Definizione di tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ciao berlino é sempre bella molto artistoide e boehmien, peró si purtroppo le cose stanno cambiando, perché per aumentare il turismo stanno chiudendo tutte le case occupate, che erano la sua caratteristica, e cercando di rendere fighette zone come Kreuzberg. É sempre economica ma stanno aumentando i prezzi..comunque si mi piace molto...
Ah quanti ricordi... prima o poi ci ritornerò. Cultura cultura e cultura. Davvero un altro mondo.

crimilde

Utente
Grazie per il dubito!:mrgreen:
Si forse il problema é che non so cosa voglio, o comunque mi sono trovata coinvolta in questa storia con una persona piú piccola di me, a distanza, e che forse non rusciva a stare sempre dietro al mio pessimismo. All'inizio eravamo insieme a Berlino, ma poi é dovuto andare via perché studia ancora in Inghilterra. La cosa che mi fa star male é che l'ho tradito pur se le cose andavano benissimo. Mi aveva anche chiesto se volevo andare a vivere in Inghilterrai, ma io non l'ho fatto per la paura di essere distanti di nuovo quando lui sarebbe andato in Erasmus. Oltretutto lui pur non avendo mai scoperto dell'altro mi ha lasciato perché dice che ultimamente ero solo concentrata sulla mia vita a Berlino e sui miei problemi qui. Ho avuto tanti dubbi non sapevo se andare da lui. il lavoro che facevo prima non mi soddisfaceva, avevo pochi amici. Io con l'ansia dell'essere distanti. volevo solo cercare di stare bene qui per essere piú felice con lui quando lo vedevo.Comunque sapere che l'unica persona che ti fa stare bene é lontana non é facile. Adesso le cose qui vanno un po' meglio, e il mio ex dice che é felice per me, ma so che non tornerá indietro. Oltretutto da una parte penso che sia meglio che si faccia le sue esperienze, so che a 22 anni una persona cambia tanto. Lo so che forse dentro di me desideravo un ragazzo piú grande o comunque pronto a fare dei progetti con me, peró sto male,perché lui nel suo piccolo faceva di tutto per rendermi felice e io non l'ho fatto sentire apprezzato. nonostante sia razionale, mi manca

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ammazza ragazzi mi sa che ho iniziato male non mi ero accorta dei toni accesi.Giá in un altro post mi hanno ammazzata. Si comunque io scrivo da parte delle immature. Qualcuno mi ha chiesto se sono sposata. No ho 28 anni, ma la testa di una bambina. Vivo a Berlino e ho appena chuso una storia a distanza per 3 motivi. Uno la distanza, secondo la differenza d'etá terzo perché l'ho tradito con un mio amico, e anche se non glielo mai detto quando l'ho rivisto bo per senso di colpa non riuscivo piú a essere naturale. Per il resto si sono la classsica persona che si e' mollata male al telefono dopo l'ultima volta che e' venuto a trovarmi e che anche se sa che il rapporto non funzionava sta male: So che tanti di voi hanno vicende piú drammatiche, e anche lolto piú serie, ma bo' quando ho visto questo forum ho sentito il bisogno di dirlo a qualcuno.
Scusa una cosa, perchè trasformarti in quel lerciume che sono i traditori? Cioè lo hai fatto in modo tale per cui i tuoi sensi di colpa avrebbero fatto il resto? mancanza di coraggio?

Scusa una cosa, perchè trasformarti in quel lerciume che sono i traditori? Cioè lo hai fatto in modo tale per cui i tuoi sensi di colpa avrebbero fatto il resto? mancanza di coraggio?
Magari per paura di trasformarsi in un essere come te no?
Mi sa che i traditori vivano più a lungo e bene.:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.