Di nuovo nate quello del tatuaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
nate che piacere leggerti!! :)
Ma no non finisce nulla, state costruendo e vi state conoscendo... Lei ha conosciuto un lato di te che non sapeva e tu lo stesso! Sn sicura che tutto si aggiusterà,anche perché c'è molto di peggio...litigare e perdere una storia solo per questo mi sembra assurdo!! Leggo sempre che siete molto affiatati ed è a vostro favore. Ad ogni modo un consiglio...mai paragonare agli ex... Per chi riceve l'insulto fa tnt male.. Vedrai che se le dimostri il tuo amore passerete un altro viaggio stupendo, in bocca al lupo e fammi sapere :)
ma dipende se se mi fai scappare il cane
ed abito in un posto molto trafficato ...non so che reazione potrei avere

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ma dipende se se mi fai scappare il cane
ed abito in un posto molto trafficato ...non so che reazione potrei avere
anche io sono così,però non penso che l'abbia fatto apposta...e se poi mi dimostra che mi aiuta a cercarlo.... Ok li per li mi girano..però se lo amo... Non metto fine ad una storia alla quale tengo per una svista... Poi si è risolto nel migliore dei modi... A parte io per ora faccio poco testo..ho una pazienza che mi sorprendo di avere... Un tempo non lo ero... Ora invece... :D

morfeo78

Utente di lunga data
nate che piacere leggerti!! :)
Ma no non finisce nulla, state costruendo e vi state conoscendo... Lei ha conosciuto un lato di te che non sapeva e tu lo stesso! Sn sicura che tutto si aggiusterà,anche perché c'è molto di peggio...litigare e perdere una storia solo per questo mi sembra assurdo!! Leggo sempre che siete molto affiatati ed è a vostro favore. Ad ogni modo un consiglio...mai paragonare agli ex... Per chi riceve l'insulto fa tnt male.. Vedrai che se le dimostri il tuo amore passerete un altro viaggio stupendo, in bocca al lupo e fammi sapere :)
Quoto il grossetto (se sono riuscito a metterlo con il cell..)

Se lo fanno a me mi incazzo, se poi il confronto era pure sbagliato divento un super sayan

Ultima modifica:

Scaredheart

Quoto il grossetto (se sono riuscito a metterlo con il cell..)

Se lo fanno a me mi incazzo, se poi il confronto era pure sbagliato divento un super sayan
:rotfl: troppo dragonball fa male :rotfl: :D

Scaredheart

Il cane sta bene,io sto bene,pilar (Il nome della mia donna ) Sta benissimo e erano tute paranoie mie. Bacioni a tutti !!!
Benissimo, vedi... :smile:
A volte la nostra testa va oltre la realtà... meglio fermarsi e godersi quello che si ha!
Divertitevi tutti in insieme, ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.