Da tradita a traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
Mai e poi mai avrei immaginato quello che mi sta capitando ne tanto meno di essere qui ora a scrivere su questo forum..:sonar: Dopo un paio d'anni di crisi con mio marito ho scoperto esattamente a febbraio dello scorso anno che lui mi tradiva da circa 8 mesi con una ragazza di quasi 20 meno di lui. Ho accusato il colpo..è stato uno shock ...ho sofferto tantissimo ho perdonato (ma poi si perdona veramente un tradimento?) lui ha scelto di riprovarci e credo che nonostante ci volessimo ancora bene lo abbiamo fatto specialmente per i bambini. E' passato quasi un anno da allora e tra alti e bassi abbiamo ritrovato un certo equilibrio....Ora il problema si è ribaltato....ho cominciato ad uscire assiduamente con delle amiche circa una volta la settimana..Da qualche mese ho conosciuto un uomo (sposato anche lui) e serata dopo serata chattata dopo chattata la conoscenza si è fatta stretta tanto che questa settimana ci siamo appartati e ci siamo baciati con passione...so che presto ci sarà dell'altro....non l'ho programmato...è successo e basta...non mi sono tirata indietro...anzi ne ho sentito un gran bisogno...e una grande attrazione. Insomma da tradita ora sono diventata una traditrice :D e....non mi sento per niente pentita anzi.... per mio marito nutro un grande affetto e gli voglio un gran bene ma......è la prima volta...ho 37 anni e non voglio perdere questo treno.....sbaglio? Nel mio cuore sento che voglio vivere questo flirt finchè dura.

Ma quanti anni ha tuo marito? Imnmagino non sia tuo coetaneo, perchè rischierebbe la galera...nonchè linciaggio annesso degli altri detenuti.

Leda

utente Olimpi(c)a
se si parlasse di legge di gravitazione universale,tu saresti certamente uno dei fattori dell'equazione

la nostra nuova amica mi pare una in grado di cogliere il buono anche dalle critiche sferzanti. chè conoscere i danni potenziali che si possono produrre quando non si sa gestire il proprio spazio come Femmina aiuta a prendere decisioni consapevoli
Sul neretto: :eek: ellamadonna!!! :eek:

Devo pensarci, se essere un ago della bilancia su Corna.net sia qualcosa di cui andar fiera oppure no... A naso, non tanto :D

Il mio punto di vista trascende un po' le problematiche di gestione di eventuali spazi extra alla coppia.
Prendere contatto con la propria istintiva animalità è importante. Se non lo si è mai fatto prima, o solo in parte, può anche diventare urgente. E quando si è in pressa può anche succedere di non badare tanto a chi sta intorno, e anche a passargli sopra come un cingolato, se si mettesse per traverso tra noi e le scoperte che dobbiamo assolutamente fare. E' storia. Ci sono passata pure io (in termini che non ho voglia di chiarire, ma fidati). Però, anche quando è stato il mio turno, non ho mai perso di vista che i miei obiettivi fossero ben al di là di liberare la Femmina in me. Obiettivi di evoluzione e consapevolezza personale, eh. Quindi euforia ok, ma fino ad un certo punto. E una bella dose di tormento, pure.
Quando leggo invece qualcuno che approda qui tutto garrulo con l'aria di aver trovato la quadratura del cerchio nella prospettiva di unirsi carnalmente a corpi forestieri giuro che mi cadono le braccia. Più che per il tradimento in sè, per lo spessore umano che mi lascia intravvedere. Poi se vedo male io, e la prima impressione è fuorviante, mi ricrederò (sono sempre felice di farlo in meglio), ma al momento prevale l'identificazione pari a zero e un vago senso che sta tra il fastidio e la noia.

Ultima modifica:

net

Utente di lunga data
Ciao e benvenuta

mi sembri serena e convinta di ciò che vuoi. Come già ti è stato detto, magari fai attenzione a non innamorarti

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sul neretto: :eek: ellamadonna!!! :eek:

Devo pensarci, se essere un ago della bilancia su Corna.net sia qualcosa di cui andar fiera oppure no... A naso, non tanto :D

Il mio punto di vista trascende un po' le problematiche di gestione di eventuali spazi extra alla coppia.
Prendere contatto con la propria istintiva animalità è importante. Se non lo si è mai fatto prima, o solo in parte, può anche diventare urgente. E quando si è in pressa può anche succedere di non badare tanto a chi sta intorno, e anche a passargli sopra come un cingolato, se si mettesse per traverso tra noi e le scoperte che dobbiamo assolutamente fare. E' storia. Ci sono passata pure io (in termini che non ho voglia di chiarire, ma fidati). Però, anche quando è stato il mio turno, non ho mai perso di vista che i miei obiettivi fossero ben al di là di liberare la Femmina in me. Obiettivi di evoluzione e consapevolezza personale, eh. Quindi euforia ok, ma fino ad un certo punto. E una bella dose di tormento, pure.
Quando leggo invece qualcuno che approda qui tutto garrulo con l'aria di aver trovato la quadratura del cerchio nella prospettiva di unirsi carnalmente a corpi forestieri giuro che mi cadono le braccia. Più che per il tradimento in sè, per lo spessore umano che mi lascia intravvedere. Poi se vedo male io, e la prima impressione è fuorviante, mi ricrederò (sono sempre felice di farlo in meglio), ma al momento prevale l'identificazione pari a zero e un vago senso che sta tra il fastidio e la noia.
In effetti perpli ti ha affidato una certa responsabilità :mrgreen: Condivido che la nuova amica sembra molto entusiasta delle sue nuove scoperte ed è per questo che mi sembra possa cadere facilmente nel futuro " perché non mi cerca più" ... Con i vari arrovellamenti del caso e perché e dove ho sbagliato ect nonché nervosismi che si ripercuotono in famiglia con il rischio reale di passare dalla padella alla brace .... Ora sembra una bimba alla quale hanno regalato un dono favoloso quindi ripeto il dono va usato con consapevolezza e quando si romperà è bene riporlo nel baule dei ricordi senza frignare troppo

