J
JON
Guest
Ma tu per educazione, e forse anche per timore, non hai approfondito.Bella domanda.. si apre un mondo...
Ma tu per educazione, e forse anche per timore, non hai approfondito.Bella domanda.. si apre un mondo...
Timore io? Io devo temere solo Perseo e pure dopo che mi ha tagliato la testa lui ero in grado di pietrificare, figurati.Ma tu per educazione, e forse anche per timore, non hai approfondito.
Timore io? Io devo temere solo Perseo e pure dopo che mi ha tagliato la testa lui ero in grado di pietrificare, figurati.
Quanto è successo ieri è tutto scritto nel 3d qui a fianco e ciascuno leggere e farsi la sua idea.
A chi dovevo ho pur fatto capire chiaramente cosa pensavo.
Se stessi parlando con i miei figli, userei ben altri toni e avrei altre motivazioni... ma qui sono adulta in mezzo ad altri adulti, il mio ruolo non è di censore, ho la possibilità di ignorare utenti che non mi piacciono, esiste lo scroll e posso pure de-registrarmi o semplicemente non venire più qui.
Però mi dispiace, qui ho rotto le palle con i miei problemi, sono stata ascoltata ed aiutata, mi piacerebbe che certe stronzate non succedessero più.
quando usi la rotellina per andare giù nella paginaMa cosa significa precisamente "lo scroll"? che significato ha questo termine, l'ho lettto ma non ho capito![]()
quando usi la rotellina per andare giù nella pagina
sì, esatto, si 'scrolla' giù la pagina... una sorta di "SKIP" PASSARE/ANDARE OLTRE
Admin... io sono old economy una volta mica c'era il mouse... spesso uso il pag downSe poi clicchi la rotellina (nella norma si può), c'è un'altra modalità interessante ... provate un po' (si annulla con un click normale)![]()
Adeguati e preparat tardona che tra un po' ti ciucci la Kinect al loro posto...Admin... io sono old economy una volta mica c'era il mouse... spesso uso il pag down![]()
è esattamente ciò che ho fatto ioquando usi la rotellina per andare giù nella pagina
Senti so che sei una tipa tosta......tendo a rifugiarmi nella mia tribù.
Nella mia tribù quando una persona ha un problema con un'altra è perchè la conosce e ha dati oggettivi su cui basarsi, se ha qualcosa da dire lo fa, non scatena una bagarre infamando ,diffamando , inventando e denigrando.
E si cerca di essere, non si fa a gara per apparire, perchè a cercare di apparire ci si rende ridicoli, piccoli come siamo, tutti piccoli nella stessa misura.
E quando uno deve dire una cosa seria lo fa ridendo.
Per questa ragione ho usato una storiella surreale per esprimere la mia distonia con quanto successo ieri, altrettanto surreale: persone adulte che insinuano, offendono, dissimulano le offese, accampano certezze che non possono avere, tentano di accapparrarsi primati che non esistono in nome di... bah... non so quali tentativi di auto-affermazione.
Invece di adulti avevo l'impressione di trovarmi in mezzo ad adolescenti insicuri e mi ci metto pure io così non salta fuori che mi ritengo superiore.
Non è stato un bello spettacolo e dato che siamo adulti dovremmo rifletterci, secondo me.
Mah a me pare...che a vicenza governi ora il centro sinistra...ma potrei sbagliarmi eh?Eh lo so, ma noi abbiamo Pisapia e voi avete quei cattivoni della Lega, qualcosa di diverso ci sarà no?![]()
ma anche... fatti non foste a viver come i bruti, no?è esattamente ciò che ho fatto io
scroll
un po' come dire
non ti curar di lor ma guarda e passa
No Conte, il lato mona... xe un altro latoSenti so che sei una tipa tosta...
Ma dei hai centrato...
Si è tirato fuori quel lato di mona che tutti abbiamo no?
Si come dire...martedì grasso ogni scherzo vale...mercoledì di quaresima cospargiamoci di cenere...
Mah tu sai che io non sono molto bravo a vedere la cattiveria nelle persone...no?No Conte, il lato mona... xe un altro lato