Orbis Tertius
Utente di lunga data
Finalmente ieri mi sono "visto" (nel senso carnale della parola) con la nuova fiamma. Abbiamo passato una giornata insieme.Nel frattempo ho conosciuto un'altra collega: di dieci anni più giovane di me, molto bella, separata con figli.
Ci siamo visti qualche volta, abbiamo mangiato insieme, ci siamo baciati. Nulla di più.
Sono però molto restìo dallo stringere ulteriormente i rapporti: un po' perché devo prima sistemare alcune faccende personali, un po' perché lei è proprio la classica "brava ragazza", fortemente allo sbando per la separazione che lei non ha voluto.
Non è un'assatanata che cerca sesso, forse nemmeno una che vuole un altro matrimonio
Le devo molto: è riuscita a rasserenarmi davvero tantissimo, come non mi capitava da anni ormai. Con lei ho questa relazione davvero molto tranquilla, in aperta antitesi con la mia ex amante, turbolenta dal primo all'ultimo giorno e anche oltre.
Il problema è che è tranquilla anche sotto altri aspetti
Per il momento va benissimo così, non avrei la resistenza fisica e psicologica per un'altra relazione travolgente