Traccia
Utente di lunga data
Ho detto che c'entra?E questo cosa centrerebbe con quello che fa lui e soprattutto con come lo racconta qui?
Posso esse libera di fa una domanda ed avere una curiosità?
Ho detto che c'entra?E questo cosa centrerebbe con quello che fa lui e soprattutto con come lo racconta qui?
Questo sicuramente ma tu non controlli per non sapere
In chiesa o dallo psicologo. Bell'affare.Non controllo perché ho realizzato di come sia più proficuo ed appagante per me impiegare il mio (poco) tempo a mia disposizione in altro modo!
non mi interessa ma mi servirebbe
Comunque una volta la mia fidanzata mi ha tradito con uomo dell' età di Lothar... quindi di certo non eccitantissimo e sessualmente così prestante. Ma da lui ha ricevuto tanta sicurezza e protezione![]()
Oddio che tristezza.Ahahahah
Vallo a dire alla piccolina di mio marito, bella e giovanissima, ogni tanto provava altri poi tornava da lui :rotfl:
Guarda che a letto ci sanno fare i vecchietti poi oggi usano pure l'aiutino,,,,se hanno l'amante.....ma la tecnica la conoscono benissimo.
Ma magari finiva che pazza come era gli altri dopo un po' la sfanculavano e lei tornava da tuo marito che non gli pareva vero. Ma poi quale "tecnica". Disincantata per favore.Ahahahah
Vallo a dire alla piccolina di mio marito, bella e giovanissima, ogni tanto provava altri poi tornava da lui :rotfl:
Guarda che a letto ci sanno fare i vecchietti poi oggi usano pure l'aiutino,,,,se hanno l'amante.....ma la tecnica la conoscono benissimo.
Molto piu' giovane tipo? Dieci anni?Oddio che tristezza.
Il mio è molto più giovane di me; se rimaniamo insieme devo aspettarmi che in futuro cercherà le coetanee delle figlie?
Vado a tagliarmi le vene.
E state insieme da un'altra decina?
Arrivi al punto, avvocato...E state insieme da un'altra decina?
Non c'è nessun punto, Signor Giudice.Arrivi al punto, avvocato...
Ah. Mi sembrava volesse trarre qualche conclusione.Non c'è nessun punto, Signor Giudice.
Prendo nota, Vostro Onore.Ah. Mi sembrava volesse trarre qualche conclusione.
Se la risparmi, chè una mazzata per oggi mi basta![]()
Il problema e' che spesso sono loro a cercarli maturi. Pensa che la sua e ' stata accompagnata dai genitori le prime volte, non si fidavano AHAHAHAH:rotfl:Oddio che tristezza.
Il mio è molto più giovane di me; se rimaniamo insieme devo aspettarmi che in futuro cercherà le coetanee delle figlie?
Vado a tagliarmi le vene.
Minchia Avvocato, m'ha quotata prima della modifica.Prendo nota, Vostro Onore.
Ne sono ben conscio, Vostra Grazia.Minchia Avvocato, m'ha quotata prima della modifica.