Ciao Hl

, Credo che la galanteria si sia trasformata, quindi si trasforma in gentilezza? buona educazione?
Comunque, credo che, i fili sottili che dividono i significati si accomunano creando diversi discorsi che accomunandosi nel presente e ricordati dal passato probabilmente si fondono nel significato multiplo del termine
Fondere, confondere...
Lolapal, ma quello che tu hai scritto anche per me è giusto.
Non credo di aver dato spunto per far capire che l'altro/a sia inferiore. Eventualmente nel discorso scritto probabilmente ho inteso dire che la donna rispetto all'uomo, fisicamente sia inferiore. Non era comunque una maniera per sminuire ma un dato di fatto accertato. Se si tratta di questo, bhe mi stai contestando un dato di fatto del quale l'inferiorità non è una cosa negativa, se lo fosse sarebbe comunque una cosa naturale, tipo la sensibilità che la donna ha rispetto all'uomo, se non è la sensibilità sarà altro, chiaramente e naturalmente ci sono aspetti che differenziano l'uomo dalla donna e questi sono fisiologici, in entrambi.
PS. la sensibilità la considerò positiva.
Ok, non ho colto. non ti sei espressa male.
Grazie a te e a sienne. Specifico che voglio dire, a volte può sembrare ironico, in questo caso sprazzi di storia vengono scritti, e questo mi piace.