Varlam
Utente di lunga data
con le verdurine.Carne Simmenthal
con le verdurine.Carne Simmenthal
Ho giusto quattro camicie uscite dalla lavatrice.....A me rilassa.
Siamo troppo distanti...Ho giusto quattro camicie uscite dalla lavatrice.....
Certamente. Anche un insalatina di pomodoro non sarebbe malecon le verdurine.
Aspetto che torni mia moglie alloraSiamo troppo distanti...![]()
Finché mi stanno su da dosso, no.a te invece non crea problemi vedere tutte ste principesse e ste mezze seghe?
ti stai milanesizzandoFinché mi stanno su da dosso, no.
Se non si ha tempo, di cibi in scatola mangio solo tonno per il resto mi preparo il pastoCarne Simmenthal
ti stai milanesizzando
"sta su da dosso"Cioè?
Molti uomini vedovi o divorziati quando trovano una compagna servizievole disponibile spesso straniera si presentano dal notaio per intestare beni comprati appositamente o per fare testamento.Non ho capito. Spiega atti notarili e statistiche.
Ah, si usa anche qui."sta su da dosso"
ammetto che mi giunge nuovaAh, si usa anche qui.
Scoperta acqua caldaMolti uomini vedovi o divorziati quando trovano una compagna servizievole disponibile spesso straniera si presentano dal notaio per intestare beni comprati appositamente o per fare testamento.
Il notaio mi diceva che statisticamente sono gli uomini che hanno questa inclinazione quando non riescono a stare soli. Soprattutto over 60
Figurati. Era una battuta. Preferisco olive e formaggio alla Simmenthal.Se non si ha tempo, di cibi in scatola mangio solo tonno per il resto mi preparo il pasto
Vuoi saperlo meglio di me?ammetto che mi giunge nuova
Da più di 30 anni uso camicie "NON iron".Aspetto che torni mia moglie allora![]()
Però io ho il notaio (donna) di mia madre che era anche di mio nonno che quando mia mamma è andata a sistemare il testamento sullo stesso argomento ha detto che sono le stesse tipe ha portare i vecchi vedovi per farsi intestare capra e cavoli, dicendolo forte davanti a mio padre (che diceva che lui era immune a certe cose..) e sottolineando: "sono delle professioniste!"Molti uomini vedovi o divorziati quando trovano una compagna servizievole disponibile spesso straniera si presentano dal notaio per intestare beni comprati appositamente o per fare testamento.
Il notaio mi diceva che statisticamente sono gli uomini che hanno questa inclinazione quando non riescono a stare soli. Soprattutto over 60
Le ho anche io. Quelle da stirare sono quelle che uso per lavorare e sto preparando adesso gli abiti che mi serviranno. Certamente non le mando ad Andromeda e in caso le stiro io ma è meglio che aspetti mia moglie. Quando tornerà le farò trovare una bella cesta di roba da stirareDa più di 30 anni uso camice "NON iron".
Le lavi e le appendi bagnate, con tutti i bottoni allacciati.
In 6-8 ore sono asciutte e pronte per l'uso.
E' raro dover stirare una camicia, almeno a casa mia.
Difatti la gran parte degli uomini ormai vi fa fare tutto.Le donne sanno fare tutto se vogliono. Rassegnatevi.