oriente70
Utente di lunga data
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]lo so difatti ti ho quotato hai detto tu per me, vedi che sintonia come nel giochino
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]lo so difatti ti ho quotato hai detto tu per me, vedi che sintonia come nel giochino
Ho chiesto solo se avessero usato protezioni, poi non le ho creduto e ho fatto comunque le analisiAvete mai affrontato i più intimi dettagli del tradimento? Tipo posizioni, pratiche eseguite, luoghi, utilizzo di profilattici o no, se è mai capitato stesso giorno con voi? A voi non vengono queste domande?
perchè chiedere?Ho chiesto solo se avessero usato protezioni, poi non le ho creduto e ho fatto comunque le analisi
Ma infatti, me ne sono reso conto solo dopo che parlare non aveva piu' senso, pero' cosa vuoi, e' stata una delle poche domande che mi erano venute spontanee nelle prime ore dalla scoperta.perchè chiedere?
ci sta, ma oltre noMa infatti, me ne sono reso conto solo dopo che parlare non aveva piu' senso, pero' cosa vuoi, e' stata una delle poche domande che mi erano venute spontanee nelle prime ore dalla scoperta.
Anche perche' da donatore di sangue e plasma non avrei sicuramente fatto una bella figura in ospedale in caso di std scoperto post donazione dopo 10 anni di sangue immacolato![]()
Idem per me...quasi quasi le frasi o sentimenti provati li ho superati...li contestualizzo....non riesco sul fronte fisico...speri sempre che non sia stato come con te, che abbia conservato qualcosa solo per te...e poi restano le immagini..nella mente...cose non viste ma che hai comunque davanti agli occhi. A me che gli abbia scritto mi manchi non pesa più di tanto...immaginarla a pecora con lui be mi sconvolge...e poi anche io mi sconvolgo nel pensare che magari io ci sia ''passato'' sopra dopo poche ore e magari 'baciato'' dove qualcuno si era divertito..o che abbia baciato i figli. Insomma so macigni durissimi, e non so superarli per ora.La mia più cara amica è come voi, ne discutiamo ogni tanto. Lei non sapeva nemmeno il nome della fidanzata della persona con la quale aveva una relazione. Per me la fisicità, e un eventuale confronto, è importante. Forse c'entra qualcosa legato alla competizione, non so, forse dipende da pecche semirrisolte di base. Voi siete più centrate e pensate, anche nel frangente di un tradimento, a voi stesse; io mi metto in discussione sotto ogni punto di vista, anche e soprattutto quello fisico. Almeno l'ho fatto quando è successo. E' abbastanza stupido, me ne rendo conto, ma così è funzionato.
Esattamente. L'abbiamo detto un trilione di volte, è come un volersi riappropriare del tempo e farne parte in qualche modo, seppure come comparsa inconsapevole. Naturalmente tutto questo vale se si decide di restare, altrimenti non esiste. Difatti dei tradimenti del mio ex marito non mi sono mai interessata a nessun livello.
È sì a tutto, tranquillo. Se no non sarebbe tradimento.Be magari se la sera tornata a casa mi da un bacio, sapere che un ora prima quella bocca faceva altro un po mi da fastidio. Sono strano? Utilizzare o meno profilattici lo vorrei sapere. Sono strano? Se ha scopato il giorno del nostro anniversario e poi la sera a cena ci guardavamo negli occhi e io ero innamorato...sono strano?
C'ho provato, ma non h ocavato un ragno dal buco. Quell oche ho scoperto, l'ho fatto dalle mail che si erano scambiati. E mi è bastato.Avete mai affrontato i più intimi dettagli del tradimento? Tipo posizioni, pratiche eseguite, luoghi, utilizzo di profilattici o no, se è mai capitato stesso giorno con voi? A voi non vengono queste domande?
Devi lavorare su di te, non sul tradimento.Idem per me...quasi quasi le frasi o sentimenti provati li ho superati...li contestualizzo....non riesco sul fronte fisico...speri sempre che non sia stato come con te, che abbia conservato qualcosa solo per te...e poi restano le immagini..nella mente...cose non viste ma che hai comunque davanti agli occhi. A me che gli abbia scritto mi manchi non pesa più di tanto...immaginarla a pecora con lui be mi sconvolge...e poi anche io mi sconvolgo nel pensare che magari io ci sia ''passato'' sopra dopo poche ore e magari 'baciato'' dove qualcuno si era divertito..o che abbia baciato i figli. Insomma so macigni durissimi, e non so superarli per ora.
Mah...che ti devo dire....a me che scopasse e poi a casa fosse tranquilla leggermente mi sconvolge...per me è un atto che ha valore...farlo con nonchalanche per mesi e mesi alle spalle di chi ti ama non è il massimo..soprattutto perché dice che non hasi mai smesso di amarmi era solo confusa e appena beccata ha chiuso....so antico.Devi lavorare su di te, non sul tradimento.
Hai una idea di lei come proprietà e del sesso puro opposto al sesso sporco. Un po’ datato direi.
Cosa tipicamente maschile...Mah...che ti devo dire....a me che scopasse e poi a casa fosse tranquilla leggermente mi sconvolge...per me è un atto che ha valore...farlo con nonchalanche per mesi e mesi alle spalle di chi ti ama non è il massimo...so antico.
Questo è tradimento.Mah...che ti devo dire....a me che scopasse e poi a casa fosse tranquilla leggermente mi sconvolge...per me è un atto che ha valore...farlo con nonchalanche per mesi e mesi alle spalle di chi ti ama non è il massimo..soprattutto perché dice che non hasi mai smesso di amarmi era solo confusa e appena beccata ha chiuso....so antico.
Vero, eh.Mah...che ti devo dire....a me che scopasse e poi a casa fosse tranquilla leggermente mi sconvolge...per me è un atto che ha valore...farlo con nonchalanche per mesi e mesi alle spalle di chi ti ama non è il massimo..soprattutto perché dice che non hasi mai smesso di amarmi era solo confusa e appena beccata ha chiuso....so antico.
Questa è una visione "sporca" del sesso, in effettiQuesto è tradimento.
Straziante.
Dire mi baciava e baciava i bambini con quella bocca...è un’altra cosa :facepalm:
No ingoio io mai pronunciatoVero, eh.
Io credo che tu sia un po' come me.
Ovvero che leghi il sesso a un rapporto importante, di conseguenza venire a conoscenza dei dettagli del sesso ti aiuta a comprendere anche la forza del legame tra i due amanti.
E anche tra te e tua moglie.
Perché l'ingoio, che hai citato se non sbaglio, è un atto di grande intimità fisica, che fai corrispondere a una vicinanza affettiva. Perché alla fine anche sapere che magari quel sesso che condividi come atto d'amore è stato deprezzato a puro atto fisico a te non andrebbe comunque giù.
Sì, vero. Era in un altro post.No ingoio io mai pronunciato
E si sicuro che non l’ha fatto? MahCosa tipicamente maschile...
Per dirre, io ho perdonato tutte le smacerie che si son oscambiati, o gli incontri clandestini al nostro anniversario. Ma non avrei mai potuto perdonare il discorso "ingoio". Se concedi all'altro cose che a me non hai mai concesso, significa che nel rapporto c'è qualcosa di asssolutamente insanabile.