DECIDERE DI SOFFRIRE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
perché gli adulteri si ricordano sempre a Natale?

(lo so il perché, ma capita anche a me...)
No per me fine anno era inteso proprio come ultimo giorno dell'anno...il natale è a parte...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Frigida..... detto da mio marito. Visto che per 15 anni gli sono stata fedele avevo creduto di esserlo diventata davvero. Ora so che non è così e che riesco ancora a divertirmi come una volta!
Se prima di tuo marito avevi avuto esperienze soddisfacenti non comprendo 15 anni di insoddisfazione (anche perché anche chi non ha esperienze pregresse riesce a farsi capire e visto gli eventi successivi non sembri inibita e riservata...).
Questo tuo racconto fa acqua da tutte le parti.

O

Old amarax

Guest
perché non provi a deluderlo, Amarax?
di cosa hai paura?
non ho paura Anna. Gli ho pure detto che paraculo è. Granitico non crede a quello che gli ho detto. Manca qualche giorno al grande giorno...per ora mi godrò 5 giorni senza di lui.

O

Old Anna A

Guest
non ho paura Anna. Gli ho pure detto che paraculo è. Granitico non crede a quello che gli ho detto. Manca qualche giorno al grande giorno...per ora mi godrò 5 giorni senza di lui.
nel senso che vai via tu o lui?

non crede a quello che gli dici perché sa che parli parli e poi è sempre lui quello che fa il bello e il cattivo tempo.

O

Old amarax

Guest
nel senso che vai via tu o lui?

non crede a quello che gli dici perché sa che parli parli e poi è sempre lui quello che fa il bello e il cattivo tempo.

lui parte io resto a casa al lavoro...in palestra...regali di Natale( a lui niente:condom
....me li sto pregustando. faccio una prova generale

Miciolidia

Utente di lunga data
Sei sicura?
I figli vogliono dei genitori che non scarichino su di loro i propri problemi.
I figli vogliano adulti che facciano gli adulti e che facciano i genitori.
I figli vogliono persone stabili che diano stabilità.
Non vogliono vedere l'infelicità dei genitori, ma della loro felicità sentimentale e sessuale non ne sanno nulla e nulla vogliono sapere.

Grande82

Utente di lunga data
Esatto!

Vorrei lanciare un sondaggio alle donne impegnate che tradiscono o anno tradito: il vostro amante faceva o avrebbe voluto fare paragoni su dimensioni/prestazioni?
il mio non ne ha mai fatti nè mi ha mai chiesto 'com'era'.
Posso dire con cretezza ora che le dimensioni non contano nulla nel saper far godere una donna, vere, non è la novità, è saperci fare. c'è chi è dotato e chi no. e non di cm!!!

Verena67

Utente di lunga data
Posso dire con cretezza ora che le dimensioni non contano nulla nel saper far godere una donna, vere, non è la novità, è saperci fare. c'è chi è dotato e chi no. e non di cm!!!

Per me le dimensioni contano MA a parità di impegno e coinvolgimento.

O

Old Anna A

Guest
quando ami e desideri... hai già fatto l'amore con gli occhi.. che poi è la cosa più fantasticamente erotica che esista.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Saggezza leggo in te!

e poi l'esperienza conta!! la voglia che hanno avuto negli anni di imparare dalle donne con cui sono stati!
Sarà per quello che gli "anzianotti" se la giocano alla pari (ad esser buoni:condom
con certi presunti prestanti giovanotti?

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.