Di tutto un po' ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
il rosso è per la tua totale sensibilità
Poi un giorno capirò che palle ci vogliono per scopare fuori dal matrimonio
Io non ho mai pensato di averne più di una che cerca di ricostruire un matrimonio
Ogni tanto un po' di vergogna provala

cosi'ti riconosco
sei tornata la maestra di quando entrai qua':):):)

E non hai capito,non intendevo quello.Per chiarirci,stanotte ho dormito benissimo,pur sapendo che la diagnosi medica odierna,avrebbe potuto essere terribile.Non ho pianto,ne mi sono disperato..

I traditori non provano vergogna,ne sono sensibili

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

cosi'ti riconosco

E non hai capito,non intendevo quello.Per chiarirci,stanotte ho dormito benissimo,pur sapendo che la diagnosi medica odierna,avrebbe potuto essere terribile.Non ho pianto,ne mi sono disperato..

Parla per te

Sbriciolata

Escluso

cosi'ti riconosco

spero invece che sia andato tutto liscio, Lotharone.

Joey Blow

Escluso
Micione dai vaffanculo. Che palle, le patate. Mica sei andato a prendere le cannonate al fronte, aspettavi i risultati delle analisi. Sai quanti lo fanno? Sai a quanti capita? SAI PUTTANA EVA D'UN COGLIONE DI SESSANTENNE COL CERVELLO RIPIENO DI MERDA QUANTI AFFRONTANO DAVVERO CON LE PALLE UN ESITO INFAUSTO E QUELLO CHE NE CONSEGUE? Eh? Le palle. I traditori non provano vergogna. TU NON LA PROVI, CASOMAI, PERCHE' NON TI RENDI CONTO E NON CAPISCI UN CAZZO E SCRIVI COGLIONATE DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA PUDORE ALCUNO. Tipo questa. Ma chi cazzo se ne incula delle tue analisi. STRONZO D'UN COGLIONE.

Adinur

Escluso
TTS - Traditore seriale

Micione dai vaffanculo. Che palle, le patate. Mica sei andato a prendere le cannonate al fronte, aspettavi i risultati delle analisi. Sai quanti lo fanno? Sai a quanti capita? SAI PUTTANA EVA D'UN COGLIONE DI SESSANTENNE COL CERVELLO RIPIENO DI MERDA QUANTI AFFRONTANO DAVVERO CON LE PALLE UN ESITO INFAUSTO E QUELLO CHE NE CONSEGUE? Eh? Le palle. I traditori non provano vergogna. TU NON LA PROVI, CASOMAI, PERCHE' NON TI RENDI CONTO E NON CAPISCI UN CAZZO E SCRIVI COGLIONATE DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA PUDORE ALCUNO. Tipo questa. Ma chi cazzo se ne incula delle tue analisi. STRONZO D'UN COGLIONE.
Beh... avere paura delle analisi è un po' da tutti :)

Tuttavia Lothar non mi sembra un TTS. Un TTS non scrive sui forum, scopa e basta :eek:

sienne

lucida-confusa
Ciao

ok ... semplici palle da ping-pong ...

che uomo ... :D

sienne

Ecate

Utente di lunga data
Credimi Ecate, se vuoi davvero toglierti il dubbio lo puoi fare anche a tradimento chiuso, ma se non ti interessa meglio ancora, risparmi energie e tempo.
Fanculo tutti i traditori che ci distolgono dalle cose importanti della vita per stare dietro a loro...
non mi interessa ma mi servirebbe

Mary The Philips

Utente di lunga data
Avessi un decimo delle palle che ho io,non staresti qua' a fare la maestra piangente

:corna::corna::corna:

CVD.

Un "uomo" che va a cercare quelle faccine con l'intento di ferire (che ho le corna è l'unica cosa che sai di me, suppongo) e che spiega al popolo perchè "lui" ha le palle (convinto, eh) mi sa di fuffa allo stato puro.

Se ti risenti tanto per le considerazioni di una perfetta sconosciuta, chiediti perchè.

lothar57

Utente di lunga data
CVD.

Un "uomo" che va a cercare quelle faccine con l'intento di ferire (che ho le corna è l'unica cosa che sai di me, suppongo) e che spiega al popolo perchè "lui" ha le palle (convinto, eh) mi sa di fuffa allo stato puro.

Se ti risenti tanto per le considerazioni di una perfetta sconosciuta, chiediti perchè.

Buongiorno Mary,ma io scherzavo dai poi le palline cornute le ho sempre usate.E ti dico anche che da uomo privo del minimo scrupolo,calcolatore e molto realista leggere storie come la tua,mi lascia basito.
Non capisco come si possa piangersi addosso,tutto qua'.Infatti ho promesso alla mia nuova amante,che in testa ha fisime come le tue,che stando''insieme''a me cambiera',altro che pianti e depressioni.Diventera'diabolica come me.

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
CVD.

Forse il numeretto nel nick non è l'anno di nascita, ma il suo QIE.

Mary The Philips

Utente di lunga data

Buongiorno Mary,ma io scherzavo dai poi le palline cornute le ho sempre usate.E ti dico anche che da uomo privo del minimo scrupolo,calcolatore e molto realista leggere storie come la tua,mi lascia basito.
Non capisco come si possa piangersi addosso,tutto qua'.Infatti ho promesso alla mia nuova amante,che in testa ha fisime come le tue,che stando''insieme''a me cambiera',altro che pianti e depressioni.Diventera'diabolica come me.

Scusami lothar, più che un "ma vaffanculo" non mi viene.

Traccia

Utente di lunga data
Impossibile cara Dile,io faccio le pentole e pure i coperchi...come noto.
Erano 8 mesi che manco baciavo un'altra donna,poi eravamo in altra provincia a 60km dal mio paese.Nessuno poteva sapere.
Una curiosità (forse te l'hanno già chiesto o sara noto, non lo so): ma tua moglie ti tradisce o ti ha tradito? Sei sicuro di non essere cornuto anche tu?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Duro ma giusto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

cosi'ti riconosco

Dai lottar, non voler fare a tutti i costi il pezzo di merda per partito preso :)
Ma ci mancherebbe che nella vita non si provassero paura e vergogna.
Piuttosto, pensa alla salute e non strafare. ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Una curiosità (forse te l'hanno già chiesto o sara noto, non lo so): ma tua moglie ti tradisce o ti ha tradito? Sei sicuro di non essere cornuto anche tu?
E questo cosa centrerebbe con quello che fa lui e soprattutto con come lo racconta qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.