Dimostrate gli anni

Foglia

utente viva e vegeta
Io non sono contrario alla chirurgia estetica, anzi se potessi permettermelo farei anche qualche intervento su di me.
Quando poi è richiesta per un disagio interiore con cui non si riesce a convivere ben venga.
Tuttavia ritengo che Una buona percentuale di persone attingano a tale prassi perché va di moda o perché tanto lo fanno tutti o perché consigliate male o perché oramai argomento ampiamente sdoganato.
Noto però che si fa presto a rovinarsi.
Una delle mie collaboratrici si e‘ gonfiata e sgonfiata le labbra non so quante volte ed ora è un mostro e prima era così carina.
Certo, meno appariscente, ma ora la si nota perche fa cacare e non so mica se quello che c’è ora è quello a cui voleva arrivare.
E poi mi dice che una volta iniziato ti prende come una mania, gonfia di qui, tira di la e non ti fermi più.
Ho un'amica (bellissima ragazza) che aveva il complesso della gobba al naso, si è fatta dare una "limata", e in effetti il risultato è molto naturale (l'ho conosciuta ad intervento fatto, quindi se non me lo avesse detto non lo avrei mai immaginato). Un'altra conoscente (che conoscevo da prima dell'intervento) idem, con lo stesso problema, e anche lì il risultato è stato migliorativo (a me ha fatto più "strano" vederla nel dopo, ma perché sapevo come era prima. A non saperlo, probabilmente non lo avrei mai detto). Ho visto gente rovinata da interventi di mastoplastica additiva. Ho conosciuto una ragazza che - pur bellissima - aveva il seno inesistente. Morale, si è messa una bella terza (su di lei forse un pò troppo, visto che è magra). Raccontandomi di cateteri, spurghi, e altra roba che francamente mi fa paura :rolleyes:. Un giorno l'ha vista uno che conoscevo, l'ha commentata con un "Davvero notevole. Però le bocce sono rifatte". Ho infine un'amica che è stata operata di cancro al seno. Certamente nel suo caso diventa quasi un'esigenza. Anche (credo) per riuscire a non pensarci troppo. Comunque della mastoplastica additiva avrei molta paura perché davvero mi è capitato di vederne di tutti i colori.

alberto15

Utente di lunga data
Ho un'amica (bellissima ragazza) che aveva il complesso della gobba al naso, si è fatta dare una "limata", e in effetti il risultato è molto naturale (l'ho conosciuta ad intervento fatto, quindi se non me lo avesse detto non lo avrei mai immaginato). Un'altra conoscente (che conoscevo da prima dell'intervento) idem, con lo stesso problema, e anche lì il risultato è stato migliorativo (a me ha fatto più "strano" vederla nel dopo, ma perché sapevo come era prima. A non saperlo, probabilmente non lo avrei mai detto). Ho visto gente rovinata da interventi di mastoplastica additiva. Ho conosciuto una ragazza che - pur bellissima - aveva il seno inesistente. Morale, si è messa una bella terza (su di lei forse un pò troppo, visto che è magra). Raccontandomi di cateteri, spurghi, e altra roba che francamente mi fa paura :rolleyes:. Un giorno l'ha vista uno che conoscevo, l'ha commentata con un "Davvero notevole. Però le bocce sono rifatte". Ho infine un'amica che è stata operata di cancro al seno. Certamente nel suo caso diventa quasi un'esigenza. Anche (credo) per riuscire a non pensarci troppo. Comunque della mastoplastica additiva avrei molta paura perché davvero mi è capitato di vederne di tutti i colori.
A me Megan Fox piaceva di piu' con il naso "originale" 🤣🤣🤣

monamour

Utente di lunga data
Che avete?
Fisicamente intendo.
A me da nudo dicono di sì, da vestito dicono di no. 😢
devo ammettere che ne dimostro molti di meno grazie al dna paterno e al fatto che faccio sport da sempre(da adolescente facevo atletica,salto in lungo,poi palestra e corsa),mia sorella maggiore di soli 2 anni in piu' sembra mia madre(brutto dirlo)...

