O
Old amarax
Guest
la conoscevi? o te lo diceva lui?Io ero assolutamente certa che la moglie lo amasse!!!
la conoscevi? o te lo diceva lui?Io ero assolutamente certa che la moglie lo amasse!!!
No no sei lucidissima... anche mio marito (quando scoprii la tresca con la sua trilly) mi disse questo:
"vorrei andare da lei se mi va... magari 3/4 volte a settimana e per il resto restare con la famiglia"... capire se è vero amore o solo un abbaglio... tu, moglie, rimani a casa e aspetti che io capisca dove stare/andare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi non era poi così egoista! alla famiglia ci pensava...![]()
![]()
![]()
e tu stai con uno che ti considera un tubero fra le tante?![]()
![]()
sarà un caso ma a me hanno sempre detto che alla moglie ci tenevano molto ed il rapporto andava benissimo (poi non si è riverato proprio vero..), anche sessualmente. Il problema era la noiaPurtroppo la base di questi rapporti ( adulteri) regge proprio sull'uomo che mente ( a tutte/i) dicendo che il suo rapporto va male che ha bisogno di un'altra persona ect ect..! Molto spesso una donna ci cade e costruisce una relazione proprio su questo fattore.
Ovviamente la scelta giusta sarebbe dirgli "se stai male lascia tua moglie, e poi vediamo se tra noi funziona" ma spesso bisogna farsi molto male prima di imparare dove è il giusto. O magari è ammettere che in fin dei conti una donna comincia una relazione con un uomo impegnato perchè probabilmente non ha voglia, o coraggio o chissà cosa di impegnarsi realmente.
Comincia per gioco e poi si investe il doppio di quanto si investirebbe in una relazione sana.
Ma come la moglie soffre, e tu lo sai Grande, l'amante soffre uguale o forse ancor di più. Ma non è una gara a decidere dove sta la sofferenza maggiore, è piuttosto avere davvero rispetto reciproco. E come le amanti dovrebbero rispettare le mogli. anche le mogli dovrebbero rispettare le amanti.
Contenta per te che hai una visione della vita lineare e senza contraddizioni! e allora che ****** ci fai in questo forum che vive di ambiguità e contraddizioni e dubbi?![]()
A me questi pensieri fanno incazzare... è una continua contraddizione... che noia però...
1. Già fare sesso alla grande dopo 15 anni di grigiore direi che non è da sottovalutare! 2. Non mi fido per niente. 3. Non biasimo la moglie ma da come l'ho sentita E' una stracciapalle e a me gli stracciapalle non piacciono per niente! 4. Mai rivendicato nessun vantaggio in questa storia solo parecchi orgasmi, un cuore lacerato e le idee confuse!E tu invece... perchè ti fai ridurre così? Perchè in comune avete un selvaggio e appagante rapporto sessuale???
Perchè tu vuoi dirmi che ti fidi di lui come sua figlia si fiderebbe di un cobra??
Tu biasimi tanto sua moglie... e tu? sei da biasimare?
La consapevolezza che lui sia ******* tu ce l'hai... la moglie no... pensi di essere in vantaggio? no... sei solo più patetica
Ma davvero stiri i calzini?![]()
...![]()
![]()
![]()
ed io contavo quante paia di calzini stiravo in rapporto agli...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto (!) con uno che riesce a offrire 3 ore di grandiose scopate ininterrotte! Scusa la brutalità, ma dopo anni in cui sono stata accusata di essere frigidia e di scopare come una suora benedettina almeno quella parte me la godoe tu stai con uno che ti considera un tubero fra le tante?![]()
![]()
Confermo. La famiglia tradizionale è andata avanti così per secoli e io la considero una buona soluzione.A me sembra che la tua soluzione sia questa: una soluzione antica rivestita alla moda.
E' eccitante, imprevedibile e ti mette i brividi dietro la schiena. Solo una puntualizzazione: niente case prestata, il letto coniugale non si viola mai (sarebbe di pessimo gusto), mai sprecato il poco tempo a parlare, ne' bene ne' male, di chi NON tradisce.O.T.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa c'è di ROMANTICO in trovarsi a far sesso in motel, parcheggi, case prestate, il letto coniugale quando il partner è al lavoro e trovare affinità parlando male di chi NON tradisce?![]()
![]()
ROMANTICO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la conoscevi? o te lo diceva lui?![]()
No no sei lucidissima... anche mio marito (quando scoprii la tresca con la sua trilly) mi disse questo:
"vorrei andare da lei se mi va... magari 3/4 volte a settimana e per il resto restare con la famiglia"... capire se è vero amore o solo un abbaglio... tu, moglie, rimani a casa e aspetti che io capisca dove stare/andare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi non era poi così egoista! alla famiglia ci pensava...![]()
![]()
![]()
certo che no, ma nella stragrande maggioranza è cosi.
e tu stai con uno che ti considera un tubero fra le tante?![]()
![]()
O.T.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa c'è di ROMANTICO in trovarsi a far sesso in motel, parcheggi, case prestate, il letto coniugale quando il partner è al lavoro e trovare affinità parlando male di chi NON tradisce?![]()
![]()
ROMANTICO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto (!) con uno che riesce a offrire 3 ore di grandiose scopate ininterrotte! Scusa la brutalità, ma dopo anni in cui sono stata accusata di essere frigidia e di scopare come una suora benedettina almeno quella parte me la godo
. Alla grande e senza il minimo senso di colpa!
E' eccitante, imprevedibile e ti mette i brividi dietro la schiena. Solo una puntualizzazione: niente case prestata, il letto coniugale non si viola mai (sarebbe di pessimo gusto), mai sprecato il poco tempo a parlare, ne' bene ne' male, di chi NON tradisce.
Io non dubito che possa risultare eccitante (c'è chi fa parapendio, chi va sulle montagnere russe, ...) ognuno trova un suo modo per emozionarsi ed eccitarsi. Così come non dubito che ci sia chi lo trova squallido.infatti a me faceva vomitare! (e ho chiuso proprio per quello!)
1. Già fare sesso alla grande dopo 15 anni di grigiore direi che non è da sottovalutare! 2. Non mi fido per niente. 3. Non biasimo la moglie ma da come l'ho sentita E' una stracciapalle e a me gli stracciapalle non piacciono per niente! 4. Mai rivendicato nessun vantaggio in questa storia solo parecchi orgasmi, un cuore lacerato e le idee confuse!
Sai cosa penso?E' eccitante, imprevedibile e ti mette i brividi dietro la schiena. Solo una puntualizzazione: niente case prestata, il letto coniugale non si viola mai (sarebbe di pessimo gusto), mai sprecato il poco tempo a parlare, ne' bene ne' male, di chi NON tradisce.