delitto e castigo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
Avete ragione.

Ho sbagliato a rivolgermi in un sito che tratta di "Tradimento" in veste di tradimento subito, forse se fossi stato io colui che tradisce avrei raccolto piu' simpatie.

Chiedo scusa, non vi tedio piu'.
non credere, qui sono quasi tutti strani, io ho tradito e sono stato trattato come uno senza cuore, un bastardo e basta insomma...

penso che è normalissimo stare così... ma lei era redenta dopo il tradimento? se è così perchè lasciarsi? il tempo in alcuni casi può aiutare...
Sono stato fortunato io invece... mi hanno solo dato dell'immaturo!

Senza parlare di difuori, Strega Innamorata, e Barby.

Il Comitato di Benvenuto di questo forum fa pena!!!
Per fortuna che Verena è in ferie altrimenti la conta dei morti sarebbe ancora peggiore.

Coraggio ragazzi, è un forum, ognuno dice quel che gli passa per la testa.
Non prendetevela per così poco.
Perseverate un poco e vedrete che qui dentro c'è tanta bella gente.

O

Old atopos

Guest
quote=Bruno;348213]Avete ragione.

Ho sbagliato a rivolgermi in un sito che tratta di "Tradimento" in veste di tradimento subito, forse se fossi stato io colui che tradisce avrei raccolto piu' simpatie.

Chiedo scusa, non vi tedio piu'.[/quote]

L'accoglienza a volte è un po' brusca, ma sono bravi ragazzi. Credo che qui la maggioranza siano i traditi e l'eperienza brucia ancora parecchio. I traditori sono in po' acidi perchè spesso vengono mazziati.
Personalmente credo che dovresti riprovarci con tua moglie, se l'ami il problema non è perdonare, ma capire se si può andare oltre, se la coppia esiste ancora ed ha abbastanza solidità per riprovarci.
Stressare tua moglie, magari con recriminazioni, non serve a niente. Solo voi potete sapere se il tradimneto è stato "importante", se e quanto ha coinvolto i sentimenti e se anche lei è disponibile a riprovarci con te.

O

Old maxneve27

Guest
Io mi auguro un giorno di cominciare a stare bene con me stesso, il resto puo' aspettare.

Grazie Alesera.
Dai Bruno anche io sono dalla tua stessa parte della barricata e ti posso dire che se ne esce

Ci vuole tempo ma se ne esce!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.