datemi della scema!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
......

Qualcuno é andato controcorrente, io faccio il salmone in primavera!!!
Per me tu, lui e l'amica avete ormai tutti il rapporto chiamato trombamici... troppo per essere solo amici e troppo poco per costruirci qualcosa.
La si può vedere come si vuole ma di un uomo che prima di impostare un rapporto collaudato ed effettivo, nonostante gli anni trascorsi da pseudofidanzati, abbia tante e tali effusioni con un'amica tanto spuria non saprei che farmene. A meno che non sia del parere di accettare cooperative sentimentali. I trombamici sono più scassantemente "sentimentali" degli amanti... non si levano mai di torno!!!
Bruja

MK

Utente di lunga data
Per me tu, lui e l'amica avete entrambi ormai il rapporto chiamato trombamici... troppo per essere solo amici e troppo poco per costruirci qualcosa.
La si può vedere come si vuole ma di un uomo che prima di impostare un rapporto collaudato ed effettivo, nonostante gli anni trascorsi da pseudofidanzati, abbia tante e tali effusioni con un'amica tanto spuria non saprei che farmene. A meno che non sia del parere di accettare cooperative sentimentali. I trombamici sono più scassantemente "sentimentali" degli amanti... non si levano mai di torno!!!
Bruja

O

Old micia008

Guest
ma scusate un attimo...ora a parte i mille discorsi morali che si possono fare, qualcuno di voi è stato tradito da una persona che amava veramente????...no xchè francamente mi pare che a parole si dicano tante cose, ma vorrei vedere chi un giorno scopre di essere stato tradito, aspetta che lui arrivi e poi gli dice "ciao quella è la porta"...secondo me scoprire un tradimento e chiudere in un attimo vuol dire che alla base non c'era proprio niente.
Nel momento in cui si cerca un'altra persona, e lo dico xchè come sapete l'ho fatto, lo si fa xchè si ha delle mancanze....quindi se lui cerca da un'altra persona qualcosa vuol dire che anche io ho mancato in qualcosa con lui...
LE COLPE NON SONO MAI DI UNO O DELL'ALTRA...STANNO A META' STRADA...

MK

Utente di lunga data
ma scusate un attimo...ora a parte i mille discorsi morali che si possono fare, qualcuno di voi è stato tradito da una persona che amava veramente????...no xchè francamente mi pare che a parole si dicano tante cose, ma vorrei vedere chi un giorno scopre di essere stato tradito, aspetta che lui arrivi e poi gli dice "ciao quella è la porta"...secondo me scoprire un tradimento e chiudere in un attimo vuol dire che alla base non c'era proprio niente.
Nel momento in cui si cerca un'altra persona, e lo dico xchè come sapete l'ho fatto, lo si fa xchè si ha delle mancanze....quindi se lui cerca da un'altra persona qualcosa vuol dire che anche io ho mancato in qualcosa con lui...
Sì hai ragione, in parte. Io al secondo tradimento la porta l'ho aperta...

Bruja

Utente di lunga data
micia

ma scusate un attimo...ora a parte i mille discorsi morali che si possono fare, qualcuno di voi è stato tradito da una persona che amava veramente????...Qui quasi tutte...no xchè francamente mi pare che a parole si dicano tante cose, ma vorrei vedere chi un giorno scopre di essere stato tradito, aspetta che lui arrivi e poi gli dice "ciao quella è la porta"...tesoro un conto é avere in ballo un fidanzamento progettuale o un matrimonio, altro un va e vieni rapportuale specie dopo un lu lunghissimo rapporto .secondo me scoprire un tradimento e chiudere in un attimo vuol dire che alla base non c'era proprio niente.Non è che si chiude in un attimo, ma per rimettersi dalla botta il tempo stimato in media é due anni e se non ci sono vincoli seri, giuridici o di figli, magari ci si pensa un attimo a riprendersi chi HA GIA' TRADITO
Nel momento in cui si cerca un'altra persona, e lo dico xchè come sapete l'ho fatto, lo si fa xchè si ha delle mancanze....quindi se lui cerca da un'altra persona qualcosa vuol dire che anche io ho mancato in qualcosa con lui...Ottima come autocritica, ma come sai che quello che gli é mancato sarai in grado di darglielo?... cosa ha avuto dall'altra che a te mancava?.. te ne ha messo al corrente giusto per ricominciare col piede giusto?
Certo che sì, ma appunto per quello ci sarebbe il dialogo, il tradimento é l'extrema ratio ed averla scelta da fidanzati non é il massimo dell'affidabilità.
E questa é la prefazione, ma nulla vieta che tu e lui possiate vivere a lungo felici e contenti, ma non puoi non mettere in conto che chi ci é passato ti avverta circa altre possibilità e variabili.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Per me tu, lui e l'amica avete ormai tutti il rapporto chiamato trombamici... troppo per essere solo amici e troppo poco per costruirci qualcosa.
Bruja
Non sempre scassantemente...specie in periodi di "magra" son insostituibili...ed a volte è proprio una fortuna che non si levino di torno...e proprio per quello uno se li tiene cari!

