Di lucchetti e verdi e tiro al piccione ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

passante

Utente di lunga data
Io invece voglio morire nel poetico reparto lucchetti di una ferramenta. Giusto per restare in tema e andare poco poco OT.
:eek: è un'immagine molto bella... ti invidiamo certamente tutti almeno un poco per averla pensata :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

MariLea

Utente di lunga data
Penso che chi abbia aperto la discussione debba avere anche il diritto di chiuderla,
non fosse altro che se arrivano insulti o deragliamenti del caso... ed i moderatori assenti...

I verdi e rossi non ho ancora capito a che servano veramente :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Penso che chi abbia aperto la discussione debba avere anche il diritto di chiuderla,
non fosse altro che se arrivano insulti o deragliamenti del caso... ed i moderatori assenti...

I verdi e rossi non ho ancora capito a che servano veramente :D
a supplire al fatto che non ci sono moderatori

Falcor

Escluso
perplesso e riguardo l'autochiusura dei topic non si può discuterne se eliminare questa opzione?

perplesso

Administrator
Staff Forum
perplesso e riguardo l'autochiusura dei topic non si può discuterne se eliminare questa opzione?
ci vuole una chiara espressione di maggioranza del forum. se state 50-50 parvemi inutile procedere.

Falcor

Escluso
Per autochiusura non intendo chiudere un proprio topic ma il fatto che una discussione dopo tot tempo si chiude da se.

Brunetta

Utente di lunga data
Per autochiusura non intendo chiudere un proprio topic ma il fatto che una discussione dopo tot tempo si chiude da se.
Credo che lo scopo sia evitare di allungare il brodo che non ha più sapore.

Ma credo che avverrebbe naturalmente e che tornerebbero in primo piano solo discussioni interessanti.
Quindi concordo per eliminare la chiusura automatica. Invece manterrei la possibilità di chiusura da parte del creatore del thread.