Diete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
se non metti su della massa muscolare, puoi provare tutte le diete del mondo... ma appena smetti riprendi i kg persi con gli interessi! Se acceleri il metabolismo, lavori aumentando massa magra a dispetto di quella grassa, sarai libero da questa brutta parola "dieta", che personalmente odio. Ti nutrirai come meglio credi... e il tuo rapporto col cibo sarà una favola...

io a volte mi mangio una confezione ( e intendo 1 confezione, 10 merendine) di fiesta che adoro... ma non è la regola, l'eccezione... 1000 calorie al giorno e la cavolata del finocchio... non ci credere, stai solo drenando, ma per perdere grasso ci vuole ben altro!

:up:

AnnaBlume

capziosina random
insomma...a me piacciono i dolci alla crema per es., e le patatine fritte con la maionese, o anche i formaggi, per non parlare dei primi con tanto sugo...
per questo consigliavo di mangiare 1/3 meno di quello che ci piace, e buonanotte
:eek: cavolo, se io mangiassi così sarei una palla di lardo... (e pure col colesterolo alto)

free

Escluso
:eek: cavolo, se io mangiassi così sarei una palla di lardo... (e pure col colesterolo alto)

ma no, il trucco è proprio quello di non esagerare, però non rinunciare a quello che ci piace (che mi renderebbe di umore nero, tra l'altro)

e poi io stranamente non ingrasso, è secoli che oscillo di qualche chilo sopra i 50, infatti una delle discussioni più oziose che ho ciclicamente col mio compagno è che secondo lui mangio troppi carboidrati (anche a cena, scandalo!) e non vado in palestra, invece secondo me visto che non ingrasso e sono spesso in giro a piedi per il mio fisico evidentemente va bene così

Lui

U SFRUCULIATURI
lui mangio troppi carboidrati (anche a cena, scandalo!) e non vado in palestra, invece secondo me visto che non ingrasso e sono spesso in giro a piedi per il mio fisico evidentemente va bene così
ecco, questa è la giusta teoria: capire, non è facile, ciò che al nostro corpo non disturba, anzi mi correggo, capire ciò che fa bene.

AnnaBlume

capziosina random
ma no, il trucco è proprio quello di non esagerare, però non rinunciare a quello che ci piace (che mi renderebbe di umore nero, tra l'altro)

e poi io stranamente non ingrasso, è secoli che oscillo di qualche chilo sopra i 50, infatti una delle discussioni più oziose che ho ciclicamente col mio compagno è che secondo lui mangio troppi carboidrati (anche a cena, scandalo!) e non vado in palestra, invece secondo me visto che non ingrasso e sono spesso in giro a piedi per il mio fisico evidentemente va bene così
ma indubbiamente ha a che fare col metabolismo. Io mi muovo il più possibile e anche tanto, ritmi dissennati e irregolari di lavoro consentendo, ma fritti, formaggi a gogo, carboidrati a cena (i dolci non mi piacciono), no, praticamente mai, altrimenti sarei davvero ben diversa da come sono. Ma sono diversa da te, non mi pesa una 'dieta' spartana. Giusto l'apericena mi fa gola un sacco (me ne farei 7 giorni su 7), ma proteggo il fegato :p

AnnaBlume

capziosina random
esagerata, il fegato per un apericena! che ti strafoghi, al massimo un bicchiere di vino, che tutto sommato s'è rosso fa anche bene, s'è buono.
non bevo rossi, mai, ma bianche bollcine, e agli apericena (che sono quasi cene in piedi, poi sta a te scegliere quanto mangiare e cosa) di bicchieri ne bevo almeno due. Ergo, non tutti i giorni, non se pò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.