Verena67

Utente di lunga data

e quindi?

O

Old amarax

Guest

sei all'inizio di un percorso di conoscimento di lui...solo all'inizo.
Io ho fatto quello che dici tu per 3 anni, non mesi...vorrei non avere fatto niente.Nemmeno una virgola....
E se aprissi io un 3d datemi della scema, credimi, me lo scriverebbero tutti, Admin , incluso

Nordica

... is here!

questa te l'ha detta lui!

O

Old Confù

Guest
Ma che domanda è?????ma ti sei accorta o no che sei su tradimento.net???

No perchè sai, io sono stata tradita da uno di cui nn me ne fotteva un emerito *****...solo per questo nn ci sono tornata...ma vàààà ma che discorso è?
Mi sa che cerchi di nasconderti dietro ad un dito!!!!

O

Old tenebroso67

Guest
Si Micia008,
sono stato tradito da una persona che amavo veramente.
Mi ha tradito per riuscire a chiudere con me senza soffrire troppo.
Questo comportamento qualcuno lo chiama ......"un'atterraggio morbido" .

O

Old micia008

Guest
no cara, non me l'ha detta lui, è la verità...brucia essere stati traditi, ma si capiscono tante cose quando, al contrario, si ha anche tradito...si vedono entrambe le facce della medaglia...cmq credevo di trovare meno ACIDITA' in un forum!!!

O

Old sperella

Guest
no cara, non me l'ha detta lui, è la verità...brucia essere stati traditi, ma si capiscono tante cose quando, al contrario, si ha anche tradito...si vedono entrambe le facce della medaglia...cmq credevo di trovare meno ACIDITA' in un forum!!!
non ho capito cosa vuoi fare con lui .
capire le due facce della medaglia può essere utile ...ma anche no

oscuro

Utente di lunga data
...

Scema!!

O

Old Confù

Guest
Succede quando entri con presunzione, chiedendo se qualcuno di noi ha lasciato la persona che amava veramente, perchè per te lasciare subito una persona che ci ha traditi equivale a nn amare!!!!

Sono balle, ci sono reazioni e reazioni...e se tu te lo sei ripreso nn è che sei migliore o ami di più di chi gli ha aperto la porta e l'ha cacciato fuori di casa!!!!

E ti posso assicurare che c'è chi l'ha fatto, pur soffrendone, dopo svariati anni di matrimonio e dei figli in mezzo!!!!

Comincia a ridimensionare il tuo di tono e guarda come l'acidità scompare!!!!

O

Old tenebroso67

Guest
Comunque, cara Micia008,
se ti puo' consolare, non sei l'unica a rimanere con la persona che ti ha tradito .
Io dopo esser stato, prima tradito e poi scaricato,
ci sono ritornato assieme quando Lei piangendo mi ha detto che non poteva stare senza di me.
Se e' vero amore, forse vale la pena di ritentare,
quanto meno per non avere nessun rimpianto.
Cio' non toglie che rimarra' per sempre una profonda ferita.
Anche se e' difficile meglio prendere decisioni quando non si e' troppo arrabbiati.

Auguri !

O

Old tenebroso67

Guest
Pero' sarei curioso come dice Micia008, qual'e' l'altra faccia della medaglia,
cioe' cosa si impara tradendo.
Ma cosa pensa uno quando tradisce ?
Pensa o non pensa ?

Davvero si impara qualcosa tradendo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.