Che culo che vai in Giappone !!!! Se po' di@brenin : mi sa che ci siamo, alla fin fine Giappone saràse hai suggerimenti, consigli, cose da inserire nella to do list dimmi tutto!
![]()
Che culo che vai in Giappone !!!! Se po' di?
Forse troverai un tasso di umidità molto alto... Io mi ricordo a Singapore si boccheggiava :singleeye: era settembrese pò dì, se pò dì. me dicono che ad agosto sarà da crepare di caldo, ma oh le ferie quelle saranno![]()
Forse troverai un tasso di umidità molto alto... Io mi ricordo a Singapore si boccheggiava :singleeye: era settembre
ti invidio lo stesso, comunque:
Ciao ! Questa è proprio una bella notizia....avete già un itinerario di base ? quanto tempo vi fermerete ? c'è qualcosa in particolare che vi attira ? se mi dai qualche dettaglio mi potrà essere molto utile per la to do list....[MENTION=5903]brenin[/MENTION] : mi sa che ci siamo, alla fin fine Giappone saràse hai suggerimenti, consigli, cose da inserire nella to do list dimmi tutto!
![]()
Sul mangiare nulla da eccepire nemmeno per me sia a Singapore che a Bali, ottimo veramente mangiato stra bene !!!!!! :up:io ho fatto Bangkok e Kuala Lumpur ad agosto.. penso (spero!) sia più o meno così.
a BKK è da morì :blank: poi quelli cucinano per strada la roba fritta (bona da morire eh? lo street food thailandese è il top) però immagina i vapori, etc etc :facepalm:
.Sana invidia
Io non ti capisco.io ho fatto Bangkok e Kuala Lumpur ad agosto.. penso (spero!) sia più o meno così.
a BKK è da morì :blank: poi quelli cucinano per strada la roba fritta (bona da morire eh? lo street food thailandese è il top) però immagina i vapori, etc etc :facepalm:
Mi ti porto pure a teIo non ti capisco.
hai FOCENE,CERVETERI,TOR VAIANICA,POMEZIA,TOR SAN LORENZO,ma ndo cazzo andate in giro per il mondo?20 min e stai ai cancelli de ostia,in mezzo alle dune,me so fatto le meglio pippe a spia le coppiette....ma dove andate?dove?
Che uomo !!!!!!Io non ti capisco.
hai FOCENE,CERVETERI,TOR VAIANICA,POMEZIA,TOR SAN LORENZO,ma ndo cazzo andate in giro per il mondo?20 min e stai ai cancelli de ostia,in mezzo alle dune,me so fatto le meglio pippe a spia le coppiette....ma dove andate?dove?
Ciao !Io non ti capisco.
se pò dì, se pò dì. me dicono che ad agosto sarà da crepare di caldo, ma oh le ferie quelle saranno![]()
Che invidia!!!![MENTION=5903]brenin[/MENTION] : mi sa che ci siamo, alla fin fine Giappone saràse hai suggerimenti, consigli, cose da inserire nella to do list dimmi tutto!
![]()