Dal sesso all'amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole
frale stelle sprinta e và.....
mangia libri di cibernetica ,insalata di matematica...
e a giocar su marte và.....
lui respira nell'aria cosmica
miracolo dell'elettronica....ma un cuore umano ha....
Ma chi è,ma chi è?
ufo Robot,ufo robot......
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Per fare sesso...ci vuol na figa...
Per fare sesso...ci vuole un ciiiicciooo
Per fare sesso ci vuole la figa...
Per fare sesso....ci vuole il sessoooooo...

Per fare un albero ci vuole il legno...

Mo va ben me fermo qua...

Sono tutto confuso sai...

Quella volta con mia moglie partì a sesso...
Poi le dissi non ti sarei mica innamorata eh'
E lei noooooooooooooo...

Ahn bon...
Allora mi fido a sposarti...
Altrimenti rimanevo invischiato nell'ammmmmmmmmmmmoooooooooorrreeeeeeeee....

E poi ci toccava fare tutto assieme...
ma capisci?

ma un rapporto nasce sempre grazie all'attrazione fisica, anche perché difficilmente ci si conosce abastanza per provare altro inizialmente.
fatti salvi quei casi dove c'è un'amicizia o un rapporto di lavoro che permetta di avere una quotidianità rivelatrice
Tanto è vero che mia madre mi malediceva...dicendo...ah tu bruci sempre le tappe...fai sesso prima del matrimonio e non va bene...l'amore è un'altra cosa che tu non conosci...
Ma non ti capisco figlio mio...sei sempre attratto dalle ragazze poco di buono...
E io ma mamma...sono attratto loro me la danno eh?

Quelle che piacciono a te...mi riempiono la testa di discorsi strani...sospirano, fanno gli occhi dolci...io mi confondo...poi scoprono che sono sporcaccione...e inorridiscono no?

No, dal sesso SECONDO ME non ci si può innamorare. Miiii che fatica :rolleyes:
Ma sta tenta...
Io finisco in leto con una tizia...
E lei ci è venuta a furia di dei...
Non mi avrebbe dato una scarpa bucata eh?

Poi fa...
Ma chi lo avrebbe mai detto che sto rospaccio a letto fosse così?

Ed è ammmmorrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeee....no?

Cioè io finisco in leto con una che mi sembra na Moana...
Poi insomma...mi fa la pecola...

Scapo via eh?
Con il cavolo che mi innamorooooo eh?

Le dico...
Tenta te l'ho dato...
Cosa altro vuoi dalla mia vita?

CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
Che io dedichi la mia vita a te?

ma te sei fuori eh?:)

Tebe

Egocentrica non in incognito
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Per fare sesso...ci vuol na figa...
Per fare sesso...ci vuole un ciiiicciooo
Per fare sesso ci vuole la figa...
Per fare sesso....ci vuole il sessoooooo...

Per fare un albero ci vuole il legno...

Mo va ben me fermo qua...

Sono tutto confuso sai...

Quella volta con mia moglie partì a sesso...
Poi le dissi non ti sarei mica innamorata eh'
E lei noooooooooooooo...

Ahn bon...
Allora mi fido a sposarti...
Altrimenti rimanevo invischiato nell'ammmmmmmmmmmmoooooooooorrreeeeeeeee....

E poi ci toccava fare tutto assieme...
ma capisci?
Che incubo sarebbe....

Nessuno dovrebbe essere così stupido da accoppiarsi al primo incontro con qualcuno che al primo incontro si concede subito subito.
A meno che ci si concede subito sia un maschio, ma questo è un caso che non è neppure interessante prendere in considerazione.
Sfregare la propria epidermide scoperta, mettere in comunicazione orifizi di mucosa e fare travasi di succhi alabastrini con una portatrice di chissà quale genere di bacilli, vibrioni e epatiti che sicuramente colleziona nella sua vetrinetta organica da anni, ed anzi corre per le fogne cercando di acchiapparli col retino da farfalle, è come fare parapendio colle corde made in china.
Non è voglia di divertirsi, ma di morire!
Ed andare con un autolesionista che per uccidersi usa una pistola differente da quella che causò la morte del dolorante giovane Werther non dovrebbe essere desiderabile neppure per l'appestata scartucciabanane da primo appuntamento.
E se nasce l'amore, beh, cane nero, dev'essere un amore da sanatorio.
Con questo non voglio dire che i tisici non debbano avere un sentimento del genere solo a causa del loro mal sottile, anzi, possono tossirsi gli alveoli nelle reciproche bocche per anni ed essere anche felici di farlo!
Io sono più un romantico che un preraffaellita, quindi mi sta bene l'amore malato molto più che un'architettura neogotica per decorare i cartelloni pubblicitari di lingerie francese.
Nè voglio dire che l'amore nato dalla poca igiene meno puro di quello sbocciato tra i fiori e le letterine rosa scritte con l'inchiostro che sa di fragola (certo il rosa sul rosa si fa un po' fatica a leggere ma va bene lo stesso...) ma un po' lo penso...
E se non ci sono sentimenti di serie A e di serie B, è meglio che tenga per me che reputo il succitato da prima divisione...
Ma il bello dei sentimenti è che fanno a meno dei giudizi solo se sono veri, e anche nel campetto dietro all'oratorio ci si può divertire, anche sputando sangue o non curandosi di morire.
E sulla casetta di qualsisi amore può esserci scritto: parva sed apta mihi.
Anche se prima il suo contratto era ad uso foresteria.
Ma ti dico una roba che sentivo da adolescente...
Lei te la dà subito? SIgnifica che non è interessata a te...perchè se fosse interessata non vorrebbe darti la sensazione che come la molla a te la molla a cento altri...
Poi non provarci subito con lei se sei interessato o ai intenzione serie...perchè non devi darle l'impressione di uno che ci prova con tutte...

Secondo me...
Non è che il sesso si trasformi in amore o meno...
Dipende a che punto sono e chi sono le due persone che finiscono a letto insieme eh?

In fondo io ricordo come più belle storie d'amore mai vissute...quelle durate una notte o due giorni...
Erano perfette!
Tutto in una notte...

Allora vediamo di capirci meglio:
Secondo me...il sesso porta a confidenza...
La confidenza porta alla conoscenza...
La conoscenza porta a piacersi o dispiacersi...

Da qui il sesso usato come dire...come veicolo...o vagone di trasporto...
Le storie di sesso durano poco perchè poi ci si ritrova lì due perfetti estranei che non hanno nulla da dirsi...

Siccome ognuno di noi è diverso da un'altra persona...
A me è successo più di una volta di dover arginare un cuoricino che batteva troppo...eh?

stellina

Utente di lunga data
Lei te la dà subito? SIgnifica che non è interessata a te...perchè se fosse interessata non vorrebbe darti la sensazione che come la molla a te la molla a cento altri...
Poi non provarci subito con lei se sei interessato o ai intenzione serie...perchè non devi darle l'impressione di uno che ci prova con tutte...

Secondo me...
Dipende a che punto sono e chi sono le due persone che finiscono a letto insieme eh?

In fondo io ricordo come più belle storie d'amore mai vissute...quelle durate una notte o due giorni...
Erano perfette!
Tutto in una notte...

Le storie di sesso durano poco perchè poi ci si ritrova lì due perfetti estranei che non hanno nulla da dirsi...

A me è successo più di una volta di dover arginare un cuoricino che batteva troppo...eh?
:up:

N

Non Registrato

Guest

Secondo me...

Erano perfette!
Tutto in una notte...

eh conte ma come argini fammi capire
io ci sto provando lo sai e sto cercando di recuperare e giuro mi impegno
ma l'altro (che x altro ha capito ed è discreto ma la sua presenza c'è) nel mio cuore c'è inutile negarselo

ah..sono rossi

eh conte ma come argini fammi capire
io ci sto provando lo sai e sto cercando di recuperare e giuro mi impegno
ma l'altro (che x altro ha capito ed è discreto ma la sua presenza c'è) nel mio cuore c'è inutile negarselo

ah..sono rossi
Argini...
Sai che è faticoso e doloroso.
Ma come fare a ricambiare un sentimento se non ce l'hai dentro?
Sono dell'opinione che per fare certi giochini bisogna essere sulla stessa lunghezza d'onda...

Empatici?

Rossi avere la consapevolezza che ci siamo donati ( preso?) un momento così di follia e leggerezza, ma che la vera vita (quella che ci tocca vivere) è ben altra...

Insomma non bisogna partire per la tangente...
Dei futuri futuribili...

Ma è inutile negarsi che se parte il cuoricino poi è difficile fermarlo...

Si parla anche di maturazione affettiva...
E forse essere maturi in questo senso è sapere chiamare la cose con il loro nome!

E viverle per quelle che sono...
E non sognare di vivere sempre chissà quali emozioni....al posto di affrontare con dignità e coraggio quello che di importante ha la nostra vita da vivere...

Nel tuo caso...
Tre figli, piccoli...dura eh?
Un marito necessariamente poco presente perchè lavora tanto...dura eh?

Ok...se sono capace di concedermi certi svaghi ok...
Ma se perdo la testa per quelli non va bene...

Vedi di recuperare con tuo marito secondo le basi che ci sono...e non ostinarti a sognare una cosa che non potrà MAI essere...ma che esiste solo nei romanzetti harmony!

Forza Rossi!

N

Non Registrato

Guest
Si e che vorrei essere capace di continuare a vivermi altra cosa con la giusta dose di fermezza vedi tebe lothar te
Ma nn ne sono capace

Na skiappa di amante sono;)

E che lui non demorde tanto eh
La mia amica dice te credo
Sei bella simpatica ironica lo fai stare bene
Anche lui fa stare bene me e non alzate battutacce
Ma moralmente non sifa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.