Dal letame nascono i fiori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
si.. e non esistono piu'le mezze stagioni
voglio vedere tua moglie io, se le capita che qualcuna le viene a spiegare chi è Lothy... secondo me vediamo un articolo sul giornale, così a naso!

A

Addio!

Guest
Bè si. Per la maggior parte qui ci sono donne tradite o uomini traditi, non traditrici nè traditori, quindi i commenti sono quello che sono.
grazie allora, dovrebbero sfogare le frustrazioni in altro modo allora, non prendersela con una persona che non conoscono.
grazie per la delucidazione, sei stato uno dei pochi educati e chiari che ha commentato il mio post.

Sbriciolata

Escluso
E' un pò la reazione fredda ma obiettiva dei medici di fronte a patologie gravi che inducono alla disperazione i pazienti ed i loro cari e sono vissute abbastanza impersonalmente da chi ne vede decine al giorno. Non c'è cattiveria e neppure voglia di giudicare, non prenderla così.
:saggio: e da quanto tempo lei ha questi sintomi? no,no basta : TEBEEEEEEEEEEEEEE???????

Eliade

Super Zitella Acida
scusate lo sfogo, e mi scuso in anticipo verso le persone che si possono sentire mancate di rispetto x questa mia lettera, ma spesso sento il bisogno di scrivere, anche se solo una piccola parte di ciò che è successo, per sentirmi "meglio" ed esorcizzare questa "storia" che mi ha cambiato la vita e mi ha fatto capire che si pecca di ingenuità anche in età adulta.

un saluto

Jenny
Spero tu lo escluda definitivamente dalla tua vita.

M

...mah..!

Guest
E' un pò la reazione fredda ma obiettiva dei medici di fronte a patologie gravi che inducono alla disperazione i pazienti ed i loro cari e sono vissute abbastanza impersonalmente da chi ne vede decine al giorno. Non c'è cattiveria e neppure voglia di giudicare, non prenderla così.
allora dovresti solo porti in maniera diversa, tutto qui,
non tutti riescono a comprendere dietro a due righe il tono della discussione. mi sono sentita giudicata e criticata solo per aver osato dire ciò che penso, non sapete nulla di me, delle mie emozioni, non è giusto nè ironizzare, nè commentare in modo acido...se il post poi non è di vostro gradimento potete evitare di rispondere. Almeno per educazione.
(molti medici infatti hanno poco tatto..e cmq io eviterei questi allusioni alle patologie gravi, che le cose gravi sono altre nella vita)

UltimoSangre

Utente di lunga data
esco provata da una storia che mi ha logorata letteralmente.
lui sposato con 3 figli, io fidanzata da 8 anni...nasce per gioco su internet una simpatia, mi sentivo trascurata dal mio compagno, altri problemi, più seri che mi accompagnavano da un po' di tempo..
Iniziano le telefonate, ci vediamo solo un paio di volte, non è successo mai nulla tra noi (ed ora solo penso che è stata la cosa più giusta)...Lei scopre tutto, io come una scema lo difendo e mi prendo anche colpe non mie, passa il tempo, lui continua a cercarmi, dice che non riesce a dimenticarmi, che mi ama alla follia e queste "cavolate" varie.
Io consapevole della gravità della situazione non riesco però a allontanarmi totalmente, nonostante un senso di colpa man mano mi divora all'interno..pensavo al mio compagno, ai suoi bambini, alla moglie e pensavo: "io che mi ritrovo in una situazione del genere? ma cosa sto facendo?"
è stata dura, mi sono allontanata, ma lui mi cerca ancora e ancora...allora cambio numero...lui mi rintraccia su internet, come una scema ci ricasco, ma solo come "amica" voglio dire basta ad una storia che mi ha consumata letteralmente (ho perso anche diversi kg per questa situazione che non riuscivo a gestire). Mi racconta che la moglie mi odia e che parla sempre di me...io immaginate come mi sentivo...già una merda da prima, questa era una batosta maggiore...
Poi per caso scopro che lui continua a fare il furbetto con altre e decido allora di parlare alla moglie, di farle capire che avevo sbagliato e tutta la storia...e poi cerco di farle aprire gli occhi dicendole che ancora stava facendo il furbo, con altre. Lei prima mi ringrazia, poi mi attacca, mi minaccia e mi insulta apertamente additandomi come una strega che voleva mettere il marito in cattiva luce.
Sono stata una stupida...ho agito pensando di rimediare ma mi sono tirata la zappa sui piedi..ho sbagliato tutto...lui è uscito "pulito" ed io la merda...Ho sbagliato, ed è giusto che io paghi, ma non trovo giusto che solo io debba pagare, tutto qui.
Lui diceva di amarmi e di proteggermi, ma alla fine ha protetto solo se stesso...e forse anche io avrei fatto questo, ma non credo che lo avrei fatto a lui...forse perchè io lo amavo davvero, ed ho deciso di fingere che nulla accadeva, chiudere occhi e orecchie ed andare avanti, ricostruire la mia storia e dimenticare il tutto..riprendermi la mia vita e chiamare i ricordi col loro nome..ma soprattutto apprendere tanto da questa parentesi della mia vita. Una lezione che ancora oggi sto imparando...di giorno in giorno.

