No, non dirmi, riciclaggio di denaro. Ma non è meglio spacciare in Bitcoin che almeno non paghi l'IRPEF?Ma no, spacciatore![]()
No, non dirmi, riciclaggio di denaro. Ma non è meglio spacciare in Bitcoin che almeno non paghi l'IRPEF?Ma no, spacciatore![]()
La puoi frazionare, se possibile.Io ho capito che le case grandi non le vuole più nessuno. La mia infatti se la vendessi, nonostante sia in zona molto buona e servita, la venderei senza avere guadagno. Per questo affitto agli studenti.
Tor Vergata e il Campus vanno benissimo.Attualmente si. Io comunque parlavo di formazione carente per le scuole chirurgiche, non di fisiatria
Magari sciacquassi. Quello si che è un mercato ricco. Purtroppo non posso arrischiarmela, tengo famiglia.No, non dirmi, riciclaggio di denaro. Ma non è meglio spacciare in Bitcoin che almeno non paghi l'IRPEF?
L'Adriatico è nammerda e un popolo che apprezza il ragù di papera non può non starmi mediamente sul cazzo.Come sempre la parola chiave è dipende. Se compri una casa un po' vecchia nelle marche a Loreto, ti costa sui 100k (puoi vedere i prezzi su internet) più aggiungi i costi di ristrutturazione. Se non la fai troppo lussuosa penso che con 150 k aggiuntivi ci stai.
Da Loreto prendi la macchina e in 12 minuti arrivi a Porto Recanati o Numana. Che non è chiaramente la costa sarda però uno si può accontentare. Saranno boh meno di 10 km.
Ho visto ora su Maps che loreto-porto Recanati sono 6.6 km.
Come lavoro potenzialmente si trova perchè stai a metà strada tra il capoluogo di regione e Civitanova che ha una buona zona industriale, ma pure Recanati ha varie cose tra cui la roba delle Winx, Clementoni, guzzini ecc.
Secondo me è un posto strategico. Però ovviamente devi essere della zona. Altrimenti non ti viene in mente di andarci a vivere. Secondo me si vive bene. Chiaramente è un compromesso, se uno riesce a permettersi di meglio...
E poi appena l’hai comprata ne vedi circa come la tua al 30% in meno.In campo immobiliare vige uno strano meccanismo: se vendi casa viene svalutata e quando la devi comprare tu il prezzo raggiunge vette stratosferiche.
Sempre fatto anche se non avrei voluto, ma dato che i signori erano restiii nel pagarmi l'iva per la prestazione come anche la gente comune ,in qualche modo ero costretto nel trovarmi qualcuno per emettere qualche fattura e nel rientrare almeno in un reddito credibile per il mio tenore di vita.Io ai miei do un unico consiglio: aprite la partita iva ma vivete sul nero!!!![]()
Hai mai pensato a medicina del lavoro?Si ma che palle fisiatria...
Comunque il problema iniziale è legato alla formazione pratica estremamente carente, poi diventa anche un problema economico.
Cazz sai che lo stavo pensando pure io?Hai mai pensato a medicina del lavoro?
Qui guadagnano oro perché mancano
Un anno a Numana, un anno a Sirolo, ci ho fatto le vacanze anni fa, sono posti molto belli, credo anche per viverci.Come sempre la parola chiave è dipende. Se compri una casa un po' vecchia nelle marche a Loreto, ti costa sui 100k (puoi vedere i prezzi su internet) più aggiungi i costi di ristrutturazione. Se non la fai troppo lussuosa penso che con 150 k aggiuntivi ci stai.
Da Loreto prendi la macchina e in 12 minuti arrivi a Porto Recanati o Numana. Che non è chiaramente la costa sarda però uno si può accontentare. Saranno boh meno di 10 km.
Come lavoro potenzialmente si trova perchè stai a metà strada tra il capoluogo di regione e Civitanova che ha una buona zona industriale, ma pure Recanati ha varie cose tra cui la roba delle Winx, Clementoni, guzzini ecc.
Secondo me è un posto strategico. Però ovviamente devi essere della zona. Altrimenti non ti viene in mente di andarci a vivere. Secondo me si vive bene. Chiaramente è un compromesso, se uno riesce a permettersi di meglio...
Io da sempre favorevole all’evasione fiscale.Sempre fatto anche se non avrei voluto, ma dato che i signori erano restiii nel pagarmi l'iva per la prestazione come anche la gente comune ,in qualche modo ero costretto nel trovarmi qualcuno per emettere qualche fattura e nel rientrare almeno in un reddito credibile per il mio tenore di vita.
Il tutto prima del 2010![]()
Vantati!Sempre fatto anche se non avrei voluto, ma dato che i signori erano restiii nel pagarmi l'iva per la prestazione come anche la gente comune ,in qualche modo ero costretto nel trovarmi qualcuno per emettere qualche fattura e nel rientrare almeno in un reddito credibile per il mio tenore di vita.
Il tutto prima del 2010![]()
Ma certamente.L'Adriatico è nammerda
Questo è il motivo per cui l'Italia non sarà MAI un paese civile.Vantati!
Tanti si vantano di cose di cui non c’è da vantarsi.Questo è il motivo per cui l'Italia non sarà MAI un paese civile.
E fanno ridere (anche se sarebbe meglio dire piangere) quelli che si lamentano di come non funzionano le cose e poi sono i primi a contribuire al non funzionamento con questi comportamenti.
Come sempre la parola chiave è dipende. Se compri una casa un po' vecchia nelle marche a Loreto, ti costa sui 100k (puoi vedere i prezzi su internet) più aggiungi i costi di ristrutturazione. Se non la fai troppo lussuosa penso che con 150 k aggiuntivi ci stai.
Peccato che non riesci a piazzarloÈ bello.
Abbiamo anche due box.
Soffitti alti.
Casa a un piano più mansarda.
Verde attorno.
Servitissima.
Non hai nemmeno bisogno dell'auto.
Allora abbi pazienza, che tra un po' lo rivalutano come è successo in molte zone di Milano e ti ripigli i tuoi soldi.È bello.
Abbiamo anche due box.
Soffitti alti.
Casa a un piano più mansarda.
Verde attorno.
Servitissima.
Non hai nemmeno bisogno dell'auto.
Cosa suggerisci?Onestamente non vedo l'Italia e l'Europa come il posto migliore per investire i propri soldi, ammesso e concesso di averli.
Perché oggi ormai in pochi possono permettermi di acquistare una panda o di stare in affitto.... figuriamoci avere la bella macchina e la bella casa... si vive a rate... quasi tutti.
Io a Milano ci sto bene, e avendo proprietà di certo non andrei a investire soldi nelle Marche o qualsiasi altro posto italiano. Ormai fallito e alla fame.
Se devo vivere con 1500e mese a questo punto andrei in paesi dove ancora abbiamo potere di acquisto e con quei soldi vivi meglio che in Europa e soprattutto non a rate.
Questo ragionamento ha senso soprattutto per chi non ha nulla da perdere. L'Europa è fallita e potrebbe andare molto peggio...
Ma tu personalmente hai avuto episodi spiacevoli con stranieri?Ho la sensazione che ci vorranno decenni
Ha perso valore in 20 anni.
Assurdamente e in contrasto con altre zone più esterne.
La tipologia della popolazione non aiuta.
Nulla di tutto questo usa è fallita. Brasile non hanno nulla. Russia ok solo per le risorse ma sono troppo distanti da noi come cultura. A me non piacciono e li conosco bene.Cosa suggerisci?
Tunisia, Bulgaria, Cina, USA, Brasile?
ex CCCP?
Lo so beneMa se erediti la casa dei genitori in una buona zona diventi milionario.