disincantata
Utente di lunga data
:up:
Non c'è bisogno di arrivare a tanto, per il resto concordo, apprezzata più delle giovani colleghe ahahahah
Mi dovrò pure consolare in qualche modo!!!
:up:
Manchi d'immaginazione. Carenza che io non ho. :mrgreen:Ti ci vedo a far chat erotiche.
Meglio le navel.Cerchi casa?
e
Lettura di tarocchi online gratuita.
Ora: sulla prima mi sono fatta una risatona amara per motivi che non sto a raccontare, sulla seconda di tarocco io apprezzo solo le arance.
A me in questo propongono una bellissima Open Week in un istituto di..........................ORSOLINE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ciao,
allora,
me ne escono differenti, ogni volta che carico la pagina.
ma sempre una alla volta. alla fine, sono più o meno
sempre le stesse ...
- ricardo.ch -> affittare delle macchine, al posto di comprare
presso ricardo.ch ho già acquistato varie cose ... è come e-bay per la svizzera ...
- Mechplay -> è per vedere film e programmi gratuitamente online. Ho zattoo ...
- KLM -> proposte di vari voli ... un po' ovunque ... una air-line ...
- TCS assurance auto -> ehh, la TCS ... ok ... non ho macchina, e neanche la patente ...
- Ricola -> e chi non conosce Ricola ...
- Ifolor -> lo uso avvolte. buon servizio. per fare piccoli o grandi librini con foto e testo ... come ti pare ...
no, nulla che abbia a che vedere con un oculista o cose strane ...
sienne
A me in questo propongono una bellissima Open Week in un istituto di..........................ORSOLINE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
posso consigliarti un paio di occhiali? :rotfl:https://adblockplus.org/en/chrome
basta cliccare, installare e il gioco è fattoIo non vedo più nulla... :smile:
posso consigliarti un paio di occhiali? :rotfl:
Anche io!Ah io uso adblock plus e non vedo nessun banner...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
......
non vi lamentare che si rallenti il pc a lungo andare
però mi potete mandare il pc che ve lo riparo![]()
gli anti-banner aggiungono nel file hosts tante righe quanti siti da escludere come "siti locali". ogni accesso quindi fallisce e ogni accesso fallito aggiunge peso, che alla fine risulta alla completa inaccessibilità del computerCosa intendi, si rallenta installandolo o non installandolo?
Io ne ho più di uno di pc fuori servizio, fissi e portatili.