Delusione

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Confuso!!
Te ne sei andato dopo la confessione di tua moglie.
Però la tua amante libero non ti ha voluto.
Allora torni a casa (x i figli e per moglie riscoperta)
Ti senti con la tua ex amante, pare come amici e quando lei ti dice che ha un altro ci rimani male.
Ho capito giusto [MENTION=7078]robb[/MENTION]?

arthur

Utente di lunga data
Confuso!!
Te ne sei andato dopo la confessione di tua moglie.
Però la tua amante libero non ti ha voluto.
Allora torni a casa (x i figli e per moglie riscoperta)
Ti senti con la tua ex amante, pare come amici e quando lei ti dice che ha un altro ci rimani male.
Ho capito giusto @robb?

perfettamente, me lo sai pure spiegare? forse non l'ho scritto, ma quando mia moglie mi ha confessato il tradimento ci sono rimasto malissimo, da pugno nello stomaco, e ancora adesso mi pesa moltissimo, pure nella riappacificazione

p.s.- "pare" come amici è la definizione corretta, non eravamo amici per nulla, se non nel non andare più a letto

Ultima modifica:

arthur

Utente di lunga data
No no....io non le capisco praticamente mai. Non ti preoccupare. :D

Anche da me sgamato significa beccato.

Non capivo il collegamento con roma, probabilmente anche perchè non lo collegavo al dialetto.

Pensa che qui sgamato significa sia "beccato" sia "furbo". A seconda da come lo si usa in una frase.

(grazie di avermi spiegato :))

EDIT: in ogni caso non ti ho sgamato io...hai scritto tutto tu. ;)
;) Ipazia, nickname impegnativo...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
perfettamente, me lo sai pure spiegare? forse non l'ho scritto, ma quando mia moglie mi ha confessato il tradimento ci sono rimasto malissimo, da pugno nello stomaco, e ancora adesso mi pesa moltissimo, pure nella riappacificazione
se tua moglie sapesse quelli che hai fatto tu cosa proverebbe? Ma la confessione di tua moglie e3 arrivata dopo che avevi l'amante?

arthur

Utente di lunga data
se tua moglie sapesse quelli che hai fatto tu cosa proverebbe? Ma la confessione di tua moglie e3 arrivata dopo che avevi l'amante?
Ci rimarrebbe malissimo, ho anche pensato di dirglielo ma avendolo vissuto io stesso mi sembrerebbe darle una sofferenza inutile, ora che è finita; e uno scaricarmi la coscienza su di lei, che è poi quanto le imputo, visto che mi ha confessato il tradimento dopo un anno che era finita la sua storia. Non ho apprezzato per niente questa sua sincerità "postuma".

Blaise53

Utente di lunga data
Ci rimarrebbe malissimo, ho anche pensato di dirglielo ma avendolo vissuto io stesso mi sembrerebbe darle una sofferenza inutile, ora che è finita; e uno scaricarmi la coscienza su di lei, che è poi quanto le imputo, visto che mi ha confessato il tradimento dopo un anno che era finita la sua storia. Non ho apprezzato per niente questa sua sincerità "postuma".
Vedi? È per questo che non confesso.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ma .....non è che ti ha sgamato? E ti ha servito la confessione per pareggiare.

arthur

Utente di lunga data
ma .....non è che ti ha sgamato? E ti ha servito la confessione per pareggiare.
Ci ho pensato ma non credo, piuttosto penso si sia accorta che ero strano e che mi stavo allontanando da lei, e ha pensato che così si rimettesse tutto in gioco con un bello scossone. Non escludo nemmeno che abbia avuto ragione, anzi...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ci ho pensato ma non credo, piuttosto penso si sia accorta che ero strano e che mi stavo allontanando da lei, e ha pensato che così si rimettesse tutto in gioco con un bello scossone. Non escludo nemmeno che abbia avuto ragione, anzi...
ti ha fatto capire che può succedere, si sbaglia e si sceglie quello che ha più valore.
L'infatuazione passa e ci si rende conto di aver fatto una stupidata. Per me tua moglie sa tutto.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
la considero una delle più grandi, se non la più grande figura femminile di tutti i tempi
vero....

affascina molto anche me...si ricordava di alzare gli occhi e guardare il cielo :)

(e allora, femmine a occhi alzati, al cielo poi, non ne giravano molte)

E' un nickname memento :D

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

E quindi robb...come sta andando la decostruzione della tua ex amante e la ricostruzione di te, uomo in crisi di mezza età?

).
[video=youtube;qi6FtpazsaI]https://www.youtube.com/watch?v=qi6FtpazsaI[/video]

arthur

Utente di lunga data
E quindi robb...come sta andando la decostruzione della tua ex amante e la ricostruzione di te, uomo in crisi di mezza età?

(appassionato di filosofe alessandrine:p).
Con sofferenza, come deve andare? E con molta umiltà, ho scoperto di essere estremamente vulnerabile, sensibile già lo sapevo ma non così vulnerabile, temo sarà una cosa lunga.
Mi spieghi meglio il termine decostruzione usato in questo contesto? Io userei de-idealizzazione, levarsela dalla testa, mandarla aff...!

Chissà Ipazia come si sarebbe comportata?

Ultima modifica: