...e meglio non ti senti.
ti guardi allo specchio e non ritrovi la tua identità..e non sai come e dove sbattere la testa.
cara amica, la ferita è forte. è la stessa che ho provato anche io..come tutte /i coloro che qui sono entrati, o quais.
E' una ferita dalla quale si puo' guarire pero'...e il solo modo per poterla affrontare a mio parere è concentrarsi su se stesse.
lo so, non è facile all'inizio...
Vedi..quando hai saputo che lui ti ha tradito,e dimmi se sto dicendo cavolate, è come se d'improvviso Tu ti sia sentita negare la tua identita, la tua persona, la tua bellezza e quella interiore che quella esteriore..insomma
tutto di te.
é come se , semplficando assai,tradendoti , lui avesse di colpo annullato TUTTO quello che sei stata e che sei.
E' un dolore tremendo..lo so...
e questo accade quando affidiamo la stima e il riconoscimento quindi di noi stessi all'altro; equazione del tipo : Mi ama= allora esisto.
e conseguenzialmente: Mi tradisce = ...non i ama piu'...non mi riconosce quindi non esisto piu'...non valgo un Niente...sono nulla...angoscia..e via...
Lo lascio?
E a questo punto speso accade come sta succedendo a te che nè lo lasci..e nè te ne dimentichi....e non sai che cacchio fare...e gli rinfacci..certo..perchè ti fa ancora male.perchè ti ha reso insicura, perchè lo vorresti mandare via ma... HAI PAURA.
Chicais. devi rafforzarti tu cara...come abbiam fatto tutti. non sei sola e nemmeno stranita ti devi sentire in questo.
La ferita narcisistica si cicatrizza SOLO cosi.
devi volerti bene, devi curati di te, devi avere cura di quello che vuoi, di quello che ti piace, devi rafforzare la tua personalià..in quello che fai..e attraverso tutto quello che la Vita intera ti offre da poter AMARE...e credimi, è tantissimo..ci devi solo provare.
Il ritorno della tua immagine perduta attraverso il suo tradimento vedrai che tornerà almeno piu' forte di prima..e riuscirai cosi a superare quel tradimento che ti ha cosi ferito, sarai piu serena..e forse anche la vostra relazione lo sarà.
Forza dunque, non ti abbattere cosi e lavora su di te ,PER TE e per Voi.!!!
micio.