scusate lo sfogo, e mi scuso in anticipo verso le persone che si possono sentire mancate di rispetto x questa mia lettera, ma spesso sento il bisogno di scrivere, anche se solo una piccola parte di ciò che è successo, per sentirmi "meglio" ed esorcizzare questa "storia" che mi ha cambiato la vita e mi ha fatto capire che si pecca di ingenuità anche in età adulta.

un saluto

Jenny
Non so cos'hanno commentato,
leggo più tardi.

Non so, forse hai sbagliato a mettere in mezzo la famiglia di lui,
alla fine sua moglie non c'entra ...

Cioè, magari tu l'hai vissuta come una sorta di "solidarietà femminile" ma i fatti sono stati poi ben diversi...

Poi, figurati, se a te ha venduto una storia d'ammmmmore, chissà come si intorta la moglie.
Magari sei passata per quella che lo ha circuito, che ha giocato sulle sue debolezze, ecc...
Direi che hai imparato una bella lezione di vita.

Ma col tuo compagno?

Sbriciolata

Escluso
allora dovresti solo porti in maniera diversa, tutto qui,
non tutti riescono a comprendere dietro a due righe il tono della discussione. mi sono sentita giudicata e criticata solo per aver osato dire ciò che penso, non sapete nulla di me, delle mie emozioni, non è giusto nè ironizzare, nè commentare in modo acido...se il post poi non è di vostro gradimento potete evitare di rispondere. Almeno per educazione.
(molti medici infatti hanno poco tatto..e cmq io eviterei questi allusioni alle patologie gravi, che le cose gravi sono altre nella vita)
scusa eh? ma io poi rispondo ai post ai quali mi va di rispondere... si chiamerebbe libertà... e non mi sono azzardata a dire nulla sulle tue emozioni. Ti ho solo detto che il rapporto tra marito e moglie è out, per tutti gli altri. E non sono stata l'unica. Mi dispiace se hai sofferto, mi scuso se ti ho offeso, gradirei però che tu mi dicessi DOVE.

lothar57

Utente di lunga data
:mad:
voglio vedere tua moglie io, se le capita che qualcuna le viene a spiegare chi è Lothy... secondo me vediamo un articolo sul giornale, così a naso!

qualcuna chi tesoro???una e'single,ha visto mia moglie,sa tutto di me,le altre hanno il cornuto marito da guardia..quindi tacciono...se tu attraversi i colli e non vieni qua'a dirlo...poi i miei occhi cobalto ipnotizzano..non ci crederebbe mai:mrgreen:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
qualcuna chi tesoro???una e'single,ha visto mia moglie,sa tutto di me,le altre hanno il cornuto marito da guardia..quindi tacciono...se tu attraversi i colli e vieni qua'a dirlo..:mad::mad::mad::mad::mad:
tesoro, tu lo sai che non ti conosco, ma se ti conoscessi non saprei nulla. Vedi, cara utente, cosa volevo farti capire?

N

Non Registrato

Guest
leggo più tardi.

Cioè, magari tu l'hai vissuta come una sorta di "solidarietà femminile" ma i fatti sono stati poi ben diversi...

Poi, figurati, se a te ha venduto una storia d'ammmmmore, chissà come si intorta la moglie.
Magari sei passata per quella che lo ha circuito, che ha giocato sulle sue debolezze, ecc...

Ma col tuo compagno?[/Q
ho messo lei in mezzo solo perchè sapeva della faccenda e incolpava solo me! altrimenti se lei non avesse saputo nulla me ne sarie andata senza dire nulla. ho agito solo per difesa.

UltimoSangre

Utente di lunga data
leggo più tardi.

Ma col tuo compagno?[/Q
ho messo lei in mezzo solo perchè sapeva della faccenda e incolpava solo me! altrimenti se lei non avesse saputo nulla me ne sarie andata senza dire nulla. ho agito solo per difesa.
Eh beh ti pare che accusasse l'ammmmmmmmore della sua vita :D :D ??

Te l'ho detto, chissà come se la intorta sta povera crista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.