Difficili interpretazioni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tradito?

Utente di lunga data
facciamo un sunto per chi non sapesse la storia....

l'anno scorso esattamente in questo periodo, prima di partire per le vacanze, scoppio il finimondo con Laure, scoprii che mi aveva tradito con il suo capo, mi lasciò, ci furono delle parentesi stravaganti, ma alla fine ho ricorteggiato la mia Laure, abbiamo ripreso a vederci a partire da novembre, e abbiamo deciso di ridare una chance alla nostra storia.
Io non vivo più con lei, perchè sono a Parigi e lei vive ancora a Londra, ci siamo visti praticamente 3 week-end a settimana fino due mesi fa.

Poi abbiamo deciso di organizzare bene le vacanze e andremo in California per 2 settimane.
Partiamo la settimana prossima.

Perciò negli ultimi 2 mesi abbiamo deciso di vederci di meno per risparmiare 600 euro a testa al mese e di investirli nelle vacanze.

Fondamentalmente la nostra relazione va bene??!!?? , a livello sessuale abbiamo ancora qualche problema perchè, lei attende, attende, attende piuttosto che andare dal medico...

Sono passati 30 minuti dall'ultima telefonata e onestamente mi si è gelato il sangue, mi ha fatto un discorso che veramente non riesco a concepire.
O sono io il pazzo, il coglione, il demente, cosa altamente possibile, oppure veramente non so cosa pensare.
Lavoriamo tutti e due come dei matti, ce lo siamo scelto, non mi pesa, e sono molto soddisfatto del mio lavoro. Quando rientro a casa la sera mi piace stare al telefono con lei, e mi manca enormemente se non ci parliamo tutti i giorni.
Poco fa al telefono mi ha fatto un palco perchè non ha senso che ci sentiamo tutti i giorni, non cambia niente se ci sentiamo di meno.
Come non cambia niente...? Ma tu sei matta? A me manca enormemente e quando non la sento tutti i giorni la giornata non è la stessa.
Lei invece potrebbe tranquillamente anche stare senza sentirmi per 2-3 giorni che non cambierebbe affatto il suo modo di amarmi.
Mi dice che ha bisogno dei suoi spazi e che io le tolgo l'aria?
Non riesco a capire come sia possibile che le tolga gli spazi se non viviamo insieme, non capisco proprio come faccia a toglierle l'aria perchè parliamo per 15 minuti la sera.

Sono io il coglione che ha bisogno di sentirla tutti i giorni?
C'è qualcuno che ha tenuto in piedi una relazione a distanza per un periodo medio lungo?

In teoria il nostro periodo di distacco dovrebbe terminare con settembre.
Noostante il fatto in se non significhi molto, contano anche i precedenti, lei ti aveva tradito e le persone non cambiano. E tu soffrivi un anno fa e soffri non so quanto anche oggi.
Perche' pensi che sia la donna della tua vita? Vorresti cambiarla in qualcosa?

Irrisoluto

Utente di lunga data
Vabbè, non è che perché hai combinato casini tu non puoi dare consigli.
Anzi, forse proprio perché ci sei passato sei in grado di dare consigli migliori (perché mi auguro tu abbia imparato dai tuoi errori)
Il fatto è che io se ho accettato l'inaccettabile è perché ero nel pallone e mi sembrava di non avere scelta. Avevo l'impressione che gli eventi scorressero troppo velocemente e io non riuscissi a dominarli...per usare un'espressione della mia città di origine: "tenev' a guerr' 'n capa!"
LDS invece mi sembra un uomo molto più risoluto :mexican: di me. E' per questo che lo capisco poco: LDS, perché lo fai? Mi sembra che tu abbia dei valori tutto sommato tradizionali e Laure non corrisponde in niente a questi valori: ti ha tradito, ha fatto poco per risolvere la crisi e ora cerca di diradare le vostre telefonate...e sai bene anche tu che quasi sicuramente è per non avere intralci con qualcuno con cui si sta vedendo.
Hai un lavoro stabile, dignitoso e remunerativo (a quanto capisco), sei giovane, intelligente e appassionato, vivi in una delle città più vivaci del mondo...e stai buttando il tuo tempo appresso a una che non ti dà assolutamente nulla se non l'illusione di stare con la donna della tua vita, mentre è vero l'esatto contrario.

