Da una recente indagine

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non ho capito. Spiega atti notarili e statistiche.
Molti uomini vedovi o divorziati quando trovano una compagna servizievole disponibile spesso straniera si presentano dal notaio per intestare beni comprati appositamente o per fare testamento.
Il notaio mi diceva che statisticamente sono gli uomini che hanno questa inclinazione quando non riescono a stare soli. Soprattutto over 60

jack-jackson

Utente di lunga data
Molti uomini vedovi o divorziati quando trovano una compagna servizievole disponibile spesso straniera si presentano dal notaio per intestare beni comprati appositamente o per fare testamento.
Il notaio mi diceva che statisticamente sono gli uomini che hanno questa inclinazione quando non riescono a stare soli. Soprattutto over 60
Scoperta acqua calda 😅

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Però io ho il notaio (donna) di mia madre che era anche di mio nonno che quando mia mamma è andata a sistemare il testamento sullo stesso argomento ha detto che sono le stesse tipe ha portare i vecchi vedovi per farsi intestare capra e cavoli, dicendolo forte davanti a mio padre (che diceva che lui era immune a certe cose..) e sottolineando: "sono delle professioniste!"

Klavier

Utente di lunga data
Da più di 30 anni uso camice "NON iron".
Le lavi e le appendi bagnate, con tutti i bottoni allacciati.
In 6-8 ore sono asciutte e pronte per l'uso.
E' raro dover stirare una camicia, almeno a casa mia.
Le ho anche io. Quelle da stirare sono quelle che uso per lavorare e sto preparando adesso gli abiti che mi serviranno. Certamente non le mando ad Andromeda e in caso le stiro io ma è meglio che aspetti mia moglie. Quando tornerà le farò trovare una bella cesta di roba da stirare😊