delitto e castigo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Bruno

Guest
Ragazzi e' una storia lungha ma cercero' di non farla pesare tanto.
Sono stato tradito da mia moglie e non sono riuscito a perdonarla.

Oggi pero' siamo separati da 4 mesi e io l'amo come quando ci siamo fidanzati dodici anni fa', mi mancano le sue carezze e momenti sul divano mentre guardavamo i film, mi manca il non poterla osservare che dorme beatamente e poterle baciare il suo dolce viso.
Come faccio, lei (giustamente) ha preso questa decisione, non vi era altra scelta. A volte la ossessiono, la tormento con telefonate disperate. Sono veramente disperato, e lei sa che l'amo profondamente.
Non riesco ad uscire o a stare con altre persone senza pensarla e senza rovinare a tutti la festa, allora ho deciso di stare da solo in questo periodo, ma vi assicuro che si sta cani, che faccio?

Sono avvilito.

O

Old lele51

Guest

Oggi pero' siamo separati da 4 mesi e io l'amo come quando ci siamo fidanzati dodici anni fa', mi mancano le sue carezze e momenti sul divano mentre guardavamo i film, mi manca il non poterla osservare che dorme beatamente e poterle baciare il suo dolce viso.
Come faccio, lei (giustamente) ha preso questa decisione, non vi era altra scelta. A volte la ossessiono, la tormento con telefonate disperate. Sono veramente disperato, e lei sa che l'amo profondamente.
Non riesco ad uscire o a stare con altre persone senza pensarla e senza rovinare a tutti la festa, allora ho deciso di stare da solo in questo periodo, ma vi assicuro che si sta cani, che faccio?

Sono avvilito.
Benvenuto Bruno, brutta storia, è ora di andare avanti... non puoi continuare a pressare la Ex-consorte, credo che non ti farebbe male l'aiuto di un psicologo... ti fai male da solo e non migliori il rapporto con lei, se avevi qualche speranza questa si allontana con il tuo comportamento ossessivo.
Pensaci sopra e reaziona, la solitudine è bella solo per un breve periodo. LELE

O

Old alesera

Guest

Sono avvilito.

scusami ma lei ti ha tradito e te la rimpiangi anche?
io ti auguro incontri migliori...amico

O

Old Anna A

Guest
scusa lui è stato tradito....può rimpiangere una cosa del genere?

penso che dovrebbe dispiacersi di ciò che LEI ha buttato

non rimpiangere la persona...
evidentemente sì, visto che soffre perché gli manca.
che poi sia giusto o sbagliato non cambia niente.

Lettrice

Utente di lunga data
E' normale stare a cazzo quando tutto e' successo da cosi' poco tempo.

Ma smetti di ossessionare tua moglie e' controproducente.

Lettrice

Utente di lunga data
Cose irrazionali come i sentimenti, non funzionano con logiche matematiche... si può essere traditi e restare comunque innamorati.

Il piu' delle volte e' cosi'... ma solo per il primo tempo, poi avviene immancabilmente uno shift di ruoli.

Nobody

Utente di lunga data
Il piu' delle volte e' cosi'... ma solo per il primo tempo, poi avviene immancabilmente uno shift di ruoli.
Si certo... ma comunque, vale anche quando non si è traditi... l'innamoramento viene e va via, saltella qua e la e ci fa marameo...

Lettrice

Utente di lunga data
Si certo... ma comunque, vale anche quando non si è traditi... l'innamoramento viene e va via, saltella qua e la e ci fa marameo...
Infatti e' farlocco.

Ho deciso che appena sentiro' le farfalle ingeriro' una confezione di DDT.

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.