Datemi un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
ciao,sai,che prima che non un altra persona di da cosa voresti,nn ci fai tanto caso,oppure nn ti preoccupi se nn ti da un bacio davanti ai altri.
pero dopo,quando conosci una persona,che ti da tutto,allora si che ci fai caso.
nn sempre un bacio,una carezza,un regalo vuol dire che ti ama.
anche senza niente si puo dimostrare amore
Quoto: ad alcuni non gliene frega prorpio nulla.

tesla

Utente di lunga data
beh, diciamo che a 53 anni trovarsi una di 33 anni in piena crisi d'affetto e regalarle carezze, sorrisi e moine ci vuol poco.
per conto mio ci vuole ben altro per capire se qualcuno ci ama e te lo dice una che ha grosse perplessità a riguardo.
sinceramente prima di buttare tutto a mare con tuo marito, facendo qualcosa di estremamente radiacale, proverei a parlargli; francamente la risposta "sono fatto così" la trovo una mezza verità, perchè quando vogliono anche quelli "fatti così" sanno tirar fuori la dolcezza. in genere quando hanno il pepe nel sedere... allora si sbattono e piangono mille lacrime.
esistono terapie di coppia per capire cosa non va' e queste terapie non passano attraverso genitali altrui, prova a proporgliela perchè tu provi un disagio.
fai un discorso serio e ponderate bene tutto quello che avete: vita di coppia, complicità, comprensione reciproca.
da quello che hai descritto tuo parito sembra uno da riempirgli la pancia, soddisfarlo a letto e poi ciao, spostati un po' più in là che mi copri il televisore. ora come ora, uno così (personalmente) lo prenderei a calci nelle gengive, ma non prima di aver VERAMENTE parlato a fondo con lui.

Massone

Utente di lunga data
Questo e' il momento dove inizi a cercare scuse per tradire tuo marito per fartene una ragione,mentre il tuo amichetto c'e' la mette tutta facendoti vedere la luna pur di portarti a letto. Svegliati! prima di rovinare tutto pensa al male che farai a te e tutta la tua famiglia.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ciao a tutti,sono una donna sposata di 33 anni,con 2 figli.da marzo che ho conosciuto un uomo di 52 anni,abbiamo iniziato a frequentarci.il mio rapporto con mio marito si basa tutto sul ....se faccio la brava,lui sta bene,e contento,si esce,mi fa una carezza,etc.avete gia capito????se invece no,mi rifiuta anche di andare a bere un cafe al bar.esiste solo il "no".

sapete,quando manca laffetto,nn ho voglia di andare a letto insieme a lui.io in sala,e lui in camera da letto.mi viene a cercare quando e ora di andare a letto.nn ce una carezza,nn si fanno complimenti,nn si danno baci,e si litiga spesso per piccolezzo.devo pero dire che lo conosciuto cosi.abbiamo anche parlato,e gli ho spiegato,che ogni tanti,e bello sentirsi dire " ti amo,oppure una carezza quando meno te lo aspetti,oppure un piccolo gesto di amore.lui mi dice che nn e il tipo,pero sono sicura che mi ama tantissimo.
sono confusissima!!!!!!!!!!!!!

con laltro,si esce,si parla(tanto),si bacia,si ride,si scherza.anche solo parlare con lui,sono tranquilla.e bravo a parlare,e un gentiluomo,fa sempre carezze,quando meno te lo aspetti,fa complimento,praticamente.....mi fa sentire donna,bella,tutto.da sicurezza

nn so cosa fare
Hai il marito programmabile. Programmalo allora!

Se non gli sei più affezionato, meglio :D

Ultimo

Escluso
ciao a tutti,sono una donna sposata di 33 anni,con 2 figli.da marzo che ho conosciuto un uomo di 52 anni,abbiamo iniziato a frequentarci.il mio rapporto con mio marito si basa tutto sul ....se faccio la brava,lui sta bene,e contento,si esce,mi fa una carezza,etc.avete gia capito????se invece no,mi rifiuta anche di andare a bere un cafe al bar.esiste solo il "no".

sapete,quando manca laffetto,nn ho voglia di andare a letto insieme a lui.io in sala,e lui in camera da letto.mi viene a cercare quando e ora di andare a letto.nn ce una carezza,nn si fanno complimenti,nn si danno baci,e si litiga spesso per piccolezzo.devo pero dire che lo conosciuto cosi.abbiamo anche parlato,e gli ho spiegato,che ogni tanti,e bello sentirsi dire " ti amo,oppure una carezza quando meno te lo aspetti,oppure un piccolo gesto di amore.lui mi dice che nn e il tipo,pero sono sicura che mi ama tantissimo.
sono confusissima!!!!!!!!!!!!!

