Da una recente indagine

rotolina

Utente di lunga data
Ma io conosco tante e tanti che si sono rifatti una vita anche a 50 anni. Una mia cara amica, mia coetanea, sta da due anni e convive con questo uomo di 50 anni divorziato, con due figli e quasi maggiorenni o giu’ di lì, e il 25 Dicembre hanno avuto una figlia loro.
Con gli occhi di una 50 enne non un 50 enne....a mio avviso l'uomo cerca di accasarsi a maggior ragione quando in la con gli anni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Anche con una coetanea, fidati. È maggiormente assicurata l'assistenza che con la giovane che poi quando diventi vecchio malaticcio e impresentabile ti tira un calcio in...
Non se hai un patrimonio discreto da ereditare

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Credo, ma posso sbagliare, che per "nel bene e nel male" non si intenda il male che uno può fare all'altro, ma un evento avverso dall'esterno. Comunque detto da te che hai accettato/perdonato è lodevole, detto da chi tradisce è paraculo.
In salute e in malattia

Etta

Utente di lunga data
Anche con una coetanea, fidati. È maggiormente assicurata l'assistenza che con la giovane che poi quando diventi vecchio malaticcio e impresentabile ti tira un calcio in...
A parte che non e’ detto che sia per forza la donna a dover fare da badante all’uomo. Conosco svariate coppie dove e’ messa peggio la moglie del marito e quindi e’ lui a fare da badante.

Brunetta

Utente di lunga data

oriente70

Utente di lunga data
Un secondo cellulare costa poco, ormai.
Io e mia moglie abbiamo entrambi accesso ai nostri account 😎.. e li puoi vedere tutto😎..
Per la verifica è semplice basta vedere i dispositivi collegati al tuo account 😎..
Per le app basta vedere quelle istallate recenti 😎 o quelle clonate 😇.

Brunetta

Utente di lunga data