce perchè magari nel momento che lo vedo sono anche felice, amarissima perchè dopo non sa darmi altro che dolore, tristezza e sensi di colpa... L'altro ieri però la "caramella" è stata anche molto meno dolce e questo mi ha fatto pensare ancora di più..
più di così? ha detto 20 anni, mica 10A 20 anni hai bisogno di leggerezza. Parlami di M.![]()
Per poi ricominciare quando ha saputo che stavi con P.? O l'hai cercato tu?@Emmekappa2 (scusate ma non riesco a quotare quindi scrivo i nomi)
M è 10 anni più grande di me, ci siamo messi insieme quando lui aveva 26 anni e io 16... E' uno sicuro di se, fin troppo direi.. abituato a fare il "maestrino" per tante cose, a volte cercava di volermi cambiare, come mi dovevo comportare e vestire ecc E' stata una delle cose che non mi andava bene, perchè con lui non mi sentivo pià me stessa alla fine e come dice saint exupery "l'amore è quel processo con il quale ti riconduco dolcemente a te stesso" di solito non parlo per frasi fatte ma non ho saputo mai veramente definire l'amore, e solo in questa frase trovo la definizione più adatta. Diciamo che nel nostro rapporto c'erano più cose negative che positive ma io lo amavo ugualmente molto... Io ho passato anche un periodo bruttissimo e lui invece di aiutarmi c'ha messo il carico, io però lo amavo e continuavo a sopportare finchè non ho iniziato a ribellarmi e abbiamo iniziato a litigare sempre di più e lui ha deciso di troncare...