con laltro,si esce,si parla(tanto),si bacia,si ride,si scherza.anche solo parlare con lui,sono tranquilla.e bravo a parlare,e un gentiluomo,fa sempre carezze,quando meno te lo aspetti,fa complimento,praticamente.....mi fa sentire donna,bella,tutto.da sicurezza

nn so cosa fare
Cosa fare ? uhm... evito la bestemmia e ti dico, parla chiaro a tuo marito, digli che stai frequentando un'altra persona, digli la verità, digli di svegliarsi, digli che non servi soltanto per dire di si a comando, digli che stai male e che se la vostra situazione non cambia, tu lo molli!!! Ma non tradirlo!! lascialo se non capisce, se non capisce che il tuo dialogo con lui ora serve per ristabilire un giusto dialogo dove l'amore ed il rispetto sta al centro, lo lasci e continui a frequentare l'altro.
Ma quest'uomo che hai conosciuto è sposato?
Uscite? ti carezza? si bacia? si parla tanto? Ma tutto questo dove lo fate ?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Allora, piccola noticella a parte.
Se uno è gentile e amorevole...volete quello che vi sbatte come delle baldraccone da record, quando avete lo scopartore folle volete tenerezza e dolcezza...oh! NOn si può essere entrambe le persone, quindi care donne decidetevi su chi volete.
La mia vuole l'uomo gentile e di buon cuore, ho scoperto, ma anche il pezzo di merda che sono con gli altri le piace.

magari è lui!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...sai che colpo?
Mia cara...credimi nell'universo lothariano tutto è possibile...
Ma vedessi che foto mandano a lui le sue fagiane...guarda...piove sempre sul bagnato...

N

Non Registrato

Guest
Questo e' il momento dove inizi a cercare scuse per tradire tuo marito per fartene una ragione,mentre il tuo amichetto c'e' la mette tutta facendoti vedere la luna pur di portarti a letto. Svegliati! prima di rovinare tutto pensa al male che farai a te e tutta la tua famiglia.
scusami un attimo,io nn ho cercato un uomo perche stavo male a casa.lui della mia situazione a casa nn sapeva niente all inizio che ci siamo conosciuti.e poi ricordati,che per andare a letto con una persona,cene vogliono due.e successo,senza averlo cercato.io mi sono avvicinato a lui,perche mi fa sentire vicino,quello che purtroppo nn ho a casa.anche lui e sposato, con tre figli.ha una situazione molto simile a casa sua

N

Non Registrato

Guest
Cosa fare ? uhm... evito la bestemmia e ti dico, parla chiaro a tuo marito, digli che stai frequentando un'altra persona, digli la verità, digli di svegliarsi, digli che non servi soltanto per dire di si a comando, digli che stai male e che se la vostra situazione non cambia, tu lo molli!!! Ma non tradirlo!! lascialo se non capisce, se non capisce che il tuo dialogo con lui ora serve per ristabilire un giusto dialogo dove l'amore ed il rispetto sta al centro, lo lasci e continui a frequentare l'altro.
Ma quest'uomo che hai conosciuto è sposato?
Uscite? ti carezza? si bacia? si parla tanto? Ma tutto questo dove lo fate ?
abbiamo parlato piu di una volta insieme.gli ho cercato di spiegare di quello che cerco ultimanete.mi sono anche scusate con lui,perche sono cambiato un po nell ultimo periodo,e che adesso (ogni tanto) ho bisogno di un po di affetto,senza che gli e lo dico io.
io so che mio marito mi vuole bene,anzi,che mi ama.farebbe tutto per me.ed anche io per lui.nn e che nn lo ama piu.

solo che faccio piu caso alle piccolezze adesso.
con laltro uomo ci sentiamo e ci vediamo spesso.per dirti,ci vediamo spesso in macchina,delle volte anche solo 10 min.e queste bastano per sentirmi dopo bene.nn pensate che io ogni volta che lo vedo facciamo lamore. e sbagliato.parliamo tantissimo.lui mi parla tanto di se

Ultimo

Escluso
abbiamo parlato piu di una volta insieme.gli ho cercato di spiegare di quello che cerco ultimanete.mi sono anche scusate con lui,perche sono cambiato un po nell ultimo periodo,e che adesso (ogni tanto) ho bisogno di un po di affetto,senza che gli e lo dico io.
io so che mio marito mi vuole bene,anzi,che mi ama.farebbe tutto per me.ed anche io per lui.nn e che nn lo ama piu.

con laltro uomo ci sentiamo e ci vediamo spesso.per dirti,ci vediamo spesso in macchina,delle volte anche solo 10 min.e queste bastano per sentirmi dopo bene.nn pensate che io ogni volta che lo vedo facciamo lamore. e sbagliato.parliamo tantissimo.lui mi parla tanto di se
Io scusami ma ancora non ho capito bene, avete fatto sesso o no ?
Quando ti dico parla chiaro a tuo marito, lo dico per dare una smossa a lui! digli che stai frequentando un'altro, trova le parole migliori che puoi trovare e diglielo.
Se tu adesso stai maturando, tuo marito adesso è ancora in quel limbo dove sogna il salotto le ciabatte ed il calcio! SVEGLIALO!!

