io non mi sento chiamata affatto in causa... la mia era una semplice considerazione...Anna dai non scantonare....cosa c'entra la vita pvt?PERCHE TI SENTI CHIAMATA IN CAUSA?dai non mi và di discutere con te...!!
... e tu da subito pronto con il biscottino, ma va vaGuarda che io ho risposto vecchia guardia....cazzo vuoi da me?
... infatti, Oscuro, infatti... del Fedifrago e della Lupa ho sempre apprezzato il fatto d'avermi affrontato alla luce del sole... ma so bene che c'è di molto peggio... c'è la viltà...Non son intervenuto per non alimentare ulteriori polemiche....visto che in pvt..riuscite a scrivere anche questo....!!Capisco la critica di lupa e fedi...la capisco perchè almeno han sempre dimostrato coerenza nell'esprimerla...non giudico perchè non sta a me giudicare... mi dà un vero voltastomaco la critica...di utenti che farebbero bene a farsi un bell'esame di coscienza....fra accuse,calunnie,delazioni,in chiaro ed in privato...insomma non certo nella posizione di poter giudicare o far morali e reprimende....!!!![]()
La demarcazione tra insulto e critica è nettissima. E' talmente chiara a tutti che l'insulto qui viene usato puntualmente, non a caso, e sempre con l'intenzione di ferire. Anche da chi, ogni tanto invoca, la semi infermità mentale. Lo abbiamo visto tutti in più di ogni occasione.
Non è necessario consultare il vocabolario.
Sono d'accordo. Viltà, servilismo e quant'altro...... infatti, Oscuro, infatti... del Fedifrago e della Lupa ho sempre apprezzato il fatto d'avermi affrontato alla luce del sole... ma so bene che c'è di molto peggio... c'è la viltà...
... ma perché te la prendi tanto?... a te l'età non interessa... la cosa, non ti tocca... o almeno, così dicevi... hi, hi, hi...Arrivateci prima alla mia eta', ma nelle stesse mie condizioni fisiche e mentali, poi ne riparleremo ... non preoccupatevi, sono gentile e generosa, vi aspetto![]()
![]()
![]()
FALLITI CHE NON SIETE ALTRO.![]()
... LIMITARSI SULLA DIFFERENZA DI ETA' E' DA PERSONE VUOTE OLTRE CHE STUPIDE, E VOI NE SIETE AHIME' LA PROVA PROVATA.
E STRUNZ PASSANO A DUE.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Iris, apri gli occhi... usa la tua intelligenza... lascia perdere le monate... ciò che dà fastidio, non sono le cose che ti sventolano sotto il naso... la questione è più profonda... molto più profonda...Sono d'accordo. Viltà, servilismo e quant'altro...
Magari tu te ne rendessi conto!!!
sei un miserabile ... ops te l'ho gia detto... ma perché te la prendi tanto?... a te l'età non interessa... la cosa, non ti tocca... o almeno, così dicevi... hi, hi, hi...
bè, guarda, per me il vero e unico insulto è la falsità. essere in un modo e fingersi in un altro.La demarcazione tra insulto e critica è nettissima. E' talmente chiara a tutti che l'insulto qui viene usato puntualmente, non a caso, e sempre con l'intenzione di ferire. Anche da chi, ogni tanto invoca, la semi infermità mentale. Lo abbiamo visto tutti in più di ogni occasione.
Non è necessario consultare il vocabolario.
Dipende. Io non mi sento ferita. Qualcuno sì..e ha abbandonato il Forum.intenzione di ferire.ma poi uno si sente davvero ferito da certe bassezza...MAH....
ma ragazzi ma chi se ne frega onestamente...
ehi grand'uomo, il volgo sta ancora aspettando la tua lezione sulle intelligenze multiple....... hi, hi, hi... io leggo, ma dove cazzo sarebbero gli insulti a te diretti?... gli insulti che giustificherebbero il darmi del disadattato sociale, del cretino e del fanfarone?... dove cazzo sono?... te lo ripeto: sei una caricatura d'uomo... un uomo "fatto fugacemente"... hi, hi, hi...
pazienza...evidentemente hanno ancora bisogno di imparare che la vita ci fa spesso incontrare anche dei cazzoni.Dipende. Io non mi sento ferita. Qualcuno sì..e ha abbandonato il Forum.
Comunque il torto è di chi ferisce, non di chi è ferito. Questo mi sembra di evidenza lampante Dererum...che poi, te. io, e altri, viviamo bene comunque, è un altro discorso.
MaH...Anna...il parlare colorito non lo considero lesivo.bè, guarda, per me il vero e unico insulto è la falsità. essere in un modo e fingersi in un altro.
usare in modo malevolo le confidenze che ci vengono fatte è sicuramente un altro grave insulto.
essere chiari e diretti, anche se a volte (come capita di fare a me) si esagera con certe espressioni poco educate... forse, e dico forse, perché il mio punto di vista noto che è considerato abbastanza dinamitardo... può essere considerato critica.
... ma cosa vuoi aver letto, pirla... hi, hi, hi... se l'hai letto veramente, dimostralo... dimmi, che c'è nell'armadio del quadrato?... dimmi... dimmi...Edwin Abbot Abbot. Letto, ma non l'hai capito visto che hai igno-rato la cita-zione ini-ziale. ah ah ah
ma mica e' la prima volta.....Edwin Abbot Abbot. Letto, ma non l'hai capito visto che hai igno-rato la cita-zione ini-ziale. ah ah ah
Ma guarda... io oggi non ho molta voglia di lavorare e allora mi attardo... tutto lì.intenzione di ferire.ma poi uno si sente davvero ferito da certe bassezza...MAH....
ma ragazzi ma chi se ne frega onestamente...