bravagiulia75

Utente di lunga data
devo ammettere che ne dimostro molti di meno grazie al dna paterno e al fatto che faccio sport da sempre(da adolescente facevo atletica,salto in lungo,poi palestra e corsa),mia sorella maggiore di soli 2 anni in piu' sembra mia madre(brutto dirlo)...
Beh se fossi tua sorella ce l avrei a morte con te🤣🤣🤣
Cmq oltre al DNA (che è la base)conta tantissimo anche lo stile di vita, il tipo di lavoro,se hai avuto o meno figli....e quanto puoi permetterti di spendere per curarti e soprattutto quanto vuoi tenerti tu....
Già l aver avuto una o più gravidanze influisce ...
(Soprattutto se non hai curato la tua pelle....)
Io non posso lamentarmi anzi....ma sono consapevole che bisogna sempre sempre aver cura del proprio corpo!!!!(e non tutti sono disposti a farlo)
PS se adesso non fai sport e hai ancora un bel fisico è un ingiustizia🤣🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Cmq oltre al DNA (che è la base)conta tantissimo anche lo stile di vita, il tipo di lavoro,se hai avuto o meno figli....e quanto puoi permetterti di spendere per curarti e soprattutto quanto vuoi tenerti tu....
Io non posso lamentarmi anzi....ma sono consapevole che bisogna sempre sempre aver cura del proprio corpo!!!!(e non tutti sono disposti a farlo)
lavoro mio era un po faticoso e su e giè per la scala non è il toccasana dei, ginocchi e schiena , comunque bene o male mi faccio di camminata dieci km , fino ad ottobre dell'anno scorso 4 volte in piscina , due km alla volta tra dorso e stile in 55 minuti , ginnastica ora da casa veloce , prima posturale per la schiena , nessuno mi da la mia età che non è poca ? il fisico è un po abbondante ma tonico , non penne niente , so na roccia

monamour

Utente di lunga data
be mia sorella non è che mi adori....ogni volta che dobbiamo fare delle foto fugge e dice che non è fotogenica come me...

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
si ,un pochino manipolata per evidenti ragioni
allora da quello che si vede sei bella e a roma dimo anche un altra cosa che sorvolo non vorrei essere volgare , dai scherzo ma non troppo eh;)

Carola

Utente di lunga data
Io faccio tanto sport solo perché mi piace magna'😂
Oramai è diventata un abitudine e se non faccio mi sento come se mi mancasse qualcosa ma appunto non sto a dieta non ci riesco cerco di mangiare sano ma nei week end sbraco anche xche adoro cucinare e aver gente a cena
Adesso non si può x cui cucino x noi e poi cammino tanto e faccio i video di ginnastica 🤸‍♀️ soptutto con i miei figli che facendo Agonismo non mollano mai e meno male mi coinvolgono ancora 😂

ologramma

Utente di lunga data
puoi dire quello che vuoi,siamo in un forum piuttosto esplicito,non mi piacciono solo le offese...
visto che hai tolto la foto digitalizzata, meglio hai visto mai passasse qualcuno qui , altri l'avevano messa in chiaro ma ch eio sappia prima o poi l'hanno tolta .
Meglio rimanere nel vago così si suscita la curiosità degli altri

monamour

Utente di lunga data
visto che hai tolto la foto digitalizzata, meglio hai visto mai passasse qualcuno qui , altri l'avevano messa in chiaro ma ch eio sappia prima o poi l'hanno tolta .
Meglio rimanere nel vago così si suscita la curiosità degli altri
il mio ex era arrivato persino a mettere le mie foto in siti di incontri di coppie,erano senza viso ma abbastanza esplicite,è durata poco per fortuna

ologramma

Utente di lunga data
il mio ex era arrivato persino a mettere le mie foto in siti di incontri di coppie,erano senza viso ma abbastanza esplicite,è durata poco per fortuna
niente di strano se no uno che si segna a fare su di un sito scambio coppie , vedere come si è fatti puo attizzare di più , poi ognuno ha le sue preferenze quindi come dice il proverbio :chi mostra vende

monamour

Utente di lunga data
Un mese fa una trentenne mi ha detto che no, non li dimostro e che sono un bell'uomo.
Ho un rapporto professionale per cui nessun secondo fine.
anche a me capita che mi diano intorno ai 35 max 40,i ragazzi molto giovani non hanno una visione dell'età come gli adulti