Simy

WWF
Il fatto è che io se ho accettato l'inaccettabile è perché ero nel pallone e mi sembrava di non avere scelta. Avevo l'impressione che gli eventi scorressero troppo velocemente e io non riuscissi a dominarli...per usare un'espressione della mia città di origine: "tenev' a guerr' 'n capa!"
LDS invece mi sembra un uomo molto più risoluto :mexican: di me. E' per questo che lo capisco poco: LDS, perché lo fai? Mi sembra che tu abbia dei valori tutto sommato tradizionali e Laure non corrisponde in niente a questi valori: ti ha tradito, ha fatto poco per risolvere la crisi e ora cerca di diradare le vostre telefonate...e sai bene anche tu che quasi sicuramente è per non avere intralci con qualcuno con cui si sta vedendo.
Hai un lavoro stabile, dignitoso e remunerativo (a quanto capisco), sei giovane, intelligente e appassionato, vivi in una delle città più vivaci del mondo...e stai buttando il tuo tempo appresso a una che non ti dà assolutamente nulla se non l'illusione di stare con la donna della tua vita, mentre è vero l'esatto contrario.
evidentemente ha la testa più incasinata della tua :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
se LDS ti sembra più risoluto di te, stai messo male

Alessandra

πιθηκάκι
:up:
la penso uguale.

LDS

Utente di lunga data
Le vacanze

Finalmente in vacanza!
Un paio di giorni con la mamma che soffre la lontananza e poi California per 10 giorni!
Vedremo come evolveranno le nostre vacanze.
Dimissioni in arrivo anche per il sottoscritto se riuscirò ad entrare in un grande ristorante a San Francisco.
Non so dove siamo riusciti a trovare le energie per restare insieme questi mesi vedendoci molto poco.
Ogni tanto mi dico che comunque dalla nostra abbiamo avuto la fortuna di fare un lavoro che ci ha comunque dato sufficiente denaro per fare degli spostamenti regolari...
Però è estenuante non poter dormire insieme tutte le sere...
Ho talmente tanta voglia di chiederle di sposarmi e talmente tanta paura che mi dica di no ancora che non so proprio se lo farò...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma ti offri anche come crash test dummy per gli allenamenti della linea di difesa dei 49ers,vero?

LDS

Utente di lunga data
Ma ti offri anche come crash test dummy per gli allenamenti della linea di difesa dei 49ers,vero?

Nô....però mi ha convinto e non so come a lanciarmi con il paracadute....secondo me ci resto secco, mi viene un attacco di cuore e finiranno i problemi.

LDS

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Capra!!

E chi li vende poi i vini ???
In giro ne vedo a josa ... :p:p:p ... invece lei l'hai poi convinta ad andare dal medico? O in america andate da qualche stregone siux esperto in divinazione? :rolleyes:

Lucrezia

Utente di lunga data
Finalmente in vacanza!
Un paio di giorni con la mamma che soffre la lontananza e poi California per 10 giorni!
Vedremo come evolveranno le nostre vacanze.
Dimissioni in arrivo anche per il sottoscritto se riuscirò ad entrare in un grande ristorante a San Francisco.
Non so dove siamo riusciti a trovare le energie per restare insieme questi mesi vedendoci molto poco.
Ogni tanto mi dico che comunque dalla nostra abbiamo avuto la fortuna di fare un lavoro che ci ha comunque dato sufficiente denaro per fare degli spostamenti regolari...
Però è estenuante non poter dormire insieme tutte le sere...
Ho talmente tanta voglia di chiederle di sposarmi e talmente tanta paura che mi dica di no ancora che non so proprio se lo farò...

Bentornato!

Intanto che figo, divertiti in California, che è uno dei miei posti preferiti al mondo :eek: Domanda: ma che tipo di visto dovresti fare per lavorare a San Francisco? E Laure, dove la metteresti in quel caso?
Sicuramente questa vacanza insieme ti chiarirà le idee su come sono le cose al momento. Credo sia diverso tempo che non passate così tanto tempo insieme, no?
Per quanto riguarda gli 'spazi', non saprei, è molto caratteriale. Io ho avuto una sorta di relazione a distanza che però era anomala, quindi non mi pronuncerei; in una relazione normale sono stata lontana solo due mesi (no pendolarismo: senza vederci per niente), e devo dire che in effetti, pur tendendo a sentirci tutti i giorni, era per me molto problematico organizzarmi a causa del fuso orario mostruoso, e quindi ad un certo punto ho preferito la comunicazione telefonica a giorni alterni. Con pioggia di messaggi però. Io sono una grandissima capra e le telefonate giornaliere dopo un po' cominciano a non piacermi, cioè, mi piace anche sapere che potremmo non sentirci e che va bene così. Non so come sia Laure ma mi pare di ricordare che questa cosa degli spazi l'avesse resa manifesta altre volte quindi boh, magari è così punto e basta e non c'è niente di cui preoccuparsi. Credo lo scoprirai nei prossimi giorni :up:

LDS

Utente di lunga data
Essendosi licenziata rientrerà a casa sua in Francia per un mese!
In quel momento andrà dal medico...
Non ho parole, ma non posso farci niente, è un argomento tabù.

Per quanto riguarda il visto per la California non ne so niente ancora.
Non so cosa mi aspetta, come organizzarmi e quant'altro.

Vedremo, ne saprò qualcosa di più il 14 agosto.
Mi immagino che il datore di lavoro si organizzerà per farmi le carte necessarie....

Con Laure ci siamo detti che a seconda dell'evoluzione del colloquio in Napa avremmo trovato delle soluzioni.

Nicka

Capra Espiatrice

Mi immagino che il datore di lavoro si organizzerà per farmi le carte necessarie....

Con Laure ci siamo detti che a seconda dell'evoluzione del colloquio in Napa avremmo trovato delle soluzioni.
Sono curiosa di vedere cosa si inventerà quando sarà in Francia...

Nobody

Utente di lunga data
Mi dice che ha bisogno dei suoi spazi e che io le tolgo l'aria?
Non riesco a capire come sia possibile che le tolga gli spazi se non viviamo insieme, non capisco proprio come faccia a toglierle l'aria perchè parliamo per 15 minuti la sera.

Sono io il coglione che ha bisogno di sentirla tutti i giorni?
C'è qualcuno che ha tenuto in piedi una relazione a distanza per un periodo medio lungo?

In teoria il nostro periodo di distacco dovrebbe terminare con settembre.
Sei coglione, ma non per questo motivo... perchè ancora non l'hai sfanculata come meriterebbe da tanto tempo.

Simy

WWF

io spero che la California ti allontani definitivamente da lei

LDS

Utente di lunga data
io spero che la California ti allontani definitivamente da lei

Perché ??

Perché sono io l'unico cieco che non vede il marcio ??

Io spero invece che sancisca la fine di un periodo molto difficile in cui siamo stati lontani e ora finalmente possiamo programmare la nostra vita insieme ed il futuro.

Vedremo se e come avrò l'occasione di chiederle di sposarmi....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perché ??

Perché sono io l'unico cieco che non vede il marcio ??

Io spero invece che sancisca la fine di un periodo molto difficile in cui siamo stati lontani e ora finalmente possiamo programmare la nostra vita insieme ed il futuro.

Vedremo se e come avrò l'occasione di chiederle di sposarmi....
venire fino in California per svitarti il cranio e vedere cosa c'è dentro, mi costa troppo. vedi se riesci a passare almeno per la Toscana, qualche volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.