Decisione presa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Tata

Guest
Ciao a tutti,
eh si, di comune accordo abbiamo deciso di troncare, sono troppe le responsabilita che abbiamo verso i ns cari, i ns bimbi, che tristezza pero'.. sicuramente abbiamo preso la giusta decisione.
A presto

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti,
eh si, di comune accordo abbiamo deciso di troncare, sono troppe le responsabilita che abbiamo verso i ns cari, i ns bimbi, che tristezza pero'.. sicuramente abbiamo preso la giusta decisione.
A presto
Io ve lo auguro di aver fatto la cosa giusta... ma state vicini ai figli per l'amor di Dio....

O

Old Suniva

Guest
Ciao a tutti,
A presto
l'importante è essere davvero consapevoli di questo. non sarà per niente facile soprattutto perchè non sparirà dalla tua vista, ma cerca di tenere duro!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
A presto
Siamo qui per sostenerti in questa sacro-santa decisione.

O

Old Tata

Guest
Grazie, abbiamo impiegato un po di tempo per capirlo o forse non volevamo capirlo, comunque e' andata cosi' speriamo bene

O

Old giobbe

Guest
Ciao a tutti,
A presto

Mi sembra un'ottima decisione.
Vai avanti senza voltarti mai indietro.

O

Old Tata

Guest
E' difficile pero', l'ho visto ieri sera e ho sentito un grande vuoto..

Verena67

Utente di lunga data
vabbé, pero' un conto se stai facendo un percorso dentro te stessa, un conto se esprimi mere volontà che non sono sorrette da alcun fondamento! Scusa, eh, ma il buonismo tanto per non è produttivo né per te né per noi...

O

Old Tata

Guest
Non ci siamo visti da soli... e non abbiamo intenzione di farlo era una cena in compagnia di altri.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ci siamo visti da soli... e non abbiamo intenzione di farlo era una cena in compagnia di altri.
Non credo che, come per le dipendenze, sia sufficiente dire di aver deciso. Bisogna comprendere che è una cosa sbagliata per noi e, nel tuo caso, per tutti coloro che avete intorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.