O
Old Asudem
Guest
la carfagna è salita alla ribalta per una nota politica? a me pare proprio di no mentre la serracchiani si...non vorrai negare questo, vero?
veramente pur non essendo di destra mi sembra che la carfagna non sia nè idiota nè fancazzista.
Si sta sbattendo , è sempre presente in parlamento ed è una delle poche che usi toni pacati e non urlanti.
Non capisco perchè invece di essere contenti/e che sempre più donne entrino in politica bisogna differenziare quelle belle da quelle brutatrelle ma intelligenti (ovviamente col distinguo: a destra le gnocche senza testa e a sinistra le normali ma intelligenti). Cazzo ancora con sta storia che se una è piacente deve per forza essere rincoglionita?
e non mi rispondete della mancanza di esperienza perchè di uomini e giovani DI NESSUNA ESPERIENZA in politica sia a destra che a sinistra è pieno!