Andy

Utente di lunga data
scusami un attimo,io nn ho cercato un uomo perche stavo male a casa.lui della mia situazione a casa nn sapeva niente all inizio che ci siamo conosciuti.e poi ricordati,che per andare a letto con una persona,cene vogliono due.e successo,senza averlo cercato.io mi sono avvicinato a lui,perche mi fa sentire vicino,quello che purtroppo nn ho a casa.anche lui e sposato, con tre figli.ha una situazione molto simile a casa sua
A me interessa molto il parallelo tra chi tradisce in situazioni simili e chi viene tradito, senza che se ne accorda, se non troppo tardi, ma comunque prima che faccia l'errore del grande passo.
Nel secondo caso (caso mio) molte persone pensano/affermano/accusano che lo stolto è il tradito, perchè troppo fesso per non essersi accorto di chi aveva di fianco.
Nel primo caso... ora, sposarsi penso che sia un passo di una estrema importanza, e volente o nolente, per molte persone che si sposano è solo un gioco. Sì, è un gioco e mi ci gioco le palle. Non capiscono che sposarsi significa programmare il resto delle vita con quella persona. Fino alla morte.
Diventa una scelta di vita fondamentale, forse la più importante di tutte, perchè da lì consegue tutto il resto: si diventa mamma, nonna ecc...
Eppure molta gente che si sposa poi capisce che il suo lui o la sua lei non sono come ci si aspettava.
Ora, io non dico che bisogna conoscere anche quanti peli uno debba avere nella parte interna dell'ano, ma sulle questioni alla base della scelta di sposare quella persona deve essere molto in chiaro. Altrimenti è la scelta dello stolto, che è stata presa perchè egli non sa ragionare e si lascia trasportare dagli eventi.
Io non capisco a grandi linee la persona che ho a fianco: inutile girarci intorno. Ci posso stare insieme, cercare di costruire un certo rapporto, capire quello che a me più interessa per certe questioni, e poi farmi una idea. Non posso sposarmi se non è chiaro quello che voglio.
Se io amo fare sesso con la mia donna e lei invece ogni 2x3 ha l'emicrania, io non la sposerò mai. Potrà solo peggiorare. E poi io che faccio? A prostitute? Paradossalmente farei anche bene. Ma avrei fatto meglio a cercarne un'altra prima...
Io non ci credo che un uomo o una donna ad un certo punto (almeno finchè non si arriva alla menopausa o all'andropausa, ma credo poco anche a questo) perdano la voglia di farlo. Questo può dipendere da altri fattori che entrano in gioco.
Conoscere una persona cosa vuol dire? Ci sono alcuni flash per me, che pian piano sto capendo. Ad esempio, che interessi ha quella persona nella vita? Parlo di hobby, della maniera in cui vive la sua vita e la concepisce. Sto con una donna che nella sua vita si è ripromessa mille volte di fare dieta e non lo fa mai? Che si iscrive 20 volte in palestra, ci sta un mese, poi si stanca? Che vive solo di trucco, profumo e parrucchiere? Stare alla lontana. Lei si stancherà di te, non è da sposare. Questo è poco, ma almeno è un inizio.
Per quanro ci fosse amore o affetto. Ora. Dopo no.

Ultima modifica:

stellanuova

Utente di lunga data
io non ci credo che un uomo o una donna ad un certo punto (almeno finchè non si arriva alla menopausa o all'andropausa, ma credo poco anche a questo) perdano la voglia di farlo.

posso garantirti che la menopausa non spegne affatto il desiderio sessuale

Mari'

Utente di lunga data
io non ci credo che un uomo o una donna ad un certo punto (almeno finchè non si arriva alla menopausa o all'andropausa, ma credo poco anche a questo) perdano la voglia di farlo.

BRAVA Stella! :up:​

PS Stellina ma hai capito come si quota? :)

Mari'

Utente di lunga data

Andy

Utente di lunga data

Infatti ho detto che non ci credo :)

N

Non Registrato

Guest
Non ci capisco piu' un caiser

Avevo capito che non ci fossi andata a letto...

blu

Niko74

Utente di lunga data
ciao,sai,che prima che non un altra persona di da cosa voresti,nn ci fai tanto caso,oppure nn ti preoccupi se nn ti da un bacio davanti ai altri.
pero dopo,quando conosci una persona,che ti da tutto,allora si che ci fai caso.
nn sempre un bacio,una carezza,un regalo vuol dire che ti ama.
anche senza niente si puo dimostrare amore
Adesso ti sembra che ti dia TUTTO.....ti da solo quello che tu cerchi.
Bisognerebbe provare a mollare tuo marito e vedere se poi quello che ti da il tuo amante è ancora TUTTO...io scommetto di no....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.