O
Old masx63
Guest
scusate l'orario . volevo vedere se riuscivo a trovare una risposta ai miei dubbi ,su un probabile contatto con l'amante di mia moglie!
scrive in questo forum?scusate l'orario . volevo vedere se riuscivo a trovare una risposta ai miei dubbi ,su un probabile contatto con l'amante di mia moglie!
si vedono e basta o temi ci sia qualcosa di più?e' un po' complicato da spiegare! da 6 mesi che cerco di sopravivere a un terremoto interiore, cioe dal fatto che ho scoperto che la mia donna si vede con il suo primo amore ( mai dichiarato)
ok, ma cosa ti fa pensare che sul serio ci sia qualcosa fra loro?si vedono quel poco che basta per alimentare un sentimento ,che a mio giudizio è molto forte ,tanto che sono rimasto come paralizzato e inerme davanti agli eventi!1
ma nel concreto... voglio dire... cosa ti fa pensare che lei stia facendo qualcosa di male?sono passati 23 anni da quando io e mia moglie ci siamo conosciuti, e lei era molto affezzionata a un un suo coetaneo compagno di liceo, io lo vedevo come un pericolo ma non ho mai dato peso alla cosa, finchè dopo 17 anni di matrimonio e due figli il nostro rapporto si raffredda, per cause legate alle famiglie di origine, questo crea tensioni e vedute diverse fino al punto che scopro l'incontro di mia moglie con il ............
cerco di controllare, di pensare e di dialogare continuamente , per capire nel profondo cosa e' successo.
Hai detto che scopri l'incontro di tua moglie... ma potresti specificare come e che tipo di incontro... farebbe qualche differenza se casuale, cercato e magari insistito...sono passati 23 anni da quando io e mia moglie ci siamo conosciuti, e lei era molto affezzionata a un un suo coetaneo compagno di liceo, io lo vedevo come un pericolo ma non ho mai dato peso alla cosa, finchè dopo 17 anni di matrimonio e due figli il nostro rapporto si raffredda, per cause legate alle famiglie di origine, questo crea tensioni e vedute diverse fino al punto che scopro l'incontro di mia moglie con il ............
cerco di controllare, di pensare e di dialogare continuamente , per capire nel profondo cosa e' successo.
Che lei possa volersi sfogare di tensioni fra di voi con qualcuno non significa che ci finisca a letto.sono passati 23 anni da quando io e mia moglie ci siamo conosciuti, e lei era molto affezzionata a un un suo coetaneo compagno di liceo, io lo vedevo come un pericolo ma non ho mai dato peso alla cosa, finchè dopo 17 anni di matrimonio e due figli il nostro rapporto si raffredda, per cause legate alle famiglie di origine, questo crea tensioni e vedute diverse fino al punto che scopro l'incontro di mia moglie con il ............
Non per fare la punta alla matita ma saresti così gentile da collocare i tempi:grazie per aver risposto al mio grido di aiuto! non penso al male quandi si tratta di amore
mia moglie mi ha confessato che si è innamorata di un'altra persona ,che conosco solo per sentito dire dalle sue parole tanti anni fa', penso che se lo sia portato nel cuore ,un angolino nascosto e portato inconsciamente a presso finchè il terreno non fosse fertile per maturarlo. solo che sono ancora innamorato fino al punto di darle una possibilita! di capire quale strada fose la miglioe per lei! il fatto che vorrei parlare con l'altro sogetto, mi consentirebbe di capire come posso muovermi senza ferire e ,nello stesso tenpo capire quali chance mi restano.
grazie per aver risposto al mio grido di aiuto! non penso al male quandi si tratta di amore
mia moglie mi ha confessato che si è innamorata di un'altra persona ,che conosco solo per sentito dire dalle sue parole tanti anni fa', penso che se lo sia portato nel cuore ,un angolino nascosto e portato inconsciamente a presso finchè il terreno non fosse fertile per maturarlo. solo che sono ancora innamorato fino al punto di darle una possibilita! di capire quale strada fose la miglioe per lei! il fatto che vorrei parlare con l'altro sogetto, mi consentirebbe di capire come posso muovermi senza ferire e ,nello stesso tenpo capire quali chance mi restano.
Non lo fare.scusate l'orario . volevo vedere se riuscivo a trovare una risposta ai miei dubbi ,su un probabile contatto con l'amante di mia moglie!
Puoi provarea farti vedere.BUONGIORNO A TUTTI! il punto focale della mia situazione è capire fino dove posso arrivare, per salvare il rapporto con mia moglie, fino dove la ragione resta tale ,e oltre sarebbe pazzia!!!
max