stany
Utente di lunga data
Il pesce entra dappertutto: un ciá le spalle!Il pesce è una brutta bestia :rotfl:
Il pesce entra dappertutto: un ciá le spalle!Il pesce è una brutta bestia :rotfl:
....anche no.........altri riferimentiAnche ermik....deflorato?!
All’inizio non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi a lei. Mi sentivo talmente in colpa che trovavo delle scuse perché non me la sentivo nemmeno di toccarla.Questo accaduto,ti ha portato conseguenze sul piano sessuale con tua moglie?
Ho anch’io la mia parte di colpa. Ma se fosse dipeso solo da me e non dalle sue continue vessazioni non sarebbe successo nulla.semplicemente sta cercando di scaricare la colpa del fatto su di lei.
i pantaloni te li sei calati da solo. e sinceramente non credo alle vessazioni, penso che stai mentendoHo anch’io la mia parte di colpa. Ma se fosse dipeso solo da me e non dalle sue continue vessazioni non sarebbe successo nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto ricostruendo la mia vita ma sopratutto la mia mente. Questa esperienza non ci voleva ma mi ha insegnato tante cose.Hai fatto un bagno di umiltà...
Tutti siamo fallibili... ora sei più consapevole.
Io credo che tu sia pentito e anche umiliato come credo che "rubare" un rapporto sessuale ad un uomo non del tutto convinto non sia impossibile... ovvio che hai fatto la tua parte. Sei umano, riparti da qui...
Veramente in passato qui dentro si è teorizzato che taluni cedimenti appartenessero alle cosiddette "donne in difficoltà"Ho ceduto perché questa è la natura del maschio
Caso Lewinsky docet....Sta già passando...
Basta che respiri,eh!
Cioè....fin quando te lo succhiava ,prima del "clou" ,stavi rispettando il patto....
Ehi....Pareòvero.....ti leggi?
"Ma la penetrazione c’è stata e quindi sono colpevole di aver ceduto"
No vabbeh.Ho ceduto perché questa è la natura del maschio
Credo sia più facile che una donna rifiuti il sesso da un uomo piuttosto che un uomo abbia la forza di dire no ad una donna che gli chiede esplicitamente di farlo.Veramente in passato qui dentro si è teorizzato che taluni cedimenti appartenessero alle cosiddette "donne in difficoltà"
Praticamente inermi e impotenti al resistere di fronte a un cazzo teso
Quindi stai praticamente capovolgendo questa teoria?
Ecco l’esempio di un uomo incapace di intendere e di volereCredo sia più facile che una donna rifiuti il sesso da un uomo piuttosto che un uomo abbia la forza di dire no ad una donna che gli chiede esplicitamente di farlo.
Può anche essere ma ti assicuro che qui son passate donne che non hanno resistito e al primo cappuccino hanno alzato mutanda biancaCredo sia più facile che una donna rifiuti il sesso da un uomo piuttosto che un uomo abbia la forza di dire no ad una donna che gli chiede esplicitamente di farlo.
Ecco l’esempio di un uomo incapace di intendere e di volere
Benvenuto
Se tua moglie ti scopre, consiglio da donna, non dirgli nulla di quello che hai scritto qui perché con uno che si abbassa i pantaloni con la giustificazione che lei lo ha provocato dubito che voglia continuare a restare
Non pretendo due palle come meloni ma più grandi di due biglie si però
[MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] , ci seiiiiiiiii?Praticamente inermi e impotenti al resistere di fronte a un cazzo teso
Ma quante volte sei stato a letto con l'altra?All’inizio non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi a lei. Mi sentivo talmente in colpa che trovavo delle scuse perché non me la sentivo nemmeno di toccarla.
Solo una..Ma quante volte sei stato a letto con l'altra?
Ormai è tardi...[MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] , ci seiiiiiiiii?
Stanno parlando di te!
:rotfl: