De Fellatio

Sbriciolata

Escluso
Chiara Matraini;bt2610 ha detto:
la conformazione della bocca presenta difficoltà non da poco....ecc ecc ecc

ecco, spiegami meglio questo punto
perchè la mia bocca non si è mai trovata in difficoltà :mrgreen:

ecco.... l'ho detto
Hai le mandibole slogate come i cobra? O hai i denti retrattili? Matra, mi preoccupi a volte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Calma, calma ragazze! Domani la continuazione. Per scrivere devo concentrarmi, e con la moglie che gira per casa è impossibile.

Ricordatevi poi che quanto scrivo deve essere preso in senso generale, quindi non sentitevi necessariamente tirate in ballo personalmente.

Chiara, Chiaretta bella, posso certo immaginare che tu non abbia mai avvertito problemi, ma analizzare alcuni lati della questione potrebbe (d'obbligo il condizionale) portare ad un ulteriore miglioramento delle prestazioni. Conosco qualcuno che pur sicuramente già soddisfatto, potrebbe esserne ulteriormente felice.....:mrgreen:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt2612 ha detto:
Hai le mandibole slogate come i cobra? O hai i denti retrattili? Matra, mi preoccupi a volte.
Sbaglierò, ma ho qualche motivo per presupporre di avere a che fare, con Chiara, se non un vero e proprio talento, con qualcuno che comunque potrebbe arrivare facilmente allo stato dell'arte.

Per fugare ogni illazione dichiaro qui senza possibilità di replica che non ho mai avuto rapporti fisici di alcun genere con lei.

Tebe

Egocentrica non in incognito
No! No! e no!:incazzato:
Voglio anche io diventare un vero talento!
I denti retrattili ce li ho già, mi manca solo di saper snodare la mandibola come la Matra!

però io ho la bocca piccolina...uffi....è un probloema Maestro?

Simy

WWF
io sono d'accordo con Chiara...quali sarebbero le difficoltà scusa? :mrgreen:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Simy;bt2638 ha detto:
io sono d'accordo con Chiara...quali sarebbero le difficoltà scusa? :mrgreen:
Non si tratta di vere e proprie "difficoltà", ma di particolari che è utile tenere in considerazione per l'ottenimento del massimo risultato possibile.

A volte è difficile usare le parole più giuste in un argomento tanto vasto, quindi spero vogliate concedermi qualche errore. Vorrete certo poi fare il piccolo sforzo di andare oltre le singole parole e tentare di capire quanto vorrei trasmettervi. Fate pure domande, certo, anzi, come già detto nelle premesse, io non sono in condizioni di dottorare in alcun modo, quindi questo è principalmente luogo di confronto. Grazie :mrgreen: