Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicola

Utente di lunga data
ma che grazie caro!!
Mi sembri la bimba a cui hanno regalato le caramelline e se le vuole mangiare. Tu come hai reagito qnd hai saputo del tradimento?? Immagino gli hai detto una marea di porcate, gli hai tirato la merda in faccia e magari pure menato ed ora tu stessa dici "grazie caro"?? I coglioni sotto ce li ha ancora qualcuno???

Spider

Escluso
ma che grazie caro!!
Mi sembri la bimba a cui hanno regalato le caramelline e se le vuole mangiare. Tu come hai reagito qnd hai saputo del tradimento?? Immagino gli hai detto una marea di porcate, gli hai tirato la merda in faccia e magari pure menato ed ora tu stessa dici "grazie caro"?? I coglioni sotto ce li ha ancora qualcuno???
Nicola.
non ti facevo cosi veemente...dopo tutti gli intortamenti della "cricca".
complimenti.
sta uscendo il carattere.

lothar57

Utente di lunga data
ma che grazie caro!!

Ma cosa vuoi sapere tu fedele,di queste cose....non sono per te Nicola...prova il piacere del tradimento.Poi ne riparliamo....

Buscopann

Utente non raggiungibile

Ma cosa vuoi sapere tu fedele,di queste cose....non sono per te Nicola...prova il piacere del tradimento.Poi ne riparliamo....
E' arrivato il patacca :D
E' sempre un piacere leggerlo

Buscopann

zanna

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Lothar, ma come cazzo si fa a dire una cosa del genere a un uomo che è stato tradito.
Ma quando ti vengono queste sparate, prova a contare fino a 10 e poi ripensaci.
Ma tu realizzi che al posto di Nicola potrebbe esserci tua moglie?

Caciottina

Escluso
Lothar, ma come cazzo si fa a dire una cosa del genere a un uomo che è stato tradito.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
quoto, approvo, concordo, condivido, non posso verdarti

nicola

Utente di lunga data
no farfalla, dovevi dire "tu realizzi che ciò che ha fatto la moglie di Nicola può averlo fatto anche la tua?". Ma io, dico sinceramente, non glielo auguro.

Caciottina

Escluso
no farfalla, dovevi dire "tu realizzi che ciò che ha fatto la moglie di Nicola può averlo fatto anche la tua?". Ma io, dico sinceramente, non glielo auguro.
voglio spezzare un bastone....
io credo che Lothar non l abbia detto con cattiveria o pensando di ferirti...
lui ci si diverte davvero nei suoi tradimenti.....vorrebbe fosse cosi per tutti.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.