A
angelo-merkel
Guest
cosa ti ha detto chiaro e tondo?non saprei...quando è successo a me, cioè a lui con me, io non c'ho capito un cacchio:mrgreen:
me lo ha detto chiaro e tondo
cosa ti ha detto chiaro e tondo?non saprei...quando è successo a me, cioè a lui con me, io non c'ho capito un cacchio:mrgreen:
me lo ha detto chiaro e tondo
che era troppo emozionato e non voleva che andasse così com'è andatacosa ti ha detto chiaro e tondo?
però quando ha funzionato si è rifatto del tempo perduto. credo che lei ancora se lo ricordiche era troppo emozionato e non voleva che andasse così com'è andata
A volte ci si innamora più del gioco che del giocatore...nonostante la logica..la voglia di ragionare...a volte ci si innamora senza poter far nulla per evitarlo..di che cosa ci si innamora?di uno sguardo? di una sensazione?non parlo dell'amore in fase di consolidamento..parlo piu' dell'infatuazione...cosa ci fa perdere la testa?
Scherzi a parte, devo quotare CheaterChimica, ormoni, feromoni...odori, sguardo, voce...una parola, un gesto...Ci vogliono meno di 3 minuti per perdere la testa per qualcuno...e tutto ciò che poi chiamiamo "amore" non è altro che la naturale conseguenza di una affinità fisica che i nostri corpi hanno stabilito in quei pochi minuti...
Io mi sono sempre infatuata di uomini un po' introversi e timidi, insicuri. Mi spaventano gli uomini troppo sicuri di sè e molto estroversi.nonostante la logica..la voglia di ragionare...a volte ci si innamora senza poter far nulla per evitarlo..
di che cosa ci si innamora?
di uno sguardo? di una sensazione?
non parlo dell'amore in fase di consolidamento..
parlo piu' dell'infatuazione...
cosa ci fa perdere la testa?
che è il tipo che ha sempre attratto me:il capo brancoIo mi sono sempre infatuata di uomini un po' introversi e timidi, insicuri. Mi spaventano gli uomini troppo sicuri di sè e molto estroversi.
Parlando al maschile non posso che quotarti....ma si parla di casi limite, cioé veri e propri fiumi in piena.Io mi sono sempre infatuata di uomini un po' introversi e timidi, insicuri. Mi spaventano gli uomini troppo sicuri di sè e molto estroversi.
Questa frase é bellissimami è successo d'innamorarmi anche dell'idea di me stessa riflessa negli occhi di chi era innamorato...:singleeye:
mai saputo
per me un motivo non c'è, ed è questo il bello![]()
L'infatuazione per quello che mi riguarda è l'attrazione che, o la passione o l'istinto o la voglia di trasgredire portano appunto al tradimento chi è sposato.nonostante la logica..la voglia di ragionare...a volte ci si innamora senza poter far nulla per evitarlo..
di che cosa ci si innamora?
di uno sguardo? di una sensazione?
non parlo dell'amore in fase di consolidamento..
parlo piu' dell'infatuazione...
cosa ci fa perdere la testa?
Vedi di capire perchè "certe" persone ti piacciono tanto no?...se qualcuno trova la risposta giusta me lo dice??? io mi innamoro sempre delle persone sbagliate....
sindrome della "crocerossina???""Vedi di capire perchè "certe" persone ti piacciono tanto no?![]()
no, Simy, non me lo dire... quella è deleteria eh? Quel tentativo inutile e frustrante di far cambiare una persona per il suo bene, di volerlo salvare da se stesso? Lascia stare... comincia a prendere in considerazione solo le persone che ti fanno vedere il mondo sotto una luce migliore, quelli che ti fanno divertire con poco, che non hanno misteri e lati oscuri, che ti fanno sorridere spesso... se dovesse andare male, perlomeno hai dei bei ricordisindrome della "crocerossina???""
ci sto lavorandono, Simy, non me lo dire... quella è deleteria eh? Quel tentativo inutile e frustrante di far cambiare una persona per il suo bene, di volerlo salvare da se stesso? Lascia stare... comincia a prendere in considerazione solo le persone che ti fanno vedere il mondo sotto una luce migliore, quelli che ti fanno divertire con poco, che non hanno misteri e lati oscuri, che ti fanno sorridere spesso... se dovesse andare male, perlomeno hai dei bei ricordi![]()
.. e quando lo hai capito?Vedi di capire perchè "certe" persone ti piacciono tanto no?![]()
Non so...sindrome della "crocerossina???""