lolapal

Utente reloaded
Che bello mi sembra giusto.Credo che sia giusto condividere con tuo marito questa cosa bellissima che ti è capitata non sarebbe giusto vivertela solo per te,se è bella è bella.Non essere egoista.raccontagli tutto,vedrai che anche lui apprezzerà stà cosa bella e ti inviterà a viverla senza se e senza ma...................!
Aiuto! Che succede!?!?! :eek:

:papa:

lolapal

Utente reloaded
lolapal azz...... hai detto bene ...stai pronta...mi state facendo sudare hahahahha che faticaccia!!!:smile:
Già... gran fatica... ma poi ci si fa l'abitudine e quasi non riesci più a farne a meno...
Comunque, mi sembri abbastanza allenata... ;)

zanna

Utente di lunga data
Già... gran fatica... ma poi ci si fa l'abitudine e quasi non riesci più a farne a meno...
Comunque, mi sembri abbastanza allenata... ;)
E già .... molto allenata!
Bah ...

zanna

Utente di lunga data
la fiamma è accesa ....si ...nonostante tutto quello che abbiamo passato e allora? Se si fosse spenta mi sarei separata esattamente un anno fa e invece non è accaduto..ora però mi sta capitando una cosa bella e inaspettata e la voglio vivere senza se e senza ma ....
Ben fioca sembra essere quella piccola fiamma .... non so ma la perplitudine mi assale .... e voi sapete che un "e 'sti cazzi" in queste situazioni ha sempre un suo pesante perchè!!! Ti stai autoconvincendo che pareggiare i conti sia figo e poi scusa "una cosa bella e inaspettata e la voglio vivere senza se e senza ma ... " n'se pò senti!!!!

Caciottina

Escluso
Ben fioca sembra essere quella piccola fiamma .... non so ma la perplitudine mi assale .... e voi sapete che un "e 'sti cazzi" in queste situazioni ha sempre un suo pesante perchè!!! Ti stai autoconvincendo che pareggiare i conti sia figo e poi scusa "una cosa bella e inaspettata e la voglio vivere senza se e senza ma ... " n'se pò senti!!!!
:up:

Fantastica

Utente di lunga data
@Leda @Rabarbaro

Per un verso e per un altro, scavate fossati sulle piatte lande delle parole limacciose, poi li riempite di fiori, anche cardi, anche, .. e s'alzano colline che spandono profumi :)

nicola

Utente di lunga data
:up:
infatti ciò che le ho scritto io è stato che si sente in bisogno di pareggiare i conti, che si vuole solo vendicare.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mai e poi mai avrei immaginato quello che mi sta capitando ne tanto meno di essere qui ora a scrivere su questo forum..:sonar: Dopo un paio d'anni di crisi con mio marito ho scoperto esattamente a febbraio dello scorso anno che lui mi tradiva da circa 8 mesi con una ragazza di quasi 20 meno di lui. Ho accusato il colpo..è stato uno shock ...ho sofferto tantissimo ho perdonato (ma poi si perdona veramente un tradimento?) lui ha scelto di riprovarci e credo che nonostante ci volessimo ancora bene lo abbiamo fatto specialmente per i bambini. E' passato quasi un anno da allora e tra alti e bassi abbiamo ritrovato un certo equilibrio....Ora il problema si è ribaltato....ho cominciato ad uscire assiduamente con delle amiche circa una volta la settimana..Da qualche mese ho conosciuto un uomo (sposato anche lui) e serata dopo serata chattata dopo chattata la conoscenza si è fatta stretta tanto che questa settimana ci siamo appartati e ci siamo baciati con passione...so che presto ci sarà dell'altro....non l'ho programmato...è successo e basta...non mi sono tirata indietro...anzi ne ho sentito un gran bisogno...e una grande attrazione. Insomma da tradita ora sono diventata una traditrice :D e....non mi sento per niente pentita anzi.... per mio marito nutro un grande affetto e gli voglio un gran bene ma......è la prima volta...ho 37 anni e non voglio perdere questo treno.....sbaglio? Nel mio cuore sento che voglio vivere questo flirt finchè dura.
Hai scritto tutto tu. Hai la nostra benedizione (almeno la mia). Per il resto ora ti sarà più facile capire l'errore di tuo marito.

Buscopann

Spider

Escluso
buona prossima scopata.
adesso sei pure libera dai sensi di colpa, che vuoi di più?
informaci quando ti ha inforcato bene, bene...
cosi ne riparliamo.
vedrai quanti consigli utili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.