Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Pezzenti e fighe di legnoMa c'è qualcosa di me che vi va?
Criticone![]()
![]()
![]()
Acide
Suore
L'unica che mi è mai piaciuta è "sconosciuto al fisco"
Pezzenti e fighe di legnoMa c'è qualcosa di me che vi va?
Criticone![]()
![]()
![]()
Acide
Suore
Già...cattive...brute...Pezzenti e fighe di legno![]()
L'unica che mi è mai piaciuta è "sconosciuto al fisco"![]()
Già...cattive...brute...
Già....Che io sappia non son stato mai tradito.....!Persa ma di cosa parli?Una si sposa perchè il patner piaceva ai genitori...ed io non posso definirla un contenitore vuoto?
D ai un minimo di realismo.....!Qui si sbaglia tutti....ci mancherebbe.....però chiamiamo le cose con il loro nome!!!![]()
In "ignore" addirittura?Ma quale astio?Solo considerazioni asettiche.....!!Poi se vuoi leggere solo ciò che ti aggrada....mettemi in ignore....!!La vedo così... la mia opinione è questa.....e sinceramente che tu condivida o meno poco mi tange.....!!
Mi è indigesta solo la superficialità che dimostri, non ciò che scrivi. Ma in effetti, quello è solo un tuo problema.Appunto...appare evidente che ciò che scrivo ti sia indigesto....mi spiace.....d'altronde non son in cerca di consensi....ma se noto qualche stortura....credo di far bene a rappresentarla!!
Già...Tutti noi abbiam commesso delle leggerezze....io son qui per esser stato 3 anni con una che con me non c'entrava veramente nulla....però,con il cavolo che mi son sposato....quando ho capito...in forte ritardo...ho mollato....!Però....lo stupido son stato io a non capire prima...non lei ad esser ciò che era....!Si tende sempre a dar la colpa agli altri che non son come noi pensavamo....ma la responsabilità è la nostra ad averli idealizzati come non sono.....!!!
...............e detto da te..............Già...
Allora mentre mi chiedo che cosa io ci faccia ancora con lei, vedo qua donne incattivite con i loro uomini. Odiano chi hanno amato, chi hanno sposato...e sotto sotto, dopo la terribile domanda: " Cosa ho fatto io per meritare tutto il male che lui mi ha fatto? Io innocente, io irreprensibile? Io fedele?"
Ne sorga un'altra: " Dove ho sbagliato? Come mai non sono stata capace di tenermi un uomo? A farmi amare da lui come io ESIGEVO...di essere amata?".
Purtroppo il guaio è che sentiamo sempre una sola campana.
Senti mettetela via.Superficialità?Non credo...la mia opinione è dettata da ciò che leggo...credo che la superficialità sia ben altro.....e mi sembra di averlo rappresentato bene....!!![]()
Mi hai aperto il terzo occhio... da oggi riterrò il contentino una via di mezzo fra l'aperitivo al bar o il bicchiere della staffa a fine serata.Senti mettetela via.
Loro trovano superficiali cose che per noi sono questioni di vita o di morte.
Noi però dobbiamo trovare sempre profondi e interessanti, tutti i dettagli e le sfumature che loro colgono in ogni situazione.
La donna furba si dice: " Ok, sono uomini!" " Diamogli il contentino e amen!"
E si evitano un mare di casini.![]()
Mi hai aperto il terzo occhio... da oggi riterrò il contentino una via di mezzo fra l'aperitivo al bar o il bicchiere della staffa a fine serata.
Sai qual'è la vera differenza, che una donna vuole tutto solo da un uomo, un uomo vuole una, al massimo due cose da tutte le donne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Sai qual'è la vera differenza, che una donna vuole tutto solo da un uomo, un uomo vuole una, al massimo due cose da tutte le donne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
già...http://www.youtube.com/watch?v=C1ANVF_OiRQ
.... certi amori non finiscono.... fanno dei giri immensi e poi ritornano.... amori indivisibili..... indissolubili