DECIDERE DI SOFFRIRE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
sì. Quell'uomo era la mia vita, il mio tutto. E ne andavo orgogliosa. Non mi aveva mai delusa. Poi mi ha uccisa e la sua amante mi ha derubato del mio passato.

A volte credo che, amanti o no, ci usino solo! Più siamo brave, più ci usano e alla fine diventiamo come la tappezzeria ..... manco la noti più!
Forse l'errore madornale è proprio quello di vivere in funzione di qualcuno...o darsi o farsi attribuire valore in base al riscontro con gli altri...

Far da tappezzeria o impedire di farcisi sentire dipende solo da noi...

O

Old amarax

Guest
SEI TU che devi decidere di scendere....Natale è alle porte...e quando arriva... arriva!
Se scendo? mi sono espressa male. Intendevo salire...

Natale? già normalmente mi dà malinconia. Non so tu. Malinconia per chi non c'è più, per chi è solo...per chi non ha tanto. Mi sento dentro un pò triste ( che ovvio, non dò a vedere) e faccio bilanci. Inutile dire che sono di un rosso fuoco.

Se è un modo per chiedermi se lo tengo ancora qui a Natale la risposta è sì. A meno che non vada via di sua iniziativa visto che gli sto rendendo la vita impossibile. Non l'avevo mai fatto in 26 anni di matrimonio. Ma lo ignoro ...lo tratto come un estraneo. E non mi sento in colpa.

O

Old amarax

Guest
Forse l'errore madornale è proprio quello di vivere in funzione di qualcuno...o darsi o farsi attribuire valore in base al riscontro con gli altri...

Far da tappezzeria o impedire di farcisi sentire dipende solo da noi...
Io lo dicevo solo emozionalmente.
Lavoro e sono stimata per quello che faccio. Mi sentivo realizzata anche a casa. Mi sarei definita completa...invece credevo di esserlo ma non lo ero.

Fedifrago

Utente di lunga data

Natale? già normalmente mi dà malinconia. Non so tu. Malinconia per chi non c'è più, per chi è solo...per chi non ha tanto. Mi sento dentro un pò triste ( che ovvio, non dò a vedere) e faccio bilanci. Inutile dire che sono di un rosso fuoco.

Se è un modo per chiedermi se lo tengo ancora qui a Natale la risposta è sì. A meno che non vada via di sua iniziativa visto che gli sto rendendo la vita impossibile. Non l'avevo mai fatto in 26 anni di matrimonio. Ma lo ignoro ...lo tratto come un estraneo. E non mi sento in colpa.
I bilanci per me son tipici di fine anno...per ricordi degli ultimi anni legati a quel momento...

Natale per me è un'oasi, mi lascio cullare dagli affetti, specie quello delle figlie...

Grande82

Utente di lunga data

ma gli stiri i calzini e i boxer!!!!

O

Old avalon

Guest
Forse non hai letto quello che ho scritto.
Te lo ripropongo:

Seriamente, non sei mica la prima che si illude di potersi limitare al sesso.
Ma il sesso non è solo sesso.
Non lo è perché è una cosa intima e nell'intimità ci stanno i nostri profondi sentimenti e bisogni.

Infatti ti sei fatta coinvolgere sentimentalmente. Quanto poi dipende da quanto te la racconti.
L'errore è stato cercare di trovare una soluzione sbagliata a un problema he non hai ancora chiaro.
Poi se dici che prima ti credevi frigida ...con chi cavolo avevi fatto sesso e cosa lo facevi a fare?
Non è una domanda retorica. La risposta ti dice molto dei tuoi bisogni e insicurezze.
Frigida..... detto da mio marito. Visto che per 15 anni gli sono stata fedele avevo creduto di esserlo diventata davvero. Ora so che non è così e che riesco ancora a divertirmi come una volta!

Verena67

Utente di lunga data
Frigida..... detto da mio marito. Visto che per 15 anni gli sono stata fedele avevo creduto di esserlo diventata davvero. Ora so che non è così e che riesco ancora a divertirmi come una volta!
la facilità con la quale gli uomini danno la patente di "frigida" a donne che con ALTRI tromberebbero dall'alba al tramonto è sempre sorprendente!

O

Old avalon

Guest
la facilità con la quale gli uomini danno la patente di "frigida" a donne che con ALTRI tromberebbero dall'alba al tramonto è sempre sorprendente!

Mai che si pongano il problema se sono loro un po' negati con il sesso....... fantastico ego maschile che non vacilla mai di fronte al re Pisello (naturalmente il proprio!).

Verena67

Utente di lunga data
Esatto!

Vorrei lanciare un sondaggio alle donne impegnate che tradiscono o anno tradito: il vostro amante faceva o avrebbe voluto fare paragoni su dimensioni/prestazioni?

O

Old avalon

Guest
Esatto!

Vorrei lanciare un sondaggio alle donne impegnate che tradiscono o anno tradito: il vostro amante faceva o avrebbe voluto fare paragoni su dimensioni/prestazioni?
Il mio era fissato con le dimensioni del suo (che effettivamente non è un Ercole!) però si è rassicurato sapendo che a un marito piuttosto dotato preferivo il suo!

Anche il tuo faceva paragoni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.