non ho capito!Che ben difficilmente sarà pari...a meno che non siate entrambi amanti...![]()
IO SONO PIU' PAZZA DI TE......LO DETTO HA MIO MARITO, PER ESSERE LIBERA,NON RIUSCIREI HA STARE IN DUE LETTI........HO INTERROTTO I RAPPORTI DI TUTTI I TIPI AD APRILE PER STARE CON IL MIO AMORE A LUGLIO..........SI SOFFRE LO STESSO, PERCHE' LASCIARE IL SICURO PER L'INCERTO,VOGLIO SOFFRIRE MA SO' CHE SONO VIVA![]()
![]()
però ci fai ancora l'amore... o hai smesso?
Perché lapidarti? Stai semplicemente seguendo il tuo istinto e la tua indole rapportandoti con lui secondo quello che tu credi opportuno....vabbè lapidatemi , me lo merito. La situazione è questa: io non lo cerco più da tempo. E' lui che mi cerca. Ci faccio sesso. Finchè circola nei paraggi...![]()
![]()
![]()
Si parlava di un confronto basato su uguale impegno...per poterlo fare occorre che la situazione vissuta sia sullo stesso piano...e il piano più neutro (o se vuoi meno inclinato) è quello in cui TUTTI si sia nella stessa situazione di amanti (ovvero impegnati e con amante)...se uno dei due è libero è l'altro no ...è sbilanciato e il raffronto è falsato.non ho capito!
Oggi sono tonta, comunque grazieSi parlava di un confronto basato su uguale impegno...per poterlo fare occorre che la situazione vissuta sia sullo stesso piano...e il piano più neutro (o se vuoi meno inclinato) è quello in cui TUTTI si sia nella stessa situazione di amanti (ovvero impegnati e con amante)...se uno dei due è libero è l'altro no ...è sbilanciato e il raffronto è falsato.![]()
E se non ci si accorge di questa realtà é minuscolo anche il soggetto che non vi presta attenzione.Oggi sono tonta, comunque grazie![]()
![]()
![]()
Ti dico come la intendevo io: a parità di contesto "emozionale" per me le dimensioni contano!
Non si puo' parametrare un matrimonio ventennale con un adulterio fresco di giornata! Ma nel tempo le prestazioni oggettivamente "minuscole" deludono! (credo)
Non lo capisco senza stima e con il dubbio della promiscuità proverei disgusto....vabbè lapidatemi , me lo merito. La situazione è questa: io non lo cerco più da tempo. E' lui che mi cerca. Ci faccio sesso. Finchè circola nei paraggi...![]()
![]()
![]()
Non lo capisco senza stima e con il dubbio della promiscuità proverei disgusto.
...vabbè lapidatemi , me lo merito. La situazione è questa: io non lo cerco più da tempo. E' lui che mi cerca. Ci faccio sesso. Finchè circola nei paraggi...![]()
![]()
![]()
E tu la mia... primo l'albergo e' di lusso, secondo "tu is better che one"!
Perchè lo amavo follemente e ritenevo che il sesso non fosse la parte principale della nostra vita insieme. Perchè entrare nell'argomento della mia insoddisfazione lo faceva incattivire subito e cominciava a lanciarmi addosso accuse di frigidità senza nemmeno pensare di mettere in discussione se stesso e il suo modo di fare sesse (credo che sia un'attitudine comune alla stragrande maggioranza degli uomini!). Quindi per amore e per il quieto vivere ho messo in un angolino quella parte della mia vita.Se prima di tuo marito avevi avuto esperienze soddisfacenti non comprendo 15 anni di insoddisfazione (anche perché anche chi non ha esperienze pregresse riesce a farsi capire e visto gli eventi successivi non sembri inibita e riservata...).
Questo tuo racconto fa acqua da tutte le parti.
Con un marito e duo figli ficcanaso in giro........?A te!
Ma non ti connetti piu' in questi giorni?!
Confermo al 1000 per 1000il mio non ne ha mai fatti nè mi ha mai chiesto 'com'era'.
Posso dire con cretezza ora che le dimensioni non contano nulla nel saper far godere una donna, vere, non è la novità, è saperci fare. c'è chi è dotato e chi no. e non di cm!!!
NoA vabbè...non parlo più...io ho avuto uomini gran figli di...........ma sulle prestazioni sessuali, devo dire, nulla da eccepire. Forse è per quello che non riesco a capire.
Ma domando, senza malizia, se il proprio marito è carente sessualmente, non si può farlo presente ? In maniera cortese magari...voglio dire: il sesso non è tutto, ma è importante. Non si può fingere di godere senza che l'altro se ne accorga, per lo meno non a lungo.
Forse il tizio impara...se una lo sprona, o no?
Più che disgusto , che ho superato anni fa, c'è il dolore. Infatti dopo piango...la mia separazione da lui è tutto fuorchè indolore.Non lo capisco senza stima e con il dubbio della promiscuità proverei disgusto.