Di cosa ci si innamora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

angelo-merkel

Guest
ma sai che non capisco cosa dici?
cosa intendi dicendo: posso solo dire che io dalla esistenza tetra per gli altri vivevo davvero bene
e poi : prima che qualcuno decidesse per me che io non meritavo quella mia serenità interiore a fatica conquistata

so bene che sei stato tradito ma come puo' qualcuno decidere che non meriti piu' una serenita' interiore.
se l'hai conquistata non e' che se uno arriva e di fa del male la serenita' interiore la perdi...puoi stare male per un periodo piu' o meno lungo..ma se hai un equilibrio ti resta.....

chi sarebbe l'altro di cosi' importante da fare vacilllare la tua serenita' interiore?:singleeye:
AIUUTOOOOOOOOOOO!!!!
ora parte il pippone....
hai aperto il vaso di pandora.,.....azz.....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
comunque dere,

questo tipo è preso dai suoi interessi, esce con gli amici/le amiche senza coinvolgerti più di tanto,

e ha fatto cilecca un paio di volte che avete provato a darvi da fare.....

un altro paio di step e l'infatuazione ti passerà da sola, non preoccuparti :)

oceansize

Utente di lunga data
comunque dere,

questo tipo è preso dai suoi interessi, esce con gli amici/le amiche senza coinvolgerti più di tanto,

quoto!

ritenta sarai più fortunata:rolleyes: (con un altro...)

dererumnatura

Utente di lunga data
comunque dere,

ma un uomo quando fa cilecca///
quando si sente insicuro o quando non e' eccitato dalla donna?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma un uomo quando fa cilecca///
quando si sente insicuro o quando non e' eccitato dalla donna?

mmmm......e il rapporto è di lunga data o comunque consolidato penso che i motivi possano essere vari

ma se è nelle prime fasi immagino che manchi quella cosa chimica che ha descritto così bene cheat

A

angelo-merkel

Guest
:D ma sarai pirla!
dere ma daniele te lo ricordi o no?
chiedo scusa a daniele ma credo che anche lui possa riconoscere che è un tantinello pesante. decisamente. e (per lui non per me) dovrebbe smetterla con i soliti discorsi triti e ritriti che sono anni che ci ma soprattutto SI propina.

dererumnatura

Utente di lunga data
dere ma daniele te lo ricordi o no?
chiedo scusa a daniele ma credo che anche lui possa riconoscere che è un tantinello pesante. decisamente. e (per lui non per me) dovrebbe smetterla con i soliti discorsi triti e ritriti che sono anni che ci ma soprattutto SI propina.
si scusate ma essendo assente da un po' mi ero persa un lungo periodo di reiterazioni:sonar:

A

angelo-merkel

Guest
a me è capitato solo le prime volte con la donna che ho più amato nella mia vita. ma ero già stracotto e sembra che LUI sapesse già che avrei dovuto comunque lasciare perdere. la prossima vota che mi ricapita scappo a gambe levate. e poi si dice che non si deve ragionare col c...o...lui sapeva con anni di anticipo. senza possedere materia grigia.

free

Escluso
a me è capitato solo le prime volte con la donna che ho più amato nella mia vita. ma ero già stracotto e sembra che LUI sapesse già che avrei dovuto comunque lasciare perdere. la prossima vota che mi ricapita scappo a gambe levate. e poi si dice che non si deve ragionare col c...o...lui sapeva con anni di anticipo. senza possedere materia grigia.

quindi eri troppo emozionato?
e lo hai detto a lei?

A

angelo-merkel

Guest
per rispondere seriamente. no , non particolarmente. sovraeccitato si. ma non rispondeva. le ho detto che non sapevo il perchè. e non lo sapevo sul serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.