Ah ho capito.nasceva dritto e si ramificafa sulla sinistra?hahahah ma nooooo aspe dopo faccio il disegno e allego![]()
bravo diramazione a sinistra, l uscita era quella sbagliata pero'Ah ho capito.nasceva dritto e si ramificafa sulla sinistra?
a te andrebbero estirpati certi geniEcco i miei problemi urinari da dove provengono...
Buono a sapersi!![]()
C'è una ragione.E la posizione nelle mutande a riposo.Te spigo il coglione sinistro e sempre un pò più basso de quello destro,se metti erca a sinistra sempre in posizione de riposo,quando ti tira va pe cazzi suoi sulla sinistra capito?spesso nei miei convegni ne parlo...:up: Viene chiamata sindrome DER CAZZO COMUNISTA.bravo diramazione a sinistra, l uscita era quella sbagliata pero'![]()
Ah ho capito.nasceva dritto e si ramificafa sulla sinistra?
bravo diramazione a sinistra, l uscita era quella sbagliata pero'![]()
hahahah ma nooooo aspe dopo faccio il disegno e allego![]()
sembra un autostrada più che altro :rotfl:Che cos'è?? Un cazzo albero??![]()
Addirittura !!!I cazzi sono il mio mestiere....:rotfl:
e allora non scrivere da "nessuna parte" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:be bocca e guest...lo sai che sono vergine di culo
Per me la Cacioppola lì ci ha provato...e ha visto che non le entrava manco lì...quindi non è del tutto sbagliato!!!e allora non scrivere da "nessuna parte" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ah però !!!Ne ho presi....anche orizzontali....
Si, ci sono anche quelli :singleeye:Traumatici.![]()
Mi mereaviglio di lei...Comq mi son tenuta libera per lo shopping...:rotfl:Si, ci sono anche quelli :singleeye:
BravA!!! :rotfl: che vuoi meravigliarti, c'est la vieMi mereaviglio di lei...Comq mi son tenuta libera per lo shopping...:rotfl:
Lei...molto di rado mi sorprende...:rotfl:BravA!!! :rotfl: che vuoi meravigliarti, c'est la vie
Perche' non mi conosci :mexican:Lei...molto di rado mi sorprende...:rotfl: