Crepi il lupo. Grazie Milli. E grazie Tebe.
Forza Satin.
Anche io ho avuto la "fortuna" di incontrare un tipo simile, come a tutte credo o quasi, molto tempo fa. Nel 1912 o 13, non ricordo esattamente.
Ero cotta. Era un manipolatore pure maldestro eppure...Non
lo vedevo semplicemente. Sapevo certo. Ma...come hai detto tu c'era sempre la visione in rosa che lui alla fine non era così, che magari che bla e bla...
Finalmente trovai la forza di chiudere la storia.
Mi sentivo scorticata. E sotto sotto nutrivo pure la segreta speranza che lui un mattino si svegliasse e dicesse.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, TEBE PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono stata di bestia. Era la prima volta che qualcuno mi rifiutava e a cui avevo creduto, contro ogni istinto.
Dico sempre che la scelta è tra il minore e maggiore dei mali. In base a come sei tu.
Per me, il minore dei mali era lasciarlo alla fine, con tutto il carico di dolore
Per te magari no. Perchè forse devi arrivare ancora più "in basso" nella percezione di Voi.
Ognuno sa quali sono i percorsi e se rimani qui con noi, con qualcuno che ti cazzia (daniele per favore...) con altri che ti danno una coccola (milli...flapflap) e con me che kretineggio forse il tuo minore dei mali arriva prima.
E così la decisione.
cavolo, volevo trovare una zecca spiaccicata morta e stramorta ma non l'ho trovata.
Volevo dare più vigore a come vedo il minore dei mali zeccoso.