N
Non Registrato
Guest
Posso chiedervi se conoscete persone che da traditori si sono poi "calmati"? Gente che arrivata a un certo punto ha detto "voglio farmi una famiglia" e alla fine c'è riuscita senza più tradire?
Io no.Posso chiedervi se conoscete persone che da traditori si sono poi "calmati"? Gente che arrivata a un certo punto ha detto "voglio farmi una famiglia" e alla fine c'è riuscita senza più tradire?
Ho conosciuti traditori dopo il matrimonio quindi non posso darti una risposta. Se parliamo di traditori seriali credo che non ci si arrivi mai. Forse con l'andropausaPosso chiedervi se conoscete persone che da traditori si sono poi "calmati"? Gente che arrivata a un certo punto ha detto "voglio farmi una famiglia" e alla fine c'è riuscita senza più tradire?
Questa cosa mi è nuova. Metto la testa a posto perchè ho un figlio da allevare e quando non ha più bisogno di me torno a fare la pazza? E se il figlio la scopre?COnosco donne che hanno messo la testa a posto grazie ad una gravidanza eh?
Me la ricordo...Ciao Conte...sai la novità a me sposo seto? Speto un bambino...e adesso ho finito di fare la pazza in giro.
Vent'anni dopo il bambino è un uomo...
Ed eccola splendidissima 45 enne a tornare a fare la pazza...![]()
No non intendo traditori seriali, intendo magari persone che fino a 30 anni non hanno risolto alcune rapporti che trascinano avanti da anni.Ho conosciuti traditori dopo il matrimonio quindi non posso darti una risposta. Se parliamo di traditori seriali credo che non ci si arrivi mai. Forse con l'andropausa![]()
Cosa intendi con rapporti che si trascinano da anni? Fidanzati con l'amante?No non intendo traditori seriali, intendo magari persone che fino a 30 anni non hanno risolto alcune rapporti che trascinano avanti da anni.
Ma scusa il figlio ha ben altro da fare che tendare so mare eh?Questa cosa mi è nuova. Metto la testa a posto perchè ho un figlio da allevare e quando non ha più bisogno di me torno a fare la pazza? E se il figlio la scopre?![]()
fidanzati che però non hanno mai tagliato (o anche capito) i rapporti con altre persone che le/li sfruttavano solo per sesso. Forse per egoismo, forse per immaturità.Cosa intendi con rapporti che si trascinano da anni? Fidanzati con l'amante?
Tu che ruolo giochi in questa situazione?fidanzati che però non hanno mai tagliato (o anche capito) i rapporti con altre persone che le/li sfruttavano solo per sesso. Forse per egoismo, forse per immaturità.
:up:secondo me è difficile che un traditore volti pagina, forse ci riescono quelli che hanno tradito per brevissimo tempo, intrappolati in una passione travolgente o in un momento di crisi drammatica.
in quel breve lasso di tempo magari non hanno avuto il tempo di realizzare quello che stavano facendo, magari il partner era distante emotivamente e sono caduti in un vortice di insicurezza.
quelli che invece cercano le emozioni e sono adrenalinici per conto mio ci ricascano appena hanno metabolizzato gli eventi (scoperta, scenate, pentimento, perdono ecc).
Abbiamo avuto "sante subito".Posso chiedervi se conoscete persone che da traditori si sono poi "calmati"? Gente che arrivata a un certo punto ha detto "voglio farmi una famiglia" e alla fine c'è riuscita senza più tradire?
AHAHAHAHAHHAHAHAHAAbbiamo avuto "sante subito".![]()
Buongiorno.Guarda che tutti i traditori tengono famiglia,sottoscritto compreso.Non si smette mai.,e'impossibile.Si allarga il campo delle due,un mio paesano mi sfotte perche'mi dice''invornito perche'ti accontenti dell'amante??''anche lui l'ha,ma due o tre amiche allegre,tutte sposate,non gli mancano mai,in piu'.D'altronde anch'io ,non con la sua frenesia,mica dormo...Posso chiedervi se conoscete persone che da traditori si sono poi "calmati"? Gente che arrivata a un certo punto ha detto "voglio farmi una famiglia" e alla fine c'è riuscita senza più tradire?
Credo sia una buona risposta, alla quale mi associo.secondo me è difficile che un traditore volti pagina, forse ci riescono quelli che hanno tradito per brevissimo tempo, intrappolati in una passione travolgente o in un momento di crisi drammatica.
in quel breve lasso di tempo magari non hanno avuto il tempo di realizzare quello che stavano facendo, magari il partner era distante emotivamente e sono caduti in un vortice di insicurezza.
quelli che invece cercano le emozioni e sono adrenalinici per conto mio ci ricascano appena hanno metabolizzato gli eventi (scoperta, scenate, pentimento, perdono ecc).
gli adrenalinici per me sono "il male"![]()
Posso chiedervi se conoscete persone che da traditori si sono poi "calmati"? Gente che arrivata a un certo punto ha detto "voglio farmi una famiglia" e alla fine c'è riuscita senza più tradire?
Si potrebbe darti una qualsiasi risposta. Personalmente potrei dirti che esistono i casi da te augurati.Più che altro sarebbe meglio chiedere: conoscete persone che hanno detto "Basta tradire, ho capito che non mi porta niente perchè quello che voglio è costruire una famiglia con X" e poi in realtà dopo ci sono ricascati (parlo anche di molti anni).