O
Old sperella
Guest
E che senso ha per te un rapporto impostato su queste basi ? Potrebbe forse andare avanti ?hai ragione...il punto è che non ho un minimo di lucidità in questo periodo.
farnetico, credimi. lo sto assillando, lo chiamo continuamente, ad ore improbabili, tel a lavoro per controllare se sta lì, non gli dico quasi mai i miei orari per non permettergli, eventualmente, di organizzare incontri a me ignoti...
ormai ho perso il controllo di me stessa: addirittura gli chiedo di farmi sentire in viva voce le conversazioni con i suoi amici.
come se poi non sapessi che se vuole può in ogni caso cambinarmene delle belle...
lo sbircio, lo scruto, lo annuso, lo perquisisco, lo interrogo e lui inorridisce, si spazientisce, mi guarda incredulo, allibito.
non sono + me stessa, peggioro di giorno in giorno, credo di avere bisogno di un ansiolitico, non sto esagerando...
non credo sia lui il problema a questo punto, o meglio non è + lui il problema, sono io che sto poco bene.
non riesco a riprendermi e non so neanche di preciso da cosa devo riprendermi...
all'improvviso tremo, ho la tachicardia, mi sento in uno stato di allarme e non so come gestire tanto panico, così gli tel e lo assillo.
scusate lo sfogo, ma sto messa male, è evidente no?
un abbraccio a tutti
Forse dovresti staccarti un pò da lui e capire cosa vuoi per te .