Dall'altra parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sì... credo che l'immagine renda.
Se ho dato l'idea di essere una sciocca, mi dispiace. Al posto vostro direi a me tutto quello che mi avete detto. Anche se forse, dopo esserci passata, userei toni simili, non so, a quelli di Milli.
Come ho già scritto, dal punto di vista razionale nessuna delle vostre argomentazioni mi giunge nuova o mi suona strana, esagerata.
Il problema è riprendersi il cuore, con buona pace di chi crede che un'amante fedifraga di certe cose forse non dovrebbe nemmeno parlare.
Non lo credevo possibile... eppure sì, finché il cuore non decide di spegnere l'interruttore, si può guardare in "faccia" una zecca come questa, riconoscerla per tale e... continuare ad amarla. Continuare a vederci dentro un barlume di "bene" che gli altri "non possono capire" o comunque "non sanno". Al 99,9% è tutto illusorio... e io so, LO SO, che mi odierò per questo, per aver permesso questo... e se starò ancora qua dentro, ve lo verrò a dire.
Spero presto.

la testa tesoro, la testa

il cuore non decide proprio un bel niente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per i rubinatori da quattro soldi:

si accomodino QUI
Io ne ho presi 4 oggi senza nemmeno scrivere......
Ma il sistema funziona perfettamente:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Io ne ho presi 4 oggi senza nemmeno scrivere......
Ma il sistema funziona perfettamente:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:risata:

Satin

Utente
... penserete mica che me la sia squagliata :)
Nel we non scrivo, di solito.

Mi sono letta un po' tutto e vorrei dare qualche risposta... per esempio, a chi domandava se sono mai stata disposta a lasciare il marito per l'amante, e se l'altro questo lo sa: sì, lo sa benissimo, e ha potuto constatare anche dei FATTI, oltre alle solite parole... fatti davanti ai quali è scappato a mo' di lepre, perché ormai aveva dato la sua parola al suo ammmore di sempre...

E vorrei rispondere anche a chi dice: i due lutti ci sono già. Verissimo. Si tratta solo di prenderne atto. Io ci ho provato già più volte e mi sono vista i morti corrermi dietro. Ci riproverò ancora, prima che sia finita del tutto, credo.

Lo so che lui si stancherà prima di me e mi butterà alle ortiche. Ma... prendetela come una questione di principio... devo portare la pratica a compimento, credo. Per poi poter riprendere il corso della vita dicendo a me stessa: hai fatto davvero tutto quello che potevi.

Ha ragione, è stato molto acuto, chi ha scritto che evidentemente devo toccare il fondo più fondo che c'è.
E poi, sarò tutta vostra, per il rogo o l'altare, quello che vorrete dedicarmi.

Anche il semplice oblio sarà ovviamente più che ben accetto... a nessuno fa piacere conservare foto di quando concorreva ai 100 metri stile libero nella cacca!!!! :) Besos

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest
... penserete mica che me la sia squagliata :)
Nel we non scrivo, di solito.

Mi sono letta un po' tutto e vorrei dare qualche risposta... per esempio, a chi domandava se sono mai stata disposta a lasciare il marito per l'amante, e se l'altro questo lo sa: sì, lo sa benissimo, e ha potuto constatare anche dei FATTI, oltre alle solite parole... fatti davanti ai quali è scappato a mo' di lepre, perché ormai aveva dato la sua parola al suo ammmore di sempre...

E vorrei rispondere anche a chi dice: i due lutti ci sono già. Verissimo. Si tratta solo di prenderne atto. Io ci ho provato già più volte e mi sono vista i morti corrermi dietro. Ci riproverò ancora, prima che sia finita del tutto, credo.

Lo so che lui si stancherà prima di me e mi butterà alle ortiche. Ma... prendetela come una questione di principio... devo portare la pratica a compimento, credo. Per poi poter riprendere il corso della vita dicendo a me stessa: hai fatto davvero tutto quello che potevi.

Ha ragione, è stato molto acuto, chi ha scritto che evidentemente devo toccare il fondo più fondo che c'è.
E poi, sarò tutta vostra, per il rogo o l'altare, quello che vorrete dedicarmi.

Anche il semplice oblio sarà ovviamente più che ben accetto... a nessuno fa piacere conservare foto di quando concorreva ai 100 metri stile libero nella cacca!!!! :) Besos
va' che una volta raggiunto il fondo si puo' iniziare a scavare...

per me ti sottovaluti...

ahahahah

Marina60

Utente di lunga data
Ha una compagna "storica" con la quale sta andando a convivere per convenienza economica, inerzia e affetto "antico".
Non ho figli, ne ho persi due in gravidanza e poi ho fatto mille tentativi andati a vuoto. A un certo punto ho deciso di tornare a dedicarmi a me stessa.[/QUOTE

no no no fammi capire.... " sta andando a convivere ? " Guarda anch'io sono dall'altra parte ma per lo meno lui è sposato con prole ed ha più di un motivo, o giustificazione che dir si voglia, per non mollare la famiglia....ma così...... che senso ha ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.