O
Old chensamurai
Guest
... Si fa un sondaggio per decidere se istituire un MODERATORE... per alcuni, la soluzione di tutto... un capobastone che dovrebbe tenere l'ordine in questo forum... un Kapò... una Blokova... hi, hi, hi... in tutto, votano quattro gatti su centinaia d'iscritti... la maggioranza, decide che sì, il MODERATORE ci vuole... è la soluzione... nel frattempo, però, c'è già qualcuno che governa questo forum... si chiama ADMIN-ZEUS... Giovanni... fino a prova contraria, ora, è LUI che ha in "governo" questo forum... è LUI che, con poteri ben maggiori di qualunque altro MODERATORE futuro, gestisce questo luogo virtuale e... che succede?... davvero comico: ADMIN-ZEUS, viene DELEGITTIMATO e MINACCIATO dagli stessi soggetti che vorrebbero istituire il MODERATORE... hi, hi, hi... DELEGITTIMANO lo stesso potere che vorrebbero istituire... ora mi chiedo: se questo è successo ad ADMIN-ZEUS, figuratevi che accadrebbe al futuro MODERATORE... hi, hi, hi... a meno che, chi ha DELEGITTIMATO e MINACCIATO l'ADMIN-ZEUS, non voglia, in realtà, delegittimare lo stesso potere che desidera istituire MA voglia, più semplicemente, delegittimare QUALUNQUE POTERE che non SIA nelle SUE lorde mani... compreso?... l'ho già scritto, qui si tratta di FREGOLA da Kapò... da Blokova... e nulla più... trattandosi di questo, io propongo quanto segue: ADMIN-ZEUS crei un settore, un LAGER, con Kapò e Blokova, in una sezione SEPARATA del forum, dove questi poveretti si gestiscano I LORO SCRITTI e quelli di chi VORRA' LI' SCRIVERE... lasciando LIBERO e sotto la giurisdizione dell'ADMIN-ZEUS, tutto il resto del forum... quelle sventurate creature, potranno sguazzare nel loro Lager in piena libertà e con il loro Kapò preferito... mentre chi ama la libertà, potrà scrivere nel resto del forum... alfine, tutti contenti... a noi la libertà... a loro la Blokova... hi